|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#706 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#707 | |
Guest
|
Quota:
![]() La nutella è già una sostanza grassa... Grasso su grasso.... ? ![]() |
|
![]() |
#708 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
NESSUNO TOCCHI LA MIA NUTELLA
![]() ![]()
#709 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mia sorella a pranzo:
"Ma San Marino cos'è? Non ho mai ben capito." Dav82: ![]() ![]() ![]() Sorella: eh perchè... Dav82: è uno stato! Sorella: ma allora in Italia ci sono 3 stati? Dav82: ![]() ![]() ![]() Sorella: ma... Dav82: semmai nella penisola italica ci sono 3 stati: Italia, Città del Vaticano e San Marino! Sorella: mah... e sull'onda di questa cosa ![]() ![]() Dav82: Ehi, qual è la capitale della Cina? Sorella: Pechino! Dav82: qual è la capitale del Giappone? Sorella: Hong... Dav82: BUAHAHAHA ![]() ![]() ![]() Dav82: bene vediamo... è più a nord la Corea del Nord o la Corea del Sud? (aiutiamola va!) Sorella: mh... no dai! E' una domanda trabocchetto! Ummadò!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Dovresti iscrivere tua sorella a Geopardy, Dav
![]()
#711 |
Guest
|
è da anni che litigo con mia madre sulla capitale dell'Olanda
![]() Non riesco a farle entrare in testa che Amsterdam è la capitale, e che il fatto che l'Aja sia la sede del governo non vuole affatto dire che l'Aja sia anche la capitale ![]() |
![]() |
#712 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
exion, retaggi dei vecchi sussidiari
![]() Sul mio c'era scritto che una era capitale reppresentativa, l'altra amministrativa e giudiziaria ... reppresentativa! ![]() ![]() Cmq il nome corretto è Paesi Bassi, l'Olanda è una regione dei Paesi Bassi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Doom... stavo pensando di iscriverla a Genius, dici che ha qualche possibilità?
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Qui se la gioca con qualche bimbo di sei, sette anni, direi ![]() ![]() Poverina tua sorella, manco mi conosce, ma sento che già mi odia ![]()
![]() |
#715 |
Guest
|
mi girano un pò le @@
|
![]() |
#716 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#717 | |
Guest
|
Quota:
E' tutta colpa tua! Te l'avevo detto! ![]() dai dai, facciamo finta che litighiamo, che bello ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#718 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() sono stata brava?? ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#719 |
Guest
|
Ieri sono venuti due gendarmi a fare un sopralluogo sulla Via Ferrata. Sono quindi venuti da me per chiedermi di aprire il cancello all'inizio della ferrata.
Volevo andare a piedi, ma loro gentilmente mi hanno proposto di accompagnarmi fino all'ingresso sulla loro Jeep. Così ho attraversato il paese sulla Jeep dei gendarmi, seduto dietro. Stamattina circolavano già voci incontrollabili sui miei problemi con la giustizia, pare che qualcuno abbia persino pensato che mi avessero tenuto in stato di fermo fino a stamattina ![]() Ah la vita di paese! ![]() |
![]() |
#720 |
Guest
|
posso chiedervi una mano, così al volo?
Avrei bisogno di sapere se riuscite a visualizzare questa immagine: http://operadei.port5.com/uggioso.jpg Il mio hosting gratuito è saltato 3 settimane fa. Da un paio di giorni riesco ad accedere di nuovo all'FTP, ma mi sembra che ci siano ancora problemi di instradamento. Via web, con la mia connessione FranceTelecom non riesco a vedere un belin, con un proxy invece si.... Boh! ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |