|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Linux ha i suoi pro (prettamente solo per sviluppatori e amministratori) e i suoi contro (tutti final user and utonto oriented, a parte il prezzo per chi non è furbo). Windows ha un altra filosofia... tutto qui... Fra spendere un sacco di soldi in assistenza e un po' meno per il prodotto preferisco la seconda.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Guest
|
non fare il sapientone amico mio :anger:
|
![]() |
#63 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
STOP
alle frecciatine |
![]() |
![]() |
#64 |
Guest
|
io nn ho detto ne fatto niente è il compagno lingua lunga che ha cominciato....non vi ricorda nulla la mia frase appena detta?magari un film....famoso......sportivo.....?
|
![]() |
#65 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
ho detto STOP a TUTTI, devo dirlo ancora?
|
![]() |
![]() |
#66 |
Guest
|
scusami...non succederà più
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 01.12.58 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 09.04.00 |
[MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2 | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 17.49.02 |
Windows Vista Capable | Flying Luka | Archivio News Web | 59 | 15-04-2006 13.46.52 |
M.S.B. Ottobre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 09.48.52 |