|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Senior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
per cortesia, manteniamo la discussione su toni civili
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
![]() |
si infatti puoi non essere d'accordo ma francamente"non è uno sfogo ma un coacervo di minchiate" mi sembra un 'offesa ...netiquette 0 . chiuso l'OT
|
![]() |
![]() |
#49 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
ribadisco il concetto, magari edulcorando la forma.
i problemi li ho io (come tutti) e sono sotto una centralina rifatti da 0 2 anni fa. gli stessi identici problemi li ha un conoscente che abita in un quartiere nuovo di zecca (e pertanto cablato ex novo) poco più di un anno fa. i cavi c'entrano come i classici cavoli a merenda. sul fatto che ci sia più poca banda rispetto all'utenza, si sfonda una porta aperta. ma il problema è questo, non i cavi. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
![]() |
evidentemente ti hanno fatto credere di aver rimpiazzato con apparecchi nuovi di pacca ma non mettono mai roba nuova di pacca e sottolineo mai!...visto che ho un amico che adesso fa il tecnico per telecom,(cmq è una politica adottata da molti anni addietro) mi ha spiegato che la scala di obsolescenza delle apparecchiature e' fino a 20 anni. loro rimpiazzono con quelle di 10 o 15 anni. tanto te in centrale non ci vai a controllare e loro ingannano cosi... ma poi i problemi secondo me sono al fulcro di tutto non alle varie centrali a cui ciascuno di noi e' collegato , ma a quello che sta a monte da cui poi si diramano le varie centrali...se li le cose funzioanno male o sono troppo vecchie di certo tutto il resto ne è colpito...e poi lavorando in una ditta in cui ho a che fare con queste cose spesso, a maggior ragione ne so fidatevi.Le spiegazioni che danno per i troppi spyware, non sono fondate anke perchè l'investimento in softwares di protezione per loro e' una cifra ridicola, e se loro non sono i primi a difendersi da queste cose, non so davvero dove andremo a finire. e poi fanno ostruzionismo su tutto! ho dovuto incavolarmi per una adsl da mettere a roma e dopo 9 mesi ancora niente!perchè fastweb non ha questi problemi?un motivo ci sara' o no?
Ultima modifica di kilyan : 13-12-2006 alle ore 11.00.46 |
![]() |
![]() |
#51 |
Jason
Top Poster
![]() |
io invece a quelli mi riferivo
![]() il problema credo sia il fatto che hanno di fatto triplicato l'offerta di banda a tutti gli "economy" senza avere la facoltà di gestirla.... |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
![]() |
si e quindi le apparecchiature attuali non bastano per supportare il tutto...qundi è li' ch eentra il discorso di obsolescenza...le apparecchiature vecchie non sono state progettate per i carichi attuali...quanto pagano gli economi con la 2 mega adesso quindi? 18,48 al mese? perche' io pe rla mia "ipotetica 4 mega pago 36,95 al mese e mi starebbe su che le 2 mega paghino meno della meta' della mia adsl!
Ultima modifica di kilyan : 13-12-2006 alle ore 11.08.11 |
![]() |
![]() |
#53 |
Jason
Top Poster
![]() |
io pago 20 euro "finiti"....
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
![]() |
per la 4 mega o per la 2?
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Jason
Top Poster
![]() |
2 mega (ex 640, ex 256)
|
![]() |
![]() |
#56 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
io quella cifra la pago ancora per una misera 640!!!
![]() è assurdo!
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
#57 |
Hero Member
Loc.: augusta
![]() |
ma la 640 esiste ancora..... ??
a da settembre che navigo o perlomeno leggo... 2048 kbps... anche perchè dal furto bello è buono della 4mb... sono passato alla 2mb... e figurati che la 4mb era ancora sotto offerta.... (primi 6mesi) ma poi era 36.95€ come la 20mb... pensa te l'operatrice... mi ha detto che perdevo l'offerta... ma percortesia... :anger:
#58 |
Young Promise
![]() |
Il problema è che l'unica società ad avere linee proprie è fastweb, gli altri (tiscali, infostrada, tele2...) si appoggiano a telecom, perciò i problemi ricadono pure sugli altrri operatori.
|
![]() |
![]() |
#59 |
Jason
Top Poster
![]() |
ho cambiato i dns 10 minuti fa (ho messo quelli di opendns, versione "corretta"..
non cambia nulla, anzi sto andando come nei momenti peggiori... |
![]() |
![]() |
#60 |
Young Promise
![]() |
i DNS vanno cambiati solo se ci sono problemi coi DNS
![]() io qualche settimana fa non riuscivo praticamente più a navigare... venivano aperti solo siti come google o wintricks... poi ho notato che il caricamento pagina si bloccava proprio alla richiesta DNS, infatti immettendo direttamente gli indirizzi ip tutto filava liscio. |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MPAA: in Italia i pirati ci stanno disanguando | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 20-11-2006 00.40.04 |
Fonti rinnovabili: petizione per l'energia solare in italia | realtebo | Chiacchiere in libertà | 20 | 11-07-2005 23.18.48 |
Nubifragi e Trombe d'aria in Centro Italia - Si contano i danni | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 8 | 10-07-2005 19.30.52 |
Bill Gates in Italia non sarebbe mai esistito | handyman | Chiacchiere in libertà | 18 | 14-11-2004 13.04.46 |
Italia 1 ricicla "L'APE MAIA" | Giorgius | Segnalazioni Web | 36 | 22-03-2004 01.11.15 |