Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2004, 15.40.29   #46
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Incontrarsi per una cena.......al nord....?

Quota:
Originariamente inviato da frequency

per me Milano va bene...con i veneti (quanti siamo?)possiamo fare una macchinata o andar su in treno insieme...
ehm io avrei un monovolume.. targato WT
6/7 persone ci stanno comode

e poi vuoi mettere l'adesivone WT sulla schiana

Vecchio 03-12-2004, 15.46.58   #47
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
Allora, regass, mi sono informato un pochino, mandando i miei daemon sulla rete
L'agriturismo mi sa che è da scartare: si tratta in genere di cascine con stanze tipo B&B..quindi, è difficilissimo se non impossibile "prenotarne" una per un'intera serata, contando il fatto che penso saremo almeno in 20..non ci si sta.
Almeno, io ne ho chiamate 15 nei dintorni, e mi han detto "nikkia".
Continuo a cercare, comunque.

Una possibilità potrebbe essere affittare, a Milano e per una sera, una di quelle sale che spesso la gente prende per fare compleanni o feste del genere. Loro ti danno il posto (e in genere un tavolo con sedie), il resto si porta.
In questo caso, per il cibo, ci si potrebbe affidare al catering..che costa, diviso per i partecipanti, sicuramente di meno che in un ristorante normale.

Luka..tu cosa avevi in mente?

Io vorrei evitare "ristorante e stop"..

EllaMadonna!!!! pensi in grande tu eh? tanto per cominciare vediamo chi partecipa e quanti siamo poi decideremo,in base al numero,cosa è meglio prenotare...se un ristorante o un locale come dici tu
Di tempo ne abbiamo per fare tutto nel miglior modo possibile
Ti consiglio cmq di contattare i partecipanti di Milano e parlarne con loro

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 15.52.57   #48
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Incontrarsi per una cena.......al nord....?

Quota:
Originariamente inviato da Billow

ehm io avrei un monovolume.. targato WT
6/7 persone ci stanno comode

e poi vuoi mettere l'adesivone WT sulla schiana

se ti avanza qlc posto io mi prenoto...
senno' ci trviamo e andiamo giu' in due o tre macchine....

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 15.58.07   #49
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Trinity
EllaMadonna!!!!
Vedo che cominci già ad ambientarti
Quota:
pensi in grande tu eh? tanto per cominciare vediamo chi partecipa e quanti siamo poi decideremo,in base al numero,cosa è meglio prenotare...se un ristorante o un locale come dici tu. Di tempo ne abbiamo per fare tutto nel miglior modo possibile
Io penso saremo almeno una ventina..ma ho idea, e spero, anche di più! Lo so che il tempo c'è..ma ho esperienza nell'organizzare meeting con un bel po' di persone..fidati: meglio cominciare a tastare l'ambiente anche un paio di mesetti prima!
Chiaro che una prenotazione non l'accettano, con tanto anticipo..ma già verso fine gennaio si potrà fare..e sarebbe bello avere già dei partecipanti sicuri, e 3 o 4 posti buoni tra cui scegliere, no?
Quota:
Ti consiglio cmq di contattare i partecipanti di Milano e parlarne con loro
Certo, lo farò..ad iniziare da Luka, che spero di beccare su Skype! Potremmo anche andare in giro assieme per la "cerca!

Il bello di avere più di due mesi di tempo, fa' pure sì che chiunque si possa organizzare, e non spunti fuori all'ultimo con "io non posso", dovevate avvertire prima..

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 16.25.52   #50
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Ma non esiste niente del genere, stile qua a TS (almeno una cosa buona la abbiamo), che prenoti un locale con tanto di DJ (ehi! non pensate male!) che ti fa scatenare un pò afterdinner (e parlo di roba stile Y.M.C.A. o revival in genere... non unzunzunz)?

...
Deep73 non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 16.33.27   #51
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Vedo che cominci già ad ambientarti Io penso saremo almeno una ventina..ma ho idea, e spero, anche di più! Lo so che il tempo c'è..ma ho esperienza nell'organizzare meeting con un bel po' di persone..fidati: meglio cominciare a tastare l'ambiente anche un paio di mesetti prima!
Chiaro che una prenotazione non l'accettano, con tanto anticipo..ma già verso fine gennaio si potrà fare..e sarebbe bello avere già dei partecipanti sicuri, e 3 o 4 posti buoni tra cui scegliere, no? Certo, lo farò..ad iniziare da Luka, che spero di beccare su Skype! Potremmo anche andare in giro assieme per la "cerca!

Il bello di avere più di due mesi di tempo, fa' pure sì che chiunque si possa organizzare, e non spunti fuori all'ultimo con "io non posso", dovevate avvertire prima..

Ok! (Y)

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 16.59.43   #52
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Se è a Milano contatemi fisso, salvo tagedia non la salto di sicuro una cena così ... Io avrei anche la possibilità di avere un posto con catering e musica e forse anche ad un prezzo non esagerato, però parliamo di Varese, sono 50Km in più e per dormire ci sono solo alberghi

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 17.06.17   #53
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Sentite ma.... una cosa semplice semplice? No?
Troppo complicato?

Posso anche mettermi d'accordo con Thor e vedere (prenotare) qualcosa, buona musica, cibo e bevande e basta.
Quello che a me personalmente interessa è la compagnia....ed il poter infilare 2 dita negli occhi (FINALMENTE! ) a chi dico io....

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 17.15.11   #54
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Allora vediamo..
Billow vorrebbe Eva HEnger che balla sui tavoli

Triny + Dani ... Raz DEgan in atteggiamenti simili..

Brunok => Vieri o Totti che si fanno intervistare..

Kandran => Bertinotti

Drudi => il santo padre

Thor => Wagner

Tydany => Capirossi

e chi + ne ha + ne metta...

riusciamo ad accontentare tutti ??

Vecchio 03-12-2004, 17.15.42   #55
exion
Guest

Quota:
Allora, regass, mi sono informato un pochino, mandando i miei daemon sulla rete
L'agriturismo mi sa che è da scartare: si tratta in genere di cascine con stanze tipo B&B..quindi, è difficilissimo se non impossibile "prenotarne" una per un'intera serata, contando il fatto che penso saremo almeno in 20..non ci si sta.
Almeno, io ne ho chiamate 15 nei dintorni, e mi han detto "nikkia".
Continuo a cercare, comunque.

Una possibilità potrebbe essere affittare, a Milano e per una sera, una di quelle sale che spesso la gente prende per fare compleanni o feste del genere. Loro ti danno il posto (e in genere un tavolo con sedie), il resto si porta.
In questo caso, per il cibo, ci si potrebbe affidare al catering..che costa, diviso per i partecipanti, sicuramente di meno che in un ristorante normale.

Luka..tu cosa avevi in mente?

Io vorrei evitare "ristorante e stop"..

Catering?

Localone in affitto?

Tutto ciò mi ricorda molto le cene aziendali "per saldare e motivare il gruppo" di quando abitavo a Milano....

Preferisco vivere

Meglio le cose informali e spontanee.... Altrimenti mica mi trasferivo in campagna

Vecchio 03-12-2004, 17.17.18   #56
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

e chi fa il bast#rdo.. viene crocifisso in sala mensa

Vecchio 03-12-2004, 17.21.27   #57
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Troppo complicato?

Posso anche mettermi d'accordo con Thor e vedere (prenotare) qualcosa, buona musica, cibo e bevande e basta.
Quello che a me personalmente interessa è la compagnia....ed il poter infilare 2 dita negli occhi (FINALMENTE! ) a chi dico io....

Oh ecco, questo si che è ragionare

Attento però che gli occhi non me li lascio mica cavare così facilmente

Vecchio 03-12-2004, 17.25.07   #58
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
Allora vediamo..
Billow vorrebbe Eva HEnger che balla sui tavoli

cut

Tydany => Capirossi

e chi + ne ha + ne metta...

riusciamo ad accontentare tutti ??
No no, non ci siamo, io voglio Troy Bayliss... anzi, facciamo Liv Tyler e non se ne parla pià

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 17.25.33   #59
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Troppo complicato?

Quello che a me personalmente interessa è la compagnia...
Quota:
Originariamente inviato da exion

Catering?

Localone in affitto?

Tutto ciò mi ricorda molto le cene aziendali "per saldare e motivare il gruppo" di quando abitavo a Milano....

Preferisco vivere

Meglio le cose informali e spontanee.... Altrimenti mica mi trasferivo in campagna
e chi ha detto che non debba essere una cosa spontanea? ricorda che la spontaneità viene dalle persone, non dal luogo in cui si è!

sono d'accordo con Luka..trovare un posto con "buona musica, cibo e bevande e basta"; è precisamente quel che intendevo io..solo puntavo sul fatto che fosse qualcosa di prenotato "solo per noi", così da non dover "trattenerci" perché c'è anche altra gente..

ci sono locali adatti a queste cose, milano è piena..se poi volete la musica, si chiama un dj, ne conosco anche a carrettate!

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Thor non è collegato  
Vecchio 03-12-2004, 17.27.57   #60
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Thor promette bene
Mi pare che allora siamo più o meno d'accordo sulla data "fine febbraio" e sul luogo "milano", no?

tra un po' si può anche già iniziare a fare la conta! (approssimata, ovviamente)

Thor non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)