Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2007, 12.45.13   #46
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
SUPERSTOCK 1000 AL LAUSITZ

Le STK 1000 continuano a dare spettacolo e, a 2 gare dalla fine, il campionato rimane apertissimo. Oggi infatti il leader della classfica ha steccato non andando oltre l'ottava posizione. Davanti corti e Ven Keymueln hanno lottato per tutta la gara per la vittoria, marcati come un ombra da Canepa che ha dovuto recuperare il tempo perso in una brutta partenza. Alla fine ha prevalso il belga mentre Corti, all'ultimo giro, ha commesso un piccolo errore permettendo a Canepa di guadagnare la seconda posizione. Quarto e quinto Aitchison e Simeon. Con 50 punti ancora a disposizione abbiamo potenzialmente ancora 5 piloti in lotta per il titolo, Baiocco rimane leader con 9 punti su Simeon, 11 su Canepa, 15 su Aitchison e 24 su Corti. Come dire, non perdetevi le prossime gare!

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 09-09-2007, 14.01.23   #47
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
SBK GARA 1 AL LAUSITZ

Un Haga monumentale ammazza gara 1 e riduce il divario dalla vetta della classifica. Una gara senza storia, un'altra gara nera per Bayliss e la sua Ducati che mancano di nuovo il podio. L'australiano è partito a fionda andando subito al comando, ma prima di metà gara si è trovato senza gomma anteriore ed ha dovuto cedere il passo al giapponese e, nei giri finali, anche a Biaggi e Corser che hanno completato il podio. La gara è stata pesantemente condizionata dal pessimo asfalto tedesco e dalle condizioni ballerine del tempo in questo week. Oltre questi quattro piloti la gara ha avuto altro due protagonisti, Xaus e Fabrizio, entrambi stavano andando fortissimo ma hanno misurato l'asfalto tedesco troppo presto. Dal quinto in poi distacchi enormi, Rolfo, Laconi, Nieto e un ancora deludente Lanzi che, nell'ultimo giro, beffa un Toseland in enorme difficoltà. L'inglese deve stare attento, 48 punti sono ancora tanti, ma se gara 2 dovesse finire in modo simile potrebbe riaprire pesantemente il campionato.

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 09-09-2007, 15.39.47   #48
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
SUPERSPORT AL LAUSITZ

Sofuoglu, già campione, e Parkes ci regalano una bella gara, combattuta fin quasi alla fine. I due, dopo qualche scaramuccia iniziale con Charpentier, fanno letteralmente il vuoto, si sorpassano e controsorpassano e lottano fino al penultimo giro per la vittoria. Alla fine la spunta Parkes grazie anche a qualcosa che ha rallentato il neo campione del mondo e che lo ha fatto infuriare, il turco ha infatti chiuso secondo prendendo a pugni il serbatoio. Dietro il vuoto con Lagrive che conquista il podio dopo una bella battaglia con Charpentier, il francese, come al solito ultimamente, verso fine gara perde posizioni fino alla nona finale. Da segnalare la rimonta di Nannelli, partito ventunesimo e arrivato undicesimo.

TyDany non è collegato  
Vecchio 09-09-2007, 17.25.53   #49
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
dal sito ho visto l'esito della gara 2... speriamo che qualcuno metta in rete la gara

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 09-09-2007, 18.46.22   #50
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
SBK AL LAUSITZ GARA 2

Haga oggi è in forma strepitosa e l'ha dimostrato in gara 1, nella seconda è più che deciso a replicare. Intanto tra le due gare si viene a sapere che a mollare Bayliss è stata la gomma posteriore, in Ducati pensano che sia colpa di un pneumatico difettoso e, col senno di poi, probabilmente hanno visto giusto. Questo aumenta il rammarico per gara 1 perchè nella seconda, se Haga ci regala una gara strepitosa, Bayliss decide di dimostrare ancora una volta tutto il suo valore, la gomma questa volta non fa scherzi, lui guida in modo sublime e, giro dopo giro, piega la resistenza del giapponese centrando la sesta vittoria della stagione. Tradozzi ha ragione, Troy ha sbagliato a Donnington e, qualche probema che ha connotato in modo altalenante la sua stagione, non gli hanno permesso di lottare per il titolo fino in fondo ma, quasi sicuramente, il migliore in pista è ancora lui. Dietro i due marziani c'è un bel pò di vuoto fino a Biaggi, che chiude il podio, a Toseland, che limita i danni, e a Corser che le ha provate tutte per infilare l'inglese ma ha dovuto desistere. Xaus chiude sesto davanti a Rolfo e Nieto, deludono Lanzi e Fabrizio rispettivamente 12esimo e 13esimo. A due appuntamenti, quattro gare, dalla fine il margine di Toseland si è ridotto ma è ancora rassicurante, sempre che l'inglese non incappi in altre gare come questa.

TyDany non è collegato  
Vecchio 10-09-2007, 09.40.02   #51
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Ho visto gara due...ma Biaggi corre sempre da solo?

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 10-09-2007, 11.12.36   #52
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene
non ho visto gara 2, mi affido al mulo

non mi spiego il quasi crollo di toseland..... guai di bayliss a parte ha mostrato una superiorità schiacciante per metà campionato, adesso la yamaha ha recuperato tanto e haga è davvero in gran forma, ma vedo toseland troppo dimesso... solo guai "psicologici" o la honda ha imboccato la strada sbagliata?

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Vecchio 10-09-2007, 11.19.22   #53
ottobre_rosso
Comm. Ramius

L'avatar di ottobre_rosso

Loc.: La patria della cassoeula!!!
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
non ho visto gara 2, mi affido al mulo

non mi spiego il quasi crollo di toseland..... guai di bayliss a parte ha mostrato una superiorità schiacciante per metà campionato, adesso la yamaha ha recuperato tanto e haga è davvero in gran forma, ma vedo toseland troppo dimesso... solo guai "psicologici" o la honda ha imboccato la strada sbagliata?
credo sia un problema psicologico o di setup della moto di Toseland, considerati il 5º e 7º posto di Rolfo.
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 10-09-2007, 11.57.54   #54
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Per Toseland problemi di assetto, non gli andavano in temperatura le gomme in gara 1, nella seconda sono riusciti ad aggiustare un pò la situazione, ed è anche aumentata la temperatura, e qualcosa di meglio si è visto
Certo che per Bayliss non è proprio l'anno giusto, gliene sono capitate di ogni, ci mancava persino la gomma difettosa

TyDany non è collegato  
Vecchio 10-09-2007, 22.51.26   #55
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
E' ufficiale, nel 2008, ad affiancare il confermatissimo Troy Bayliss, sulla nuovissima 1098 F08 sarà Michel Fabrizio. Il romano prenderà il posto di Lorenzo Lanzi.

Cosa ne penso? Mi sembra una buona scelta, spero cge Michel non deluda, mi dispiace invece molto per Lorenzo Lanzi, mi aspettavo molto di più da lui, spero che, come si vocifera, rimanga in Ducati col team STerilgarda, magari non avere la pressione di un team ufficiale potrebbe fargli bene

TyDany non è collegato  
Vecchio 11-09-2007, 02.18.40   #56
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene
bel colpo....

ha mostrato dei lampi di luce notevole... speriamo sia più continuo (Y)

Beppe Grillo
Vecchio 11-09-2007, 08.47.18   #57
ottobre_rosso
Comm. Ramius

Quota:
Inviato da TyDany
E' ufficiale, nel 2008, ad affiancare il confermatissimo Troy Bayliss, sulla nuovissima 1098 F08 sarà Michel Fabrizio. Il romano prenderà il posto di Lorenzo Lanzi.

Cosa ne penso? Mi sembra una buona scelta, spero cge Michel non deluda, mi dispiace invece molto per Lorenzo Lanzi, mi aspettavo molto di più da lui, spero che, come si vocifera, rimanga in Ducati col team STerilgarda, magari non avere la pressione di un team ufficiale potrebbe fargli bene
sono contento per Michel: se lo merita davvero. Spero solo sia piu' costante e che si impegni anche in quri tracciati a lui indigesti.
Vecchio 28-09-2007, 18.46.05   #58
ottobre_rosso
Comm. Ramius

SBK - Vallelunga, Qualifiche 1: Corser si conferma il migliore

Prime qualifiche per la classe regina delle derivate di serie in questo Round di Vallelunga. Come già intravisto dalle prime prove libere della mattinata, anche in queste sessioni ufficiali, in vetta c'è il duo Australiano con a capo la Yamaha Motor Italia di Troy Corser. Il Coccodrillo, che sul "Piero taruffi" girò forte anche a Luglio, si conferma in ottima forma, e si candida come uno dei pretendenti alla vittoria di domenica. 1'37.537 il riferimento del #11, che stacca di appena 4 centesimi Troy Bayliss e la sua Ducati 999.

Il podio virtuale, a differenza di questa mattina, vede l'inserimento di Noriyuki Haga in terza posizione, distante quattro decimi dalla vetta, che sopravanza così il padrone di casa Max Biaggi, quarto con il crono di 1'37.962. Un segnale importante quello di questi quattro protagonisti, i soli a girare sotto il muro del minuto e 38 secondi.

Come in mattinata, ad aprire la seconda fila ci sono le Honda del team Ten Kate, con il leader della classifica generale Toseland sempre davanti al suo team-mate Roberto Rolfo. Il duo marchiato Honda, sembra essere leggermente in ritardo rispetto ai primi quattro, anche se il divario di 6 decimi che divide Toseland da Corser non è così insormontabile e che Rolfo dista dal suo compagno di un solo decimo di secondo.

Dietro il torinese di casa Ten Kate, ancora una volta troviamo la Honda privata della compagine di Daniele Carli guidata da Michel Fabrizio. Il romano, galvanizzato anche dal recente accordo con il team Ducati Xerox, e dalla presenza del pubblico capitolino, è riuscito per tutta questa prima giornata a rimanere nella scia del duo ten-kate: un buon presagio in vista della gara di domenica, considerando anche che Fabrizio è più un "animale da gara" che da qualifica.

Sorprendono in positivo l'ottava posizione di Regis Laconi, con una Kawasaki ormai ferma nello sviluppo, e la nona di Shinichi Nakatomi, in sella alla Yamaha del team YZF di Garcià. Male invece il duo Ducati con Ruben Xaus, portacolori GMB, decimo ad un secondo ed un decimo dalla vetta, seguito a ruota da Lorenzo Lanzi.

Scorrendo la classifica si nota comunque l'ottima 13esima posizione di Vittorio Iannuzzo, considerando che l'avellinese è riuscito a mettersi dietro Yukio Kagayama( 14esimo crono per il nipponico e grandi problemi fin dalla mattinata). Il resto della pattuglia nostrana registra la 16esima piazza di Norino Brignola, la 17esima di Marco Borciani e la 22esima di Luca Morelli.

Appuntamento a domani mattina per la seconda sessione di qualifiche valida per l'accesso alla Superpole.

La classifica delle Qualifiche 1
Vecchio 28-09-2007, 18.50.30   #59
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quasi quasi tifo per Biagggggi (o meglio tifo per la zuzzuki! )

.. si però.. a Valle..dai!!

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 29-09-2007, 14.29.52   #60
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
QUALIFICHE SECONDO GIORNO

1 Bayliss T. Ducati 999 F07 1'37.017
2 Xaus R. Ducati 999 F06 1'37.117
3 Corser T. Yamaha YZF-R1 1'37.190
4 Toseland J. Honda CBR1000RR 1'37.371
5 Fabrizio M. Honda CBR1000RR 1'37.468
6 Biaggi M. Suzuki GSX-R1000 K7 1'37.642
7 Lanzi L. Ducati 999 F07 1'37.785
8 Haga N. Yamaha YZF-R1 1'37.825
9 Rolfo R. Honda CBR1000RR 1'38.048
10 Laconi R. Kawasaki ZX-10R 1'38.052
11 Neukirchner M. Suzuki GSX-R1000 K6 1'38.168
12 Nieto F. Kawasaki ZX-10R 1'38.498
13 Nakatomi S. Yamaha YZF-R1 1'38.573
14 Smrz J. Ducati 999 F05 1'38.623
15 Iannuzzo V. Kawasaki ZX-10R 1'38.623
16 Borciani M. Ducati 999 F06 1'38.673
17 Muggeridge K. Honda CBR1000RR 1'38.695
18 Tiberio Y. Honda CBR1000RR 1'38.784
19 Brignola N. Ducati 999 F05 1'39.085
20 Kagayama Y. Suzuki GSX-R1000 K7 1'39.190
21 Morelli L. Honda CBR1000RR 1'39.799
22 Martin S. Suzuki GSX-R1000 K6 1'40.241
23 Ellison D. Ducati 999RS 1'41.966

TyDany non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)