|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Guest
|
in pratica realizzo un cd con dentro una versione dimagrita di windows xp? poi mi basta fare il boot con questo cd e viene installato su pc? i driver audio video poi dovro' cercarli io nel cd deidrivers che ho o basta fare "scelta consigliata" e xp me li seleziona automaticamente come ha sempre fatto? ho dei programmi (es. nokia suite) in cui nei requisiti di sistema e' specificato che sia presente su pc internet explorer 5 o superiore... se lo elimino poi non potro' + installarlo? io ho un cd di windowsxp abbinato alla vendita del mio computer ma il serial key non lo trovo...quando formatto non me lo chiede mai...dove posso leggerlo? chiedo scusa x le tante domande ma vorrei provare questo nlite. |
![]() |
![]() |
#47 | |||||
Guest
|
Quota:
Quota:
Quota:
In pratica, se lo decidi, puoi evitare di mettere nella iso il database dei driver di xp. Quota:
Quota:
Ciao. |
|||||
![]() |
![]() |
#48 |
Guest
|
Grazie davlak
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del Momento [SBAVI rulez!!] | Astro | Chiacchiere in libertà | 1911 | 01-07-2006 15.27.20 |
I più grandi "pacchi" della storia | exion | Chiacchiere in libertà | 288 | 16-03-2006 20.28.36 |
Rapite due italiane in Iraq | Paco | Chiacchiere in libertà | 406 | 28-09-2004 21.24.30 |
VI RICORDATE LA STORIA DELLA CPU...?ECCO A GRANDE RICHIESTA IL FINALE.... | Bruce Lee | Hardware e Overclock | 1 | 28-04-2004 23.13.56 |
Ultimo samurai, c'è anche il libro o no...? | Muttley | Chiacchiere in libertà | 52 | 31-01-2004 22.06.07 |