Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 29-09-2007, 20.59.48   #61
ottobre_rosso
Comm. Ramius

L'avatar di ottobre_rosso

Loc.: La patria della cassoeula!!!
ottobre_rosso promette bene
SBK - Vallelunga, Superpole: fantastico Bayliss, cade Toseland

Pericolo pioggia scongiurato per la Superpole, anche se come già accennato, un'aria parecchio frizzante spazza l'autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga.

E' Marco Borciani, team manager di Xaus, ma ancora pilota attivo ormai prossimo alla conquista del titolo italiano, ad aprire la sessione, con un tempo che gli permette di mantenere il primato anche dopo i tentativi di Iannuzzo e Smrz, ma poi sopravanzato dalla Yamaha, del team France, di Nakatomi, parecchio consistente su questo tracciato.

Diverse sbavature invece per l'iberico Nieto, particolarmente in crisi nei cambi di direzione, che fa segnare il momentaneo ultimo tempo. Di certo l'annuncio della consensuale separazione tra lui e la PSG1 non deve avergli dato grandi stimoli per questo gran premio. Meglio fa Neukirchner, che dopo aver stabilito il miglior primo intertempo, deve cedere a Nakatomi e Borciani a fine giro.

Laconi è il primo dei cosidetti outsider a lanciarsi per la Superpole, purtroppo un suo errore nella parte mista del tracciato lo classifica soltanto quarto, davanti a Smrz. Sventolano le prime bandiere tricolori sulle tribune, scende in pista la Honda n. 44 di Roberto Rolfo, il piemontese dopo i discreti risultati delle prove, conquista il miglior tempo, soddisfazione al suo box ed anche sul volto, sempre teso in questo occasioni, della sua compagna Daniela.

Sulla nuova tribuna collina, adibita per l'occasione, campeggia un grosso striscione col numero 41, NitroNori idolo interplanetario ha fans in ogni angolo del globo, non può certo tradire quelli romani, violenta la moto ad ogni staccata ed è Superpole! Oltre mezzo secondo di vantaggio su Rolfo. Domani chi vuole il podio dovrà certo fare i conti con lui.

E' la volta di Lanzi, di certo non al meglio dopo essere stato scaricato dal team ufficiale Ducati, diverse sbavature per lui, ma comunque il secondo tempo. Ora è un boato ad alzarsi dalle tribune di Vallelunga, Max Biaggi scende in pista, il motore della sua GSXR urla lanciandosi nel curvone che segue il via, il primo intertempo non lo premia, sembra molto impegnato nel tentativo di non far impennare il suo bolide, non è il solito Biaggi pulito al quale siamo abituati, ma da vero campione regala al suo pubblico un curvone finale percorso in modo fantastico. Miglior tempo, boato degno di un gol di Totti in tribuna!

Tocca ora al ragazzo di Frascati, Michel Fabrizio, davvero in gran forma finora con la sua Honda, il giro secco non è mai stata la sua specialità, ma anche lui sa che è il viatico forzato per gare di vertice domani, chiude al momentaneo quarto posto, la seconda fila è assicurata.

E' il turno del leader del mondiale, James Toseland, illuminato dal sole il pianista di Sheffield è determinato, fin troppo quando poco dopo il primo intertempo sfiora la terra vicino al cordolo, anche dopo il secondo intertempo è al comando, ma chiede troppo alla sua CBR nella esse prima dell'ultima curva, perde l'anteriore e finisce a terra. Disperazione questa volta nel box Ten Kate. Domani sarà partenza dall'ottavo posto.

Scende in pista il professore della Superpole, Troy Gordon Corser, pronostico fin troppo semplice, miglior tempo sulla linea del traguardo dopo un giro antologico nel quale dà quasi un secondo a Biaggi!

Mancano le due Ducati, prima quella privata di Xaus poi quella ufficiale di Bayliss. Il catalano, davvero a suo agio sul tracciato romano, le prova tutte, ma sul giro secco Corser è difficilmente battibile, il simpatico Ruben deve accontentarsi della seconda piazza. Festa grande comunque nel suo box.

Derby australiano tra i due Troy, Bayliss davanti al pubblico italiano trova sempre stimoli particolari, il suo cuore, unito a quello della Rossa di Borgo Panigale, spesso fa il miracolo, lo si vede sfruttare ogni millimetro del nastro d'asfalto, dei cordoli, al secondo intertempo è in vantaggio sul connazionale, conservando il vantaggio fino al traguardo. Sventolano le bandiere Ducati Corse per festeggiare la Superpole.

Risultato come da pronostico, gare incertissime per domani, con l'incognita di un Toseland che, dopo la caduta è rientrato in pit-lane visibilmente contrariato.

La classifica della Superpole
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 30-09-2007, 08.12.08   #62
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Gran giro di Troy

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 30-09-2007, 12.39.11   #63
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
SUPERSTOCK 1000

La Superstock 1000 continua a rimanere il campionato più spettacolare ed equilibrato dell'universo! Oggi a Vallelunga grandissimo spettacolo, primi giri di scintille con Aitchison e Canepa in rimonta, dopo una brutta partenza, fino a formare un terzetto in testa. Aitchison va in testa seguito da Corti e da Canepa ma l'australiano, proprio sul più bello, si stende al tornantino buttando al vento gara e campionato. La lotta per la vittoria diventa un affare tra Corti e Canepa, i due, a tre giri dalla fine, fanno 5 curve di fila sorpassandosi e controsorpassandosi, una libidine! Il pilota Ducati però, probabilmente, si rende conto che il rischio è eccessivo e un secondo posto è importantissimo per il titolo, Corti dalla sua allunga e vince, regalando il titolo costruttori alla Yamaha, mentre Canepa col secondo posto si piazza ad un solo punto dal leader del mondiale. Ad animare l'ultimo giro ci pensano Roberts e Badovini, in lotta per il terzo posto, alla fine la spunta l'italiano dell'MV davanti al ducatista australiano. Nei primi 4 posti 3 moto italiane, nei primi 8 posti 6 piloti italiani! Dietro a Roberts, infatti, troviamo Simeon, Baiocco, Dionisi e Pirro.
Ad una gara dalla fine, 25 punti in palio, il campionaro rimane apertissimo, Baiocco resta leader ma con un solo punto sul nostro Canepa, 8 su Simeon e 9 su Corti. Aitchison, a 25 punti, è oramai tagliato fuori. Appuntamento fra sette giorni in Francia per l'ultima battaglia.

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...

Ultima modifica di TyDany : 30-09-2007 alle ore 15.15.27
TyDany non è collegato  
Vecchio 30-09-2007, 14.03.19   #64
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
SUPERBIKE GARA 1

Max Biaggi uccide gara 1 e mette un bel timbro anche sul risultato di gara 2. Max corre alla Biaggi, finalmente aggressivo anche nei primi giri, si invola dominando senza lasciar scampo agli avversari. Ma se dopo pochi giri già si è capito chi avrebbe vinto, le emozioni non sono mancate. Nei primi giri il famoso "mucchio selvaggio" della SBK ha fatto rizzare i capelli a molti, contatti ravvicinati ed ingressi in curva folli, con quattro moto ammucchiate, ma anche vittime importanti. Corser viene catapultato in terra e Rolfo, per evitarlo, e costretto a rallentare di colpo facendosi tamponare da Neukirchner, tutti e tre fuori. Anche Xaus, che non perderà mai il vizietto di mettere il naso per terra, cade nei primissimi giri. E così, per buna parte della gara, il protagonista diventa Bayliss, l'australiano, partito con gomme dure per riuscire a finire la gara, parte al comando ma si capisce subito che è in difficoltà e viene ripreso prima da Biaggi e poi da Haga, il duello con l'italiano dura solo qualche giro, mentre quello col Giapponese anima buona parte della gara, sul finale la scelta di gomme lo premia, passa Haga e allunga verso il secondo posto finale. A questo punto, un Toseland in rimonta, aggancia Haga e prende il testimone da Bayliss per movimentare la situazione. Alla fine l'inglese agguanta il podio e compie un ulteriore passo verso il titolo, Haga quarto si fa agganciare in classifica da Biaggi. Dietro il quartetto dei sogni vanno vedere buone cose Fabrizio, quinto, e Lanzi, seguiti dalle due Kawasaki.

Ultima modifica di TyDany : 30-09-2007 alle ore 15.15.45
TyDany non è collegato  
Vecchio 30-09-2007, 15.16.15   #65
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
SUPERSPORT

La gara della Supersport vive sul duello tra Jones, scattato in testa, ed il campione del mondo Sofuoglu che, dopo un avvio non proprio felice, si getta in rimonta, raggiunge il pilota in fuga, e da inizio al duello. Si vede qualche bel soprasso e ci si prepara alla battaglia ma, proprio sul più bello, una caduta lascia olio in pista e costringe i commissari ad esporre la bandiera rossa. Al giro prima era Sofuoglu al comando che così vince su Jones, Lascorz, Parkes e Vizziello.
Ricordo che Nannelli non ha nemmeno preso il via, centrato ieri da Hill, a questo punto è in serio dubbio anche la sua partecipazione all'ultima gara.

TyDany non è collegato  
Vecchio 30-09-2007, 17.34.53   #66
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
SUPERBIKE - GARA 2

Lui è in prepensionamento, le andrà in pensione tra sette giorni, ma rimangono una delle coppie più fenomenali del mondo. Sono Troy Bayliss e la sua Ducati 999, la scelta delle gomme dure, in gara 1, l'aveva un pò limitato, in gara 2 risulta la scelta giusta e l'australiano comanda dalla prima curva fino al traguardo con una gara perfetta. Biaggi, dominatore questa mattina, è partito male, ha imbastito una gran rimonta e, una volta raggiunto Troy, le ha provate tutte, l'australiano però non ha mollato costringendo, a pochi giri dalla fine, l'italiano a due errori ravvicinita che lo hanno fatto pensare al titolo. Lotta per il campionato che rimane aperta, dietro a Biaggi, a completare il podio, arriva Haga, ma dopo di loro manca Toseland, l'inglese incappa in un'altro errore, cade al tornantino ad un terzo di gara e arriva undicesimo, lasciando punti pesanti. James, con 50 punti da assegnare, ha ancora un buon vantaggio, ma i 29 punti su Biaggi e i 33 su Haga non gli faranno comunque dormire sonni tranquilli. Come al solito, dopo i componenti del quartetto magico, c'è un abisso, ed infatti sono quasi 10 i secondi tra Haga, terzo, e Corser, quarto, seguono Rolfo Xaus e Lanzi.
Appuntamento a fra sette giorni per la battaglia finale.

TyDany non è collegato  
Vecchio 01-10-2007, 16.08.49   #67
ottobre_rosso
Comm. Ramius

Biaggi e Bayliss hanno fatto due splendide gare. Niente da dire. Peccato per Biaggi nella seconda: senza quell'errore che gli ha fatto perdere 2 sec. avrebbe potuto giocarsela la vittoria.

Bravi tutti e due.

Toseland è vero che ha gareggiato col muletto, ma si vedeva che era teso. Aspettiamo domenica prossima: azz ... sono a Monza
Vecchio 01-10-2007, 16.32.47   #68
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
SUPERBIKE - GARA 2

...Appuntamento a fra sette giorni per la battaglia finale.
Se Dio vuole riesco a vederla pure io...Spero non sia in orari strani

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 01-10-2007, 17.27.15   #69
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
cut azz ... sono a Monza
Pure io, sperando mi passi sta febbre del c@zzo , ma esistono i videoregistratori no?

TyDany non è collegato  
Vecchio 01-10-2007, 17.27.52   #70
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
Se Dio vuole riesco a vederla pure io...Spero non sia in orari strani
12 circa e 15.30 circa come al solito, penso, appena ho gli orari li posto

TyDany non è collegato  
Vecchio 02-10-2007, 20.09.03   #71
ottobre_rosso
Comm. Ramius

ragazzi, guardate che foto che ho beccato...

è la partenza di gara 2, quando Xaus e Corser si sono presi a sportellate.
Vecchio 02-10-2007, 21.02.02   #72
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Spettacolo ... mi piacerebbe beccare quella in cui Haga, Biaggi, Toseland e Corser hanno cercato di entrare, in gara 1, tutti assieme in una curva... in quel momento ho temuto che facessero une mega pokercapottone

TyDany non è collegato  
Vecchio 04-10-2007, 09.35.05   #73
ottobre_rosso
Comm. Ramius

guardate un po' questi qui'...

Vecchio 04-10-2007, 09.57.09   #74
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Che c'è da vedere? Un paio di imbecilli?

C'è un canale del pacchetto sky sport che mostra la SBK?
O meglio...questo weekend c'è qualcosa di interessante su sky sport?
(ho solo per questo weekend sky sport...e non so che farmene, in sostanza...)

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 04-10-2007, 10.37.48   #75
ottobre_rosso
Comm. Ramius

Quota:
Inviato da skizzo
Che c'è da vedere? Un paio di imbecilli?

C'è un canale del pacchetto sky sport che mostra la SBK?
O meglio...questo weekend c'è qualcosa di interessante su sky sport?
(ho solo per questo weekend sky sport...e non so che farmene, in sostanza...)
era per far vedere quando gente pirla (come si dice nel milanese) c'e' in giro...

riguardo la SBK, dovrebbero mandarla in onda semplicemente su LA7.
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)