|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% | |
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#46 |
Junior Member
![]() |
van troppo bene!! ![]() byessss
NIGHTHAWK-HOME -> ASUS P4P800 DLX :: P4 2.8Ghz 800Mhz Bus :: 2x256 Corsair DDR400 LL Platinum :: Maxtor DiamondMax® Plus 9 200Gb :: Hitachi 60Gb 180GXP :: DVD Pioneer 120 :: CD Asus 52x :: DVDR Sony 8x40 :: TA ASUSCOM pci ::NIGHTHAWK-WORK -> Intel 845G :: P4 1.8Ghz :: 2x256MB :: Hitachi 40Gb :: CD Liteon 40x :: CDR Liteon 52x :: 3com 100Mbit :: |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Loc.: Cosenza
![]() |
<<Bravo da eldo! xò 1600£ i 700, i 650 nn ce l'ha. Sono singoli, nn c'è bisogno di prenderne 10!
guarda parlo di molto tempo fa cmq mi ricordo che non li vendevano sfusi!!! Ho tovato quelli della Emtec Basf.10 12900.Sono andato bene?Come sono,qlk1 di voi li ha provati?
L’uomo superiore vive in pace con tutti,senza agire come tutti. L’uomo volgare agisce come tutti e non va d’accordo con nessuno. L’uomo superiore è facile da servire ma difficile da appagare. L’uomo volgare pretende un servizio gravoso e si soddisfa a buon mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
ho trovato il pacco da 25cd imation... senza custodia... a 35k... ho fatto un cd audio (2x) e per ora funzia parecchio bene...
![]()
![]() |
#49 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
ultimissime....
Waitec 80' spindle da 50pz a 47500£ Diversi cd audio a 4x...no problem su diversi lettori hifi. bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Loc.: Barga (LU)/Pisa
![]() |
Vorrei portare all'attenzione di tutti anche gli ottimi CDV. Costano poco e lsono ottimi per tutto (musica dati ed altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
Quota:
visto ke i cd da 700 buoni (verbatim datalife, acer gold) si trovano a 950-1000£ retail nn vale la pena prendere quelli in spindle x risparmiare 2000k su 50 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
risparmio quindi 450*50=22500£, siccome li uso in custodie multicd mi conviene eccome! ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
...a me va bene che le custodie non le uso praticamente mai... faccio quasi solo cd audio da tenere in macchina, e ho un portacd da 20 (più un altro)
![]()
![]() |
#56 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Se devo fare cd audio, compro quelli in jewel case (1400), se dati o cd di "servizio" compro le confezioni spindle, tanto qualche custodia si rimedia sempre, e normalmente ficco i cd in custodie da 10/12 pezzi (morbide). bye, lionsquid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Guest
|
MAGNEX
![]() Il top del top!! CD 80+ (fino a 99 min.) CD Nero !!!! e Vai!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
erano molto buoni i KODAK GOLD, soprattutto per la musica.
Ovviamente NON li fanno più.
![]() |
#59 |
Junior Member
![]() |
Io preferisco i verbatim.Non trovo tra questi e i tdk differenze,sono tutti e due ottimi,solo che i verbatim mi costano 1500 quelli da 700mb,e quelli buoni,non avanzi di magazzino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Loc.: Lifestream
![]() |
Tdk........Princo........Sony
..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|