Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2005, 14.30.40   #46
Astro
Hero Member

L'avatar di Astro

Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Astro promette bene
Perché questi praticamente mi sono venuti a prendere fin dentro casa e mi ritengono già assunto...

Devo decidere io se andare avanti o no...

Lavazza dovrei fare colloqui, giusto?
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 14.41.35   #47
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Astro
Mi sa che mi ci butto davvero in questa avventura...

Sperem che tutto vada bene!

Voi che ne pensate?
Stai attento, magari parliamone prima qua sul Forum...

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 14.43.15   #48
Astro
Hero Member

L'avatar di Astro

Astro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Stai attento, magari parliamone prima qua sul Forum...
Ecco, perché?

Avete qualche brutta esperienza? O qualche consiglio da darmi?
Vecchio 18-11-2005, 14.53.30   #49
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
Quota:
Perché questi praticamente mi sono venuti a prendere fin dentro casa e mi ritengono già assunto...

Devo decidere io se andare avanti o no...

Lavazza dovrei fare colloqui, giusto?
bhè, si....a me hanno contattao dall'ufficio di piacenza non avendo uffici in zona pavia (non per il momento)...basta che vai sul sito della lavazza...non mi ricordo il link esatto...appena lo trovo te lo passo

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 15.02.32   #50
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Quota:

Ecco, perché?

Solitamente quelli che vendono qualcosa e, come dici tu: "sono venuti a prendermi fin dentro casa e mi ritengono già assunto...", vista la crisi di lavoro che c'è, non promettono nulla di buono nè di serio. Per giunta vendendo pentole quando, quest'ultimo, è un articolo che vendono, se non addirittura REGALANO, in quasi tutte le vendite/promozioni televisive.

Comunque Astro, sentire la proposta e cosa hanno da dirti non ti costa nulla, MA TU NON FIRMARE NE SOTTOSCRIVERE NULLA!
Soprattutto nell'eventualità di proponessero di acquistare il set di pentole che dovresti vendere a titolo di "campionario" e/o ti proponessero un qualche fantomatico corso su come diventare un perfetto venditore.

Poi facci sapere!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Vecchio 18-11-2005, 15.10.58   #51
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:

Comunque Astro, sentire la proposta e cosa hanno da dirti non ti costa nulla, MA TU NON FIRMARE NE SOTTOSCRIVERE NULLA!
Soprattutto nell'eventualità di proponessero di acquistare il set di pentole che dovresti vendere a titolo di "campionario" e/o ti proponessero un qualche fantomatico corso su come diventare un perfetto venditore.

(Y) (Y)

Occhio
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 15.44.59   #52
afterhours
Guest

se ti chiedono soldi lascia perdere...

io son in ballo con quasi tutte le agenzie interinali della mia zona ma per adesso nulla...c'è la possibilità di un lavoro a San Giuliano Milanese ma le selezioni parton a gennaio...

nel frattempo ho fatto gli incartamenti necessari per prender la disoccupazione...
Vecchio 18-11-2005, 15.51.52   #53
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:

Ecco, perché?

Se senti puzza di sistema piramidale, stanne alla larga, credimi!

Il sistema di per sè funziona in linea teorica, nel senso che se sei f. d. pu.. a sufficienza ('somma un commerciale ) puoi effettivamente scalare la piramide a scapito di amici/parenti/persone care (per questi alla fine sono i primi target di una vendita del genere) e raggiungere una posizione in cui effettivamente te ne stai a casa per i ca..i tuoi e guadagnare una barca di €.

Tuttavia nella maggiorparte dei casi resti nella mota di quelli che si fanno un mazzo così e non beccano nulla, arricchendo nel contempo chi ti sta sopra. Senza contare che ti chiedono un investimento iniziale (anche cospicuo) per il kit di startup che tu devi necessariamente rifilare (rivendere) a qualcun altro.

Ocio.

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 16.02.43   #54
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours

c'è la possibilità di un lavoro a San Giuliano Milanese ma le selezioni parton a gennaio...

Udiu, nuuuuuuu!
Vecchio 18-11-2005, 17.01.34   #55
exion
Guest

Quota:

Ecco, perché?

Mandali a c@g@re
Vecchio 18-11-2005, 17.02.15   #56
exion
Guest

Come trovare lavoro oggi.... bruciando auto nelle periferie parigine
Vecchio 18-11-2005, 17.33.00   #57
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
mercoleid' inizio a lavorare in una società di servizi che cerca operatori contact center...call center in pratica...lavoro di cacca ma meglio di una pedata nel didietro...

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2005, 21.20.11   #58
Astro
Hero Member

L'avatar di Astro

Astro promette bene
Quota:

Solitamente quelli che vendono qualcosa e, come dici tu: "sono venuti a prendermi fin dentro casa e mi ritengono già assunto...", vista la crisi di lavoro che c'è, non promettono nulla di buono nè di serio. Per giunta vendendo pentole quando, quest'ultimo, è un articolo che vendono, se non addirittura REGALANO, in quasi tutte le vendite/promozioni televisive.

Poi facci sapere!

La società mi sembra seria, anche se mi sembra che ci sia una specie di gara per accapparare nuovi "venditori"...

Il budget da versare è di circa 13/14 euro al mese per il campionario che dopo 3 anni puoi anche fare richiesta per uso privato, cioè diventi legittimo proprietario. La quota verra trattenuta dalla paga mensile...

Effettuano ogni mese dei corsi, però tutti a titolo gratuito...

Ora proverò ad effettuare una ricerca sul wb su cosa ne pensano le persone che lavorano per questa società...
Vecchio 18-11-2005, 21.44.23   #59
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Quota:

Il budget da versare è di circa 13/14 euro al mese per il campionario che dopo 3 anni puoi anche fare richiesta per uso privato, cioè diventi legittimo proprietario. La quota verra trattenuta dalla paga mensile...
Appunto, C.V.D.

Vecchio 18-11-2005, 21.46.47   #60
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Completamente gratuiti, poi ti chiedono un contributo spese vive... i 13 euro al mese per il campionario... come ha detto il mio amico volante ... CVD
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)