|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#676 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
#677 | |
Guest
|
Quota:
Yuhuuu!! Vuol dire che siamo in tanti ![]() |
|
![]() |
#678 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#680 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
A me invece mi hanno mandato nel canile municipale perchè dicono che il governo ha tagliato i fondi
![]() ![]() ![]() ![]() Questo pastore non è bello e poi ha l'accento pesante ![]() Non avevo l'Euro e ho dato loro una banconota da 50...non mi hanno dato il resto....lì mi sono insospettito. C'era la foto di Stalin dietro la scrivania e tutti avevano i baffi anche le donne... Dopo una breve indagine ho scoperto che era una falsa sezione del CS! Si trattava di una messinscena di FI e l'ho capito quando non mi hanno dato il resto!!!! |
![]() |
![]() |
#681 |
Gold Member
![]() |
oh, io uppo!
#682 | |
Guest
|
Quota:
Dubito che l'UDEUR abbia una rappresentanza a Bari, quelli non escono dalla Campania ![]() |
|
![]() |
#684 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#685 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
![]() ![]() Grassie!.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#686 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Strappo di Mastella "Appoggio esterno"
![]() http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...leaderpri.html Che buffone! ![]() ![]() Cmq è penoso che il CS abbia un tipo del genere. La compravendita dei voti non dovrebbe spingere ad accaparrarsi un personaggio così.. |
![]() |
![]() |
#687 |
Gold Member
![]() |
te lo dico io che "si è pensato" mastella: "adesso mi faccio una nuova democrazia cristiana con follini e chi ci vuole stare, magari avvantaggiati anche dal nuovo proporzionale."
Che schifo schifissimo!!!!!
#688 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
[Anti-Spot]
![]() "Vorrei ricordare che quanto a impegno nelle operazioni militari noi siamo stati, nei 78 giorni del conflitto, il terzo Paese, dopo gli USA e la Francia, e prima della Gran Bretagna. In quanto ai tedeschi, hanno fatto molta politica ma il loro sforzo militare non è paragonabile al nostro: parlo non solo delle basi che ovviamente abbiamo messo a disposizione, ma anche dei nostri 52 aerei, delle nostre navi. L'Italia si trovava veramente in prima linea." (Massimo D'Alema) "Ancorché dimissionario, fu il mio governo ad assumersi la responsabilità di decidere a favore dell'"Activation Order". E fui io stesso, come Presidente del Consiglio, a firmare il relativo provvedimento". (Romano Prodi - 9 Giugno 2001) Kosovo, ecco l'uranio che uccide "I militari italiani muoiono di leucemia" http://www.repubblica.it/online/mond...io/uranio.html Reduci dalla Bosnia altri morti sospetti http://www.repubblica.it/online/mond...rto/morto.html Uranio, sei morti e molte segnalazioni http://www.repubblica.it/online/mond...rti/morti.html "La Nato usò proiettili all'uranio" http://www.repubblica.it/online/mond...attarella.html Elenco dei siti in Kosovo bombardati con uranio impoverito dalla Nato http://web.peacelink.it/tematiche/di...appe/kdu.shtml http://www.uranioimpoverito.it/kosovo_mp.htm Il male invisibile, sempre più visibile http://www.osservatoriobalcani.org/a...ew/4629/1/152/ Io non ho il coraggio di votare costoro! ![]() [/Anti-Spot] Ultima modifica di Gigi75 : 16-10-2005 alle ore 13.28.03 |
![]() |
![]() |
#689 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() Mastella: "Primarie fasulle già pronte schede per Prodi" Fassino: "Dichiarazioni ridicole, fenomeni estemporanei e carnevaleschi" ROMA - "E' una bruttissima giornata". Nel giorno delle primarie del centrosinistra, Clemente Mastella fa da contrappeso all'entusiasmo dell'Unione. Intanto, dichiara in un'intervista che voterà per il proporzionale in Senato, e che "l'Unione è finita". E quando va a votare nell'aula consiliare della sua Ceppaloni, rincara la dose: "E' una bruttissima giornata, hanno negato a me e alla mia gente di andare a votare. A quest'ora già mancano le schede. Se non ci vogliono ce lo dicano". Da qui l'annuncio: "Da oggi saremo il centro alleato con l'Unione. Non mi avranno più fra i piedi alle riunioni, parlerò con il loro leader, li appoggeremo dall'esterno". Ma ancora più pesanti sono le accuse che seguono: "A Roma - dice il leader dell'Udeur - in un seggio del XIII Municipio, il presidente si chiama Giuseppe Bucci, hanno trovato pacchi di schede già votate per Prodi, pronti per essere inserite appena si può". Mastella dice di essere in contatto con alcune "sentinelle" del suo partito, inviate in giro per i seggi del Paese, e in base alle loro segnalazioni denuncia procedure scorrette e gli effetti di una "operazione chirurgica contro l'Udeur: mancano le schede dove noi siamo forti". Ed elenca: "A Roma, tre presidenti di seggio sono stati fisicamente rimossi dai Ds. Nel XII municipio non fanno entrare il nostro rappresentante di lista. In un altro seggio non danno la ricevuta dell'euro, e il presidente è di Rifondazione comunista". E dice che suo figlio, da Firenze, gli ha fatto sapere che "non c'è il seggio che era stato previsto per gli extracomunitari: non sono registrati e possono votare a ripetizione senza controllo". Una prima risposta a Mastella arriva da Antonio Di Pietro, che ha votato questa mattina a Roma. "La grande partecipazione dà alle primarie un valore aggiunto in termini di democrazia e libertà, e zittisce chi in maniera strumentale ha parlato di primarie truccate e chi ha irriso l'iniziativa". Toni analoghi da Franco Marini della Margherita, che attacca Mastella a viso aperto: "Una nota stonata e incomprensibile, da parte di una persona che continua a blaterare di difficoltà e cose poco chiare. Credo che queste cose saranno travolte dalla grande ondata di coinvolgimento di militanti ed elettori". Il segretario dei Ds Piero Fassino parla di "dichiarazioni ridicole", "noi avremmo potuto allestire 15 mila seggi, ne abbiamo allestiti 10 mila perché Mastella così ha voluto. Siamo al ridicolo e penso - ha concluso il leader della Quercia - che l'enorme partecipazione al voto serva a liquidare queste cose come fenomeni estemporanei e carnevaleschi". |
![]() |
![]() |
#690 | |
Guest
|
Quota:
E dai milioni di teste tra la folla acclamante, si alzò un boato di approvazione ![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 16.12.53 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |