|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Guest
|
Quota:
Ma come, non lo sapevi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo sapevate
... che DI FATTO la lingua tedesca deriva da una lingua PROTO MONGOLA
ne sono dimostrazione le parole che finiscono per BUNG - DUNG - LUNG alla faccia della razza ariana ![]()
![]() |
#51 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
![]() |
Lo sapevate che con il mio Norton 2005 posso, avendo una email, disintegrare a distanza un pc?
PS L'ho elaborato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai sbagliato 3D..
dovevi metterlo in quello della DE Blank questo è un 3D serio.. SCIOOO'' ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Grassie del consiglio....vado a spammare di là ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
The M.D.
![]() |
Re: Lo sapevate
Quota:
L'italiano è per parlare con le donne,il francese per parlare d'amore,l'inglese per parlare di filosofia,il tedesco per parlare d'arme e lo spagnolo per parlare con Dio dovrei controllare però... ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
![]() |
Eunuco: Uomo evirato. Nel medioevo gli eunuchi furono i guardiani dell'Harem. In Cina e nell'Impero di Bisanzio, furono al fianco dell'imperatore ed ebbero anche influsso nella politica...non aggiungo altro....solo che la natura mi ha collocato in uno spazio-tempo a me gradevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Lo sapevate che:
Oltre che a produrre il nettare degli Dei meglio noto come vino, l'uva è in grado di fornire niente meno che energia elettrica. Questo è quanto sostengono i ricercatori dell'università di Austin, Texas, che hanno messo a punto una cella biocombustibile. La cella, che sfrutta il metabolismo del glucosio e dell'ossigeno, non è per nulla costosa e potrebbe essere impiegata per alimentare una lampadina, per misurare la variazione di temperatura corporea indice di infezioni e molto altro ancora. Per adesso una cella ha una vita media di alcune ore. Con opportune modifiche potrebbe durare anche una settimana. ![]() ![]()
![]() |
#58 |
Guest
|
Lo sapevate..
|
![]() |
![]() |
#59 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Chuck Norris facts | dave4mame | Chiacchiere in libertà | 1094 | 04-05-2009 11.22.09 |
Lo sapevate che.. | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 29 | 19-06-2008 21.33.34 |
ma voi sapevate che esiste il condom femminile... | concetta | Chiacchiere in libertà | 143 | 23-11-2007 16.01.35 |
PUNTI PATENTE: lo sapevate che.... | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 66 | 26-07-2005 00.09.20 |