Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 25-07-2005, 13.50.32   #46
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Re: Come all'inizio della Seconda Guerra Mondiale, forse peggio...

Quota:
Originariamente inviato da Giorgius

Dietro tutto questo immenso "CAOS", tra finto odio religioso e razziale, gira un immenso "fiume di denaro", gestito da potenti delle Multinazionali, pronti a speculare in borsa come nel precedente 9/11, (crollo finanziario di tutte le Compagnie aeree americane che risiedevano e furono direttamente coinvolte nell'attacco suicida alle Twin Towers, molte ore prima che succedesse la oramai soprannominata nuova Pearl Harbor).
Ne sono più che convinto. Anzi sono certo che qui dietro ci sia la verità.

Purtroppo la storia non insegna a guardare dietro gli avvenimenti..e dire che quando la si studia si guarda con superiorità alla "stoltezza" di popoli ingannati. Col senno di poi tutto sempre incredibile ..eppure siamo sempre lì.

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 13.53.37   #47
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Re: Re: Come all'inizio della Seconda Guerra Mondiale, forse peggio...

Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Ne sono più che convinto. Anzi sono certo che qui dietro ci sia la verità.

Purtroppo la storia non insegna a guardare dietro gli avvenimenti..e dire che quando la si studia si guarda con superiorità alla "stoltezza" di popoli ingannati. Col senno di poi tutto sempre incredibile ..eppure siamo sempre lì.
Eppoi dicono che "Il Neuromante" è solo pura immaginazione

...
Deep73 non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 14.05.40   #48
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sbavi

IMHO alla luce di quel che sta succedendo i clandestini già li abbiamo dentro e penso che la fase di reclutamento sia già terminata.
Forse ti sfugge che siamo nel bel mezzo di una guerra.
Non mi stupirei più di tanto se in settimana accadesse qualcosa in Francia o in Italia.
Credo che la realtà sia proprio questa.

Chi non l'ha ancora fatto: apra gli occhi!

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
L' errore è stato fatto anni fa, con i gommoni, le sanatorie, i centri di accoglienza e, più di ogni altra cosa, la nostra eccessiva tolleranza ed il buonismo targato politically correct.

Cosa fare adesso? Difesa dei confini, basta immigrazione clandestina, a casa chi non ha un REGOLARE permesso di lavoro, indagini a tappeto, chiusura di TUTTE le moschee dal momento che è stato provato essere anche, quest'utlime, dei centri di reclutamento (vedi Milano, gli inam di Cremona, ecc... ecc... ). Ovviamente sperando che gentuccola del calibro della Forleo non abbia qualcosa da ridire.

Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
questo è stato lo splendido risultato per aver preso dentro in italia cani e porci.....
nel ristorante di mia madre ci sono.... anzi c'erano 2 musulmane veraci..... mi ricordo ancora che l'11 settembre hanno festeggiato... una di loro due ha messo un coltello alla gola ad una che lavorava li e sempre quella ha fatto capire alla mia morosa che se non si fosse licenziata le avrebbe tagliato la gola..... da quel momento vedendone anche molti altri e capendo che non tutti per l'amor di dio però la maggioranza sono cosi la mia tolleranza è diventata
0 ZERO Z.E.R.O.!

per l'appunto!

Quota:
Originariamente inviato da jedy48
io dico, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Non so cosa tu abbia detto, ma visto come la pensiamo ultimamente immagino avrai avuto ragione. Il problema è che certe cose non si possono dire perchè purtroppo violano il regolamento e bisogna cercare di moderarsi, ma si fa fatica.

Ultima modifica di Brunok : 25-07-2005 alle ore 14.16.10
Brunok non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 14.08.12   #49
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:

Non potrei essere più d'accordo di così. E' la famosa "integrazione inversa", cioè siamo noi che dobbiamo integrarci a loro, e non viceversa.
Calci nel cubo! mò hanno veramente rotto.

FUORI! fuori tutti ! ognuno a casa sua! altro che integrazione.
vengono qui a stravolgere le nostre vite ed è giunto il momento di dire basta!

In taluni casi è giusto essere razzisti!
non mi si venga ad interpretare male per cortesia, dico solo che fa parte dell'istinto di sopravvivenza e della natura umana.

A mali estremi estremi rimedi!!!
mors tua vita mea come dicevano no per nulla gli antichi romani

Ultima modifica di Brunok : 25-07-2005 alle ore 14.32.56
Brunok non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 14.30.31   #50
jedy48
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Brunok

Calci nel cubo! mò hanno veramente rotto.

FUORI! fuori tutti ! ognuno a casa sua! altro che integrazione.

In taluni casi è giusto essere razzisti!
non mi si venga ad interpretare male per cortesia, dico solo che fa parte dell'istinto di sopravvivenza e della natura umana.

mors tua vita mea come dicevano no per nulla gli antichi romani
straquoto in pieno (Y) xò bisogna dire che anche noi dovremmo andare via dall'Iraq che non credo il popolo con Saddam abbia vissuto peggio di ora...

Vecchio 25-07-2005, 14.33.32   #51
Patrick_NORAY
Hero Member

Loc.: Abbastanza in sù
Patrick_NORAY promette bene
Quota:
cut...
cut...
Premesso che io la vedo come te, soprattutto dopo quello che ho letto solla "catalogazione" delle nostre ragazze (donne) ai loro occhi e anche al fatto che squartano l'agnello davanti ai nostri occhi e noi comuni, e nemmeno la polizia non può dire una cippa...:

Cmq, loro possono dire che siamo stati noi a stravolgere le loro vite a casa loro, cercando di portare una democrazia e una "cultura" che a loro non interessa...

Purtroppo queste sono decisioni dei potenti e noi poco possiamo...

Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 14.35.52   #52
Patrick_NORAY
Hero Member

Loc.: Abbastanza in sù
Patrick_NORAY promette bene
Quota:

straquoto in pieno (Y) xò bisogna dire che anche noi dovremmo andare via dall'Iraq che non credo il popolo con Saddam abbia vissuto peggio di ora...
(Esatto)

Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 14.49.42   #53
Giorgius
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Giorgius

Loc.: tokyo city
Giorgius promette bene
MAROCCHINO SALE SU GRU E MINACCIA SUICIDIO A MILANO

Un marocchino di 41 anni, operaio con regolare permesso di soggiorno, questa mattina e' andato al lavoro come ogni giorno in un cantiere tra via Bertani e via Melzi d'Eril, ma a un certo punto e' salito su una gru minacciando di suicidarsi e chiedendo di poter parlare con un funzionario del consolato marocchino. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed e' arrivato il viceconsole del Paese, che ha parlato con l'uomo e lo ha convinto a scendere. L'uomo avrebbe chiesto di essere rimpatriato perche' si sente minacciato e pensa che qualcuno sia intenzionato a ucciderlo. E' stato portato via in ambulanza, scortato dai vigili, e si trova ora nel reparto psichiatrico dell'ospedale Niguarda.
Giorgius non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 14.52.46   #54
Giorgius
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Giorgius

Giorgius promette bene
SHARM: DIPARTIMENTO DI STATO, AMERICANI EVITINO EGITTO

Il Dipartimento di Stato americano ha diramato un avviso con cui si invitano i cittadini degli Stati Uniti a esercitare la massima cautela, siano essi residenti in Egitto ovvero intendano recarvisi, evitando "il Sinai meridionale", teatro degli attentati di tre notti fa a Sharm el-Sheikh, come pure "le mete turistiche affollate al Cairo"...

Leggi: http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1040964.html
Giorgius non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 15.12.00   #55
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quota:
Non so cosa tu abbia detto, ma visto come la pensiamo ultimamente immagino avrai avuto ragione. Il problema è che certe cose non si possono dire perchè purtroppo violano il regolamento e bisogna cercare di moderarsi, ma si fa fatica.

No no, non è che non si possono dire perchè violano il regolamento.
Perchè il regolamento non è una imposizione calata dal cielo.
E' un elenco di norme di buona condotta; e per buono si intende di "valori".
Una frase palesemente razzista prima che violare il regolamento viola la bontà dell'animo che la esprime.

Questo è il primo risultato del dilagare della violenza: rovinare gli animi di ciascuno.

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 15.15.53   #56
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:

Sul fatto che il popolo Iraqeno vivesse meglio sotto Saddam ho fondatissimi dubbi....

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 15.17.57   #57
Giorgius
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Giorgius

Giorgius promette bene
Attentati Egitto: al Jazira, spari nei villaggi circondati dalla polizia

IL CAIRO - L'emittente araba al Jazira riferisce di spari nei due villaggi circondati dalla polizia egiziana. Le forze di sicurezza ricercano due dei pakistani sospettati di aver partecipato alla strage di Sharm el Sheik. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 16.13.34   #58
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Patrick_NORAY

Premesso che io la vedo come te, soprattutto dopo quello che ho letto solla "catalogazione" delle nostre ragazze (donne) ai loro occhi e anche al fatto che squartano l'agnello davanti ai nostri occhi e noi comuni, e nemmeno la polizia non può dire una cippa...:

Cmq, loro possono dire che siamo stati noi a stravolgere le loro vite a casa loro, cercando di portare una democrazia e una "cultura" che a loro non interessa...

Purtroppo queste sono decisioni dei potenti e noi poco possiamo...

Anche questo è vero.
Brunok non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 16.15.36   #59
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:

Sul fatto che il popolo Iraqeno vivesse meglio sotto Saddam ho fondatissimi dubbi....
Beh, almeno c'erano delle regole, bastava non andar contro il regime ed alla sera almeno tornavi a casa .... ora non più.... nulla è sicuro anzi .... è devastante... la differenza è tutta lì. Oggi in quel povero disastrato paese è peggio che mai e credo che in tanti rimpiangono il giorni di Saddam che ricordiamolo non era certo un santo, ma era senz'altro una situazione migliore rispetto ad oggi. In futuro è da vedere, magari lo sarà almeno si spera per oggi invece si .... spara!
Brunok non è collegato  
Vecchio 25-07-2005, 16.19.07   #60
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Beh, almeno c'erano delle regole, bastava non andar contro il regime ed alla sera almeno tornavi a casa ....
Se è per quello anche nel ventennio qui in Italia.... Come ogni dittatura ha i suoi lati chiari e i suoi lati scuri. A più risaltano quelli scuri e nel finto nome del "bene contro il male" si accaniscono contro. Ma i tempi dei "paladini del bene" esistono solo nei films.

...
Deep73 non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti)