|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Incontrarsi per una cena.......al nord....?
Quota:
![]() 6/7 persone ci stanno comode ![]() e poi vuoi mettere l'adesivone WT sulla schiana ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
EllaMadonna!!!! ![]() ![]() ![]() Di tempo ne abbiamo per fare tutto nel miglior modo possibile ![]() Ti consiglio cmq di contattare i partecipanti di Milano e parlarne con loro ![]()
![]() |
#48 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Incontrarsi per una cena.......al nord....?
Quota:
se ti avanza qlc posto io mi prenoto... ![]() ![]() senno' ci trviamo e andiamo giu' in due o tre macchine.... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
#49 | |||
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() Quota:
![]() Chiaro che una prenotazione non l'accettano, con tanto anticipo..ma già verso fine gennaio si potrà fare..e sarebbe bello avere già dei partecipanti sicuri, e 3 o 4 posti buoni tra cui scegliere, no? Quota:
![]() Il bello di avere più di due mesi di tempo, fa' pure sì che chiunque si possa organizzare, e non spunti fuori all'ultimo con "io non posso", dovevate avvertire prima.. ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|||
![]() |
![]() |
#50 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Ma non esiste niente del genere, stile qua a TS (almeno una cosa buona la abbiamo), che prenoti un locale con tanto di DJ (ehi! non pensate male!) che ti fa scatenare un pò afterdinner (e parlo di roba stile Y.M.C.A. o revival in genere... non unzunzunz)?
#51 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Ok! (Y)
![]() |
#52 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Se è a Milano contatemi fisso, salvo tagedia non la salto di sicuro una cena così
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#53 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Sentite ma.... una cosa semplice semplice? No?
Troppo complicato? Posso anche mettermi d'accordo con Thor e vedere (prenotare) qualcosa, buona musica, cibo e bevande e basta. Quello che a me personalmente interessa è la compagnia....ed il poter infilare 2 dita negli occhi (FINALMENTE! ![]() ![]()
#54 |
Gold Member
Top Poster
Allora vediamo..
Billow vorrebbe Eva HEnger che balla sui tavoli Triny + Dani ... Raz DEgan in atteggiamenti simili.. Brunok => Vieri o Totti che si fanno intervistare.. Kandran => Bertinotti Drudi => il santo padre Thor => Wagner Tydany => Capirossi e chi + ne ha + ne metta... riusciamo ad accontentare tutti ?? ![]()
#55 | |
Guest
|
Quota:
![]() Catering? ![]() ![]() Localone in affitto? ![]() ![]() ![]() Tutto ciò mi ricorda molto le cene aziendali "per saldare e motivare il gruppo" di quando abitavo a Milano.... Preferisco vivere ![]() ![]() Meglio le cose informali e spontanee.... Altrimenti mica mi trasferivo in campagna ![]() |
|
![]() |
#56 |
Gold Member
Top Poster
e chi fa il bast#rdo.. viene crocifisso in sala mensa
![]()
#57 | |
Guest
|
Quota:
Oh ecco, questo si che è ragionare ![]() Attento però che gli occhi non me li lascio mica cavare così facilmente ![]() |
|
![]() |
#58 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#59 | ||
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
Quota:
sono d'accordo con Luka..trovare un posto con "buona musica, cibo e bevande e basta"; è precisamente quel che intendevo io..solo puntavo sul fatto che fosse qualcosa di prenotato "solo per noi", così da non dover "trattenerci" perché c'è anche altra gente.. ci sono locali adatti a queste cose, milano è piena..se poi volete la musica, si chiama un dj, ne conosco anche a carrettate! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
||
![]() |
![]() |
#60 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Mi pare che allora siamo più o meno d'accordo sulla data "fine febbraio" e sul luogo "milano", no?
tra un po' si può anche già iniziare a fare la conta! ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Indovina chi viene a cena? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 49 | 27-04-2005 17.40.47 |
Incontrarsi per una cena.......al sud??? | Lionsquid | Chiacchiere in libertà | 233 | 08-04-2005 10.26.14 |
Cena Milano 19 Marzo 2005: TROVATO RISTORANTE! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 801 | 20-03-2005 21.48.10 |
Incontrarsi per una cena. | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 832 | 04-02-2005 00.35.10 |
Sto per avere un vecchio amico PER cena... | davlak | Chiacchiere in libertà | 145 | 01-02-2005 00.20.50 |