Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-03-2007, 12.00.31   #61
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Per fortuna pare che Locatelli stia migliorando... cmq concordo con le vostre analisi e per il guasto meccanico... escluderei però il forcellone, la moto avrebbe dovuto "coricarsi" dietro cosa che non mi sembra faccia

Per quanto riguarda la gara ho scritto un commento a caldo sul mio forum... ora è passato qualche giorno... Rossi ha fatto una gran gara ma l'italiano non si discute e il pacchetto Yamaha-Michelin sembrava davvero irresistibile, del resto Edwards a podio non lo si vede spesso. Non condivido però quello letto e sentito da più fonti, l'umiliazione di Pedrosa. Lo spagnolo ha fatto una gran gara, è vero, è uscito sconfitto dal confronto con Rossi, ma mica di molto!
Per quanto riguarda la Ducati, vedendo i tempi fatti da metà gara circa in poi, mi vien da pensare che abbiano dovuto montare gomme dure per arrivare in fondo e che abbiano faticato a mandarle in temperatura nei primi giri. All'inizio avevo pensato a delle difficoltà d'assetto a serbatoio pieno, ma visto che Elias, anche lui gommato Bridgestone, ha fatto più o meno la stessa gara di Stoner, fiacco all'inizio e in gran rimonta alla fine, opterei più per la gomma. Comunque la moto sembra esserci, alla fine Stoner girava vicinissimo ai migliori tempi di Rossi e Pedrosa di inizio gara. Anche l'asutralianino ha fatto una bella gara, senza commettere errori e portando a casa un buon risultato... conoscendo i sui precedenti non è da poco... su Capirossi non so che dire...
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 29-03-2007, 12.21.08   #62
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
Per fortuna pare che Locatelli stia migliorando... cmq concordo con le vostre analisi e per il guasto meccanico... escluderei però il forcellone, la moto avrebbe dovuto "coricarsi" dietro cosa che non mi sembra faccia

...cut...

Non condivido però quello letto e sentito da più fonti, l'umiliazione di Pedrosa. Lo spagnolo ha fatto una gran gara, è vero, è uscito sconfitto dal confronto con Rossi, ma mica di molto!

...cut...

Elias, anche lui gommato Bridgestone, ha fatto più o meno la stessa gara di Stoner, fiacco all'inizio e in gran rimonta alla fine, opterei più per la gomma. ...
infatti, sembrerebbe + un problema di sterzo o anteriore che il forcellone...

però non è detto che per orttura si debba intendere necessariamente una frattura netta del pezzo.... potrebbe essersi rotto solo da un lato (ancoraggio)


Pedrosa non è stato umiliato affatto... semmai si è vista la differenza con hayden
lo scorso hanno rossi ha perso il mondiale, non l'ha mica vinto hayden
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 30-03-2007, 09.49.09   #63
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
Pedrosa non è stato umiliato affatto... semmai si è vista la differenza con hayden
lo scorso hanno rossi ha perso il mondiale, non l'ha mica vinto hayden
Sono d'accordo con la seconda affermazione (è Rossi che ha perso il mondiale), ma non con la prima...
Secondo me la situazione attuale di hayden non è tutta colpa sua...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 30-03-2007, 12.39.02   #64
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
Sono d'accordo con la seconda affermazione (è Rossi che ha perso il mondiale), ma non con la prima...
Secondo me la situazione attuale di hayden non è tutta colpa sua...
beh, ...dire colpa forse è eccessivo.. ma di sicuro una parte di responsabilità ce l'ha

mi spiego

premesso che la squadra era orientata da tempo a puntare su pedrosa e per tanti motivi

di sicuro l'incapacità di imporsi chiaramente sia su Rossi che su Pedrosa ha appannato la sua "stella" in squadra

quindi la honda ha progettato una moto per pedrosa e ignorato le sue richieste (qui si che non è "colpa" sua ma è conseguenza della prima)
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 03-04-2007, 10.51.09   #65
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Operazione a Locatelli riuscita

http://www.euromoto.eu/vnews.aspx?id=540
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 11.42.21   #66
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Vale ha sancito che quest'anno non ce n'è per nessuno!

___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 12.56.59   #67
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Minkia Dovizioso!!!!


Grande
Dav82 non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 13.12.25   #68
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ma... Reggiani?
Mi son perso qualche cosa? (non ho potuto seguire prove e weekend)
Dav82 non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 13.38.37   #69
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Ma... Reggiani?
Mi son perso qualche cosa? (non ho potuto seguire prove e weekend)
De Adamich ha appena detto su GranPrix che è infortunato e quindi non è in cronaca, oggi.

Spero sia solo questo e che non ci siano "scazzi", perchè sarebbe una brutta perdita per il divertimento della motoGP.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 13.38.48   #70
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Nuuuuuuuuuuuuu*

Reggiani è infortunato e non partecipa alla cronaca della MotoGP

Ecco cosa era successo... nuuuuu

Che si è fatto?
Dav82 non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 13.40.06   #71
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Urca... speriamo veramente!

(e che non si sia fatto nulla di serio, ovviamente)
Dav82 non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 13.41.06   #72
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Ecco cosa era successo... nuuuuu

Che si è fatto?
Non saprei proprio
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 13.42.26   #73
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
A quanto pare, Locatelli potrebbe tornare in pista per la gara al Mugello!!!

Dai!!!
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 22-04-2007, 16.12.11   #74
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Tre Ducati nei primi quattro posti, non penso di dover aggiungere altro! E' vero, oggi le Bridgestone si sono dimostrate superiori alle Michelin, ma le gomme giapponesi erano montante anche su tante altre moto. Vince Stoner, ancora, con una gara superlativa, perfetta, senza errori e con un ritmo pazzesco. Australian stile, le utlime quattro gare della motogp (considerato anche lo scorso anno) hanno visto tre vittorie della Ducati e tutte e tre le volte con un pilota australiano... mi sa che il binomio porta fortuna alla casa di Borgo Panigale. Al secondo posto, unico in mezzo alle Rosse, Toni Elias autore di una gara superlativa e su cui ritornerò dopo per il "fatto" con Valentino. Il podio è completato da Capirossi che, finalmente, è tornato a girare con i primi. A completare il trionfo Ducati è Barros quarto, davanti a Melandri. Devo dire che mi ha anche fatto piacere rivedere Hayden tra i primi. La quarta Ducati, quella di Hoffman, chiude nona, davanti a Rossi. Valentino è stato nettamente penalizzato da un problema sulla gomma posteriore, e questo è un dato di fatto, però non si può togliere un errore nei primissimi giri che gli ha fatto perdere la testa della gara e, siprattutto, delle dichiarazioni totalmente fuori luogo a fine gara. E' stato montato un caso, a mio avviso inesistente, per il contatto con Elias, contatti che se ne sono visti a manciate durante la gara e che si stanno quando si stacca al limite su una pista particolarmente sporca fuori traiettoria. Accusare poi Elias di averlo buttato fuori apposta è senza senso, in televisione si vede sì benissimo che i due vengono a contatto una seconda volta, mi si vede anche benissimo che il contatto avviene perchè nel momento in cui lo spagnolo inizia a piegare gli parte leggermente il posteriore. Stendo poi un velo pietoso sul siparietto "...la prossima volta toccagli la leva del freno anteriore..." "... sì sì ci avevo pensato..." ... complimenti, complimenti davvero... che tristezza!
Chiudo dicendo di una gara davvero spettacolare, di una carambola innescata da una staccata assassina di Jaque che ha messo fuori gara Pedrosa, Vermuelen ed Edwards e due gare della 125 e 250 vinte da due italiani. Nella cilindrata più piccola una bella vittoria di Corsi e nella 250 un fantastica gara di Andrea Dovizioso, uno di cui sentiremo parlare presto anche in motogp.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 23-04-2007, 10.43.43   #75
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Secondo me il commento di Valentino era un commento molto "a caldo"...
Non ce lo vedo Rossi a toccare la leva del freno a un altro pilota...
Secondo me il primo contatto ci stava, sul secondo mi fido di quello che dici, ma Rossi ha rischiato veramente tanto...e alla fine per non cadere ha dovuto fare una traiettoria assurda...l'avrei superato pure io

Cmq gara emozionante.
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Upgrade da Office XP al 2007: lo consigliate? sberla54 Office suite 32 06-04-2009 07.59.50
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO cicciopizza Mercatino Usato 4 13-05-2008 20.03.29
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 10.19.04
Office 2007 TRIAL Gervy Archivio News Web 14 11-12-2006 09.10.42
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 16.51.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.59.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.