|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
![]() |
Quota:
Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
la Microsoft dice che l'integrazione del SP1 non è supportata in quanto potrebbe causare un' immagine di Windows corrotta e lo slipstream non sarà possibile fino al SP2. l'unica via di integrare il SP1 è l' Integrazione Inversa e questo non è facile da eseguire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Comunque non ho effettivamente bisogno dello slipstream, il windows update di vista è sicuramente migliore di xp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
vLite Vista Service Pack compatibility
Vista SP1 Reverse Integration Guide Windows Vista SP1 Slipstreaming FAQ Windows Vista Service Pack 1 Deployment Guide Kevin Remde from Microsoft: Why can't I create my own slipstreamed installation of Windows Vista SP1? [Tutorial] Build Windows Vista SP1 x86 DVD using vLite PS: per "Integrated installation" o "slipstream installation" intendiamo l'integrazione di Vista SP1 sul DVD di Vista "liscio"; con "Rebuilding" si intende l'eliminazione di file doppi dalla iso risultante spesso superiore a 4,3 GB, in modo da poter gestire il tutto in un DVD singolo strato; attualmente utilizzare come base un DVD di vista in versione "Lite" o tentare di aggiungere rimuovere componenti causa errori.
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb Ultima modifica di Macao : 21-04-2008 alle ore 19.31.41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Gold Member
![]() |
Volevo ricordare a tutti che per liberare ulteriore spazio e rendere definitiva l'installazione del service pack 1 c'è la possibilità di lanciare il comando:
vsp1cln.exe Questo comando cancella tutti i file relativi a Vista presp1 (backup per la rimozione del service pack). Ah oltretutto..... se vi libera 14 gb non entusiasmatevi troppo: il service pack 1 cancella tutti i dati di prefetch e in teoria la cartella winsxs viene ricreata da capo o quasi.... e di conseguenza dopo un po' li recupera quasi tutti quei 14GB. Fatemi sapere per il comando... io ho aspettato un po' per assicurarmi che funzionasse tutto poi ho rimosso i file... Provate....
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Tu chiamale se vuoi... illusioni...
Ecco qua il SP1 che gira da qualche giorno, e alcune impressioni:
- primo BSOD a caso da quando ho Vista (poco meno di un anno), capitato così, a ciel sereno. Riavvio, tutto OK, nessun problema. - apparenti bloccaggi del sistema nell'esecuzione di alcuni file multimediali (audio, video), il tutto si risolve con il kill dell'applicazione (KMPlayer, Windows Media Player, iTunes...): brutta cosa, perché prima tutto filava liscio, salvo la pesantezza intrinseca del sistema. - Funzionamento letteralmente rinnovato sotto il profilo dello scambio dati da PC a PC, da disco a disco, da cartella a cartella, in locale e in remoto, via ethernet, usb o wifi che sia. Un plauso al risultato, ma un pugno a MS che c'ha impiegato un anno a risolvere (nulla era valso a sistemare le cose precedentemente, nemmeno l'intervento di gsmet, coi suoi gentilissimi hint). - Si notano alcune paturnie con software di comunicazione: prima il programmino "Powerphone" o come accidenti si chiama, del mio telefono USB, che era l'unico programma bloccato; ora anche alcuni servizi credo connessi a Skype vengono bloccati in partenza e mi tocca autorizzarli a mano ad ogni riavvio: defender ha smesso completamente di funzionare e non so dove guardare per dare lo sblocco totale... ![]() Beh, devo dire che al momento non ho nessun altro elemento eclatante. La velocità media di esecuzione è restata assolutamente la stessa, salvo una sorta di distensione data dalla finalmente risolta "rogna" del copia/sposta. Tempo di installazione del SP1 sull'Asus, con Duo T7100, 3 GB ram, parecchio spazio su disco: 1 ora e 20 circa. PAZZESCO!!! Dall'inserimento del DVD di Leopard all'abbellimento del Finder... In 20 minuti navigavo col Mac, un paio di settimane or sono... Siamo ad anni luce di distanza... niente da fare ![]()
![]() |
#52 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
ho notato che i trasferimenti files sono schizzati a livello di velocità.
Ieri ho trasferito 60Gb in meno di mezzora...impensabile quando ho installato vista. Siccome ho sempre parlato male di Vista, mi sembra giusto anche ora dire qualcosa di positivo. Il sistema modificato secondo le indicazioni di WT, e con un po' di malizia va più che bene, con questo sp1 va meglio. Per i felici possessori di XP consiglio di continuare ad usarlo perchè è cmq migliore. Però per chi ha Vista (perchè è stato curioso come me, o perchè se l'è ritrovato installato), le cose iniziano a girare per il verso giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
installazione del sp1 12 minuti esatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
scusate ma com'è che a me continua a non presentarmi al sp1 tra gli aggiornamenti da scaricare ? sono due giorni che scarico ed installo aggiornamenti ma della sp1 nessuna traccia...
l'altro giorno c'era un aggiornamento per verificare la "legalità" di office (il mio è legale ho pure la scatola) e non l'ho scaricata subito, dopo qualche ora era sparita. che sia per questo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
kb936330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
![]() |
uhmm ok da qui posso scaricare direttamente ... ma se volessi utilizzare windows update ?
Anche perchè così millantano: NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: Un apposito download di dimensioni inferiori è disponibile su Windows Update. ora non so quanto di dimensioni inferiori però spero ben sotto i 544,3 Mb! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() e su windows update al momento non lo trovi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
![]() |
esatto, ho appena verificato...boh
forse devo scaricare quei due update che mi indica manualmente ! (?) misteri della microzoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 02.12.58 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
[MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2 | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.49.02 |
Windows Vista Capable | Flying Luka | Archivio News Web | 59 | 15-04-2006 14.46.52 |
M.S.B. Ottobre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 10.48.52 |