|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#661 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
I DS non fanno finta opposizione, cercano il dialogo e fanno fatica per colpa dei comunisti. Io caccerei dal partito Folena, Mussi, Melandri, Salvi, eccetera, eccetera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Guest
|
Quota:
per fare riforme radicali e giuste, quelle che che chiede il popolo italiano...quando non è diviso dalla demagogia e dagli utopismi irrealizzabili...una vita politica per la cui eticità si vorrebbe partecipare tutti. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 02-09-2004 alle ore 18.41.11 |
|
![]() |
![]() |
#665 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Che ne dici dell'esempio inglese? Tony Blair ha rivoluzionato i laburisti che non avevano più speranza di tornare a governare il paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
quando finirà il mandato non ci torneranno per altri 20 anni...
...ha provocato una tale diaspora di elettori da rinforzare il terzo partito .. Tony Blair è l'esempio di una sinistra di destra, e il popolo, quelli si che sono seri, lo ha cazziato per bene (oltre che a Londra questa estate i muri erano tappezzati delle scritte Tony bLiar ![]() http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...onfoblair.html Ultima modifica di Gigi75 : 02-09-2004 alle ore 15.28.41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
ma non mi sognerei mai di cacciare nessuno dal mio partito. Tanto meno dei compagni.
![]() |
![]() |
#669 |
Guest
|
Dalle ultime notizie sembra che Bush sia avanti nei sondaggi....il partito democratico con le sue diversissime anime non sembra avere una linea chiara. L'America che si sente in guerra sembra propendere per Bush. Vedremo.
|
![]() |
![]() |
#670 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Al di là di questo Tony Blair ha capito come governare un paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
E non è una cosa che dura da poco, insomma. Forse l'avrà capito, lui, ma gli altri non hanno capito lui ![]() Se davvero le persone di sinistra fossero mosse da valori di sinistra...altro che Lambrusconi, bLiar e Bush! Io ammiro molto quelle persone che a costo della poltrona sono coerenti con le idee politiche del loro schieramento, quale esso sia. Preferirei appoggiare Fini che dare il mio voto a un D'alema o gentaglia del genere, che poi alla fine, le differenze con la politica di FI si trovano col lanternino (in politica estera poi non ne parliamo!). bYe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
che tristezza davvero! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|