|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: Re: Che significa per voi essere innamorati?
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Re: Re: Re: Che significa per voi essere innamorati?
Quota:
Quota:
![]() ![]() ![]() in effetti fino ad ora si è parlato di cactus e delle emozioni che ti danno quando li vedi crescere nel vaso!
![]() |
![]() |
#48 | |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
Re: Re: Re: Che significa per voi essere innamorati?
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
"L'amore non è un bisogno ma un traboccare...L'Amore è un lusso.
é abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne,quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta,devi comunque cantare,devi danzare la tua danza." osho
![]() |
#51 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Guest
|
innamorarsi e amare sono due distinte passioni ma conseguenti uno all'altro.
ci s'innamora di qualcuno quando si vede in lei la tua parte mancante(completante)l'amore è rassegnazione del suo limite,fino a quando non si trova un tassello in piu e si ricomincia con l'innamoramento. non credo a chi ha trovato l'amore eterno è soltanto rassegnato. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
![]() |
Quando sei innamorato vedi solo la parte più bella di lei, vedi tutto rose e fiori, non c'è niente di brutto in lei. Quando la AMI è perchè la conosci fino in fondo e hai accettato tutti i suoi aspetti,positivi che negativi.
![]() |
#54 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Per quanto mi riguarda dico che l'Amore è la "cosa" più Bella che ci possa mia capitare. Amare veramente una persona vuol dire aprirsi totalmente all'altra persona, essere sinceri al 101%, buttarsi pienamente nelle sue mani e consegnargli il nostro cuore...
Il problema è che si ha paura (o per lo meno io ho paura) ad innamorarsi perchè se "sbagli" persona, il mondo ti crolla addosso. Nulla ti può far sentire meglio come nulla ti può far sentire peggio se le cose non vanno. OP Irene... tu non leggi i miei messaggi vero?!? OP fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
"Alla sua vetta più alta, l’amore è la soglia che mette in comunione con l’essenza della vita, con il cuore stesso dell’universo: l’attimo d’amore risveglia alla nostra coscienza il senso ultimo del disegno cui noi diamo nome di ’esistenza’.
E’ un contatto diretto al di là di ogni soglia verbale, mentale, perfino emotiva: è un accesso della totalità del nostro essere con la totalità dell’essere dell’esistenza, al di là di ogni filtro mentale, di ogni remora o tabù. Forse per questo l’amore è un nutrimento tanto vitale, tanto bramato... e forse è per questo che è possibile tanto abuso, tante interpretazioni, tante manipolazioni. L’amore è una morte, un annullamento... forse per questo può diventare una lotta all’ultimo sangue, una battaglia tra i sessi, al punto che gli amanti sono comunemente famosi per essere ’nemici intimi’." Osho
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Guest
|
Re: Che significa per voi essere innamorati?
Quota:
Quando lo saprò, forse potrò dirvelo... Per adesso... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore. Membro della Compagnia del Novello ![]() Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
L'amore è perdere una parte di se stessi per donarla ad altri.
L'amore non è "se stessi" ma "gli altri". |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
A mio avviso è un periodo con due faccie, una splendida, perchè come detto sopra si vive camminando a mezzaria è qualsiasi cosa è splendida, e tutto funziona bene... dall'altra però è anche pericolosa, si diventa un pò come bambini, non ci si accorge dei "pericoli" e delle cose che non vanno. L'amore è un altra cosa, significa essere riusciti a mescolare cuore e mente, aver accettato anche le parti che non ci piaciono fino in fondo dell'altra persona, essere diventati due metà d un unica cosa, essersi resi conto di partecipare alla costruzione di qualcosa di importante... ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Si può essere garanti con la mafia? Appello dell'associazione Libera contro le mafie. | NightMan | Chiacchiere in libertà | 0 | 25-10-2005 02.03.38 |
Capisci di non essere più tanto giovane quando | Feintool | Chiacchiere in libertà | 37 | 20-10-2005 02.26.58 |
Usa: Michigan, corso universitario insegna come essere gay | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 10 | 30-05-2005 22.12.08 |
Help : La memoria non poteva essere "read" | Macao | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 16-05-2005 12.45.41 |
essere bannato... | sal21 | Chiacchiere in libertà | 79 | 05-03-2005 20.25.21 |