|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Newbie
![]() |
Rif: Il 21% dei PC italiani è senza antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si AdwCleaner non deve mancare mai, il sommarsi di qpplicazioni come Babylon e compagnia bella portano a forti rallentamenti, questa è una dimostrazione, se può intrufolarsi lo "Stupido" Babylon, figuriamoci i Malware i Trojan e i Figli di Trojan
![]()
![]() |
#48 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Dove lo hai letto ?, tutti i sistemi Operativi sono a rischio Virus, anche Linux ha le sue beche, certo ne ha pochi perchè lo usano in pochi, i virus colpiscono il sistema più usato dove è facile trovare pollastri. Linux ne ha pochi, come ne ha il MAC, addirittura i sistemi Amiga ne hanno pochissimi, eppure i virus sono nati e si sono diffusi proprio con Amiga quando era il Computer più usato nel mondo.
![]() |
#49 |
Newbie
![]() |
io so che su linux i virus non esistono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Forum supporter
Global Moderator
![]() ![]() ![]() ![]() |
Una volta era il sole a girare intorno alla terra e molti scienziati (e non solo) ne erano convinti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
E allora sai male: link a caso, ma se cerchi ne trovi anche altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#54 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io usavo babylon tempo fa, quando ancora non aveva intrapreso questa politica di "invasività".
Già da parecchio tempo l'ho sostituito con lingoes, non è perfetto e sembra un software fermo fa tempo (c'è stato giusto un aggiornamento qualche anno fa, ma nulla più), ma in linea di massima fa efficacemente il suo lavoro e ha alcuni strumenti molto utili. Inutile dire che babylon non si avvicina nemmeno più ai miei computer.
![]() |
#55 |
Newbie
![]() |
Inutile dire che babylon non si avvicina nemmeno più ai miei computer.
di babylon su tantissimi pc che faccio assistenza ne ho tolti milioni di babylon toolbar e altre toolbar varie. Babylon non lo voglio nemmeno sentire + nemmeno io. Quoto al 100% borgata. P.S. borgata è uno che capisce. sa quello che dice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Quota:
Ma è sempre colpa dell'utente distratto o inconsapevole, non di Windows. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Lo avvio quando mi serve non mi da problemi. Lingoes l'ho provato tempo fa, ma per l'uso che ne faccio non mi ci trovavo per niente bene, ma questa è questione di gusti/necessità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Newbie
![]() |
giusto.. dipende dai gusti e dalle necessità. comunque colpa di windows non lo è mai. colpa dei malware è SOLO dell'utente. Un pc spento non prende virus. quando va l'utente è che poi cominciano i CASINI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Esatto, come si suol dire, il 99% dei guai su un PC nascono tra la sedia e la tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Newbie
![]() |
Comunque per informazione di tutti non so se lo sapete ma l'antivirus migliore al mondo fin'ora è F PROT ma per una licenza professional si parla di 200 euro. Inutile dire che è costosissimo ma li vale tutti quei soldi anche se ovviamente l'antivirus può andare bene anche uno gratuito. Neanche con quell'antivirus F-PROT nessuno è al sicuro. Non esiste antivirus che tenga al 100%. Non si è mai protetti. Anche installandoli tutti gli antivirus(ma non si può per conflitti con i S.O) i malware entrano lo stesso. Tutti i sistemi sono vulnerabili al giorno d'oggi. Tranne linux anche se in realtà si è protetti al 99,99%. E' come trovare il pelo nell'uovo con linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|