|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
vedi sopra
cmq meglio usate, come il mio prossimo acquisto, tipo questa: ![]()
![]() |
#48 |
Guest
|
consigliata per trovare parcheggio in citta'
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Gold Member
![]() |
già!
![]() |
#50 |
Gold Member
![]() |
ma anche questa:
o questa: ![]()
![]() |
#51 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
L'offerta della Focus TDCi 1.8 100CV con climatizzatore a 15.150 euro fa gola, il prossimo venerdì faremo un giro dei concessionari e vedremo.
Vi faccio una domanda da vero profano (avendo ancora una 131 capirete bene che da un concessionario auto ci sono entrato ben poche volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Gold Member
![]() |
ma perché non una bella C4,
coupé ![]() o berlina ![]()
![]() |
#53 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ho letto il confronto su Auto tra l'Audi A3 da 140cv e la BMW Serie1 120d (163cv)..cavoli, se il giudizio sulla BMW fosse stato più lusinghiero, sarei andato a colpo sicuro..
![]() @Alhazred: probabilissimo che le casse le trovi già di serie, no? Ormai lo sono sull'80% delle auto nuove, pure quelle piccole!
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Intendevo il fatto che l'autoradio è indicato come optional, ma ci si riferisce all'autoradio e basta oppure anche alle casse? E' questo che non mi è chiaro-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
una macchina di quel livello, di certo avrà di già almeno 6 casse di serie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ok, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
Cosi' ti possiamo consigliare meglio a mio avviso. Poi come sempre dico io, preferisco sbagliare da solo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Lascia perdere la Xsara..le Citroën hanno quelle fantastiche sospensioni attive..ma io mi chiedo che pazzo abbia tenuto al suo posto il designer degli ultimi tempi..anzi, di quelli pre-c3! E poi, comunque, non fa più di 12,7km/l, altro che i 18 promessi.. A parte che di listino, quella meno cara, la Chrono, costa 19.300€. E si svaluta alla velocità della luce, almeno in Italia La Stilo..bo', la 3 porte è carina, la 5 e la sw sono orripilanti, specie l'ultima..con un'altra linea, sarebbe stata un successo, perché dentro è molto bella, e i motori fiat son buoni. Comunque, come motore anche io consiglio di andar almeno sul 100cv..80cv mi sembra un motore sottodimensionato..e vai di scalata per ogni sorpasso..per non considerare il maggior dinamismo associato al plus di 20cv. Preferirei ancor di più l'ottimo 115cv (il multijet c'è solo a 140), che trovi a 17.210 di listino base. La Focus per ora la lascerei stare, nuova, per il semplice fatto che è fuori, con qualche restyling, dal 1998; quindi è una macchina vecchia. A gennaio 2005 inizia ad essere commercializzata quella nuova! ![]() Opel? qualità teteska! ![]() La Mégane l'ho sentita specialmente per i riconoscimenti EuroNcap per la sicurezza..sempre 5 stelle le Renault. Ah, i soliti 100cv meglio degli 80! ![]() Se io dovessi scegliere, andrei sull'Astra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Possibile che sul sito Opel sia pubblicizzata la nuova Astra e non dicano quando verrà commercializzata? Ne sapete qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
A fine Novembre dovrebbero arrivare le Astra Station presso la sua importante concessionaria ma non credo che possano rientrare nel tuo budget. Infine volevo simpaticamente dirti che mi ricordi quelle persone che nei forum e nelle bacheche del mercato finanziario, chiedono ad altri quali azioni comprare ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 20 | 26-01-2013 02.00.43 |
acquisto auto su www.mobile.de | Thor | Auto Moto HiFi | 10 | 21-08-2006 23.28.25 |
MP3 in auto senza fili | Billow | Archivio News Web | 1 | 25-07-2006 20.50.54 |
Auto, giù il mercato europeo. Crolla Fiat | handyman | Auto Moto HiFi | 12 | 22-06-2005 13.28.13 |
Auto Backup | Krakatau | Software applicativo | 0 | 05-09-2003 23.56.39 |