Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2006, 10.15.31   #46
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Personalmente non credo 1) nè che Libero rimarrà l'unico ISP a filtrare il traffico, 2) nè che questo bloccherà l'avanzata dell'ADSL nelle case degli italiani.

Per il punto 1 le alternative tecniche ci sono già ed IMHO ce ne saranno sempre di più.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 10.23.28   #47
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Come succede sempre in questi casi c'è solo da aspettare perchè non esiste ancora la tecnologia che fermi la tecnologia.
Per esigenze diverse nascono soluzioni diverse.

Sta di fatto che questo comportamento non credo sia tanto conforme al contratto..

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 10.41.20   #48
DooZer
Junior Member

Loc.: Bologna
DooZer promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Come succede sempre in questi casi c'è solo da aspettare perchè non esiste ancora la tecnologia che fermi la tecnologia.
Per esigenze diverse nascono soluzioni diverse.

Sta di fatto che questo comportamento non credo sia tanto conforme al contratto..
Sacrosanto discorso. La soluzione e' solo questione di tempo, resta il fatto che quello che hanno fatto quelli di Libero e' veramente una bastardata illegale. Lo fanno perche' LORO sono tutelati, gli utenti no. Non solo sono venuti meno alle clausole del loro contratto, ma lo hanno cambiato a pro suo e non hanno neanche avvertito!!

Tutto cio' e' deprimente
DooZer non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 12.41.15   #49
Poseidon
Gold Member

Poseidon promette bene
Ecco in merito vorrei segnalarvi che proprio 1 mio amico, che gestisce una sua piccola azienda informatica, mi ha detto che casi così ne ha sentiti a bizzeffe, e pure secondo lui Infostrada sta violando i termini di contratto. non sono molto ferrato in materia di legge, cmq mi ha assicurato che una variazione nel tipo di servizio offerto, di questo livello, deve essere preannunciata con almeno 6 mesi di anticipo, via raccomandata, a ciascun cliente.

In effetti perkè pago 29 euro al mese per navigare + lento di 1 56 k? vi ripeto: ieri usavo mulo, NON scaricavo niente, a parte condividere gli episodi di Voyager - Ai confini della Conoscienza ( la trasmissione di Giacobbo su rai 2 ), e non riuscivo neppure a scaricare la posta!!
Poseidon non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 13.14.05   #50
sx1mania
Junior Member

Loc.: World
sx1mania promette bene
Salve a tutti anche io sono un Libero filtrato e quoto in toto molti di voi per esempio Poseidon che diceva
Quota:
mi sa che ho esultato troppo presto.. non solo il mulo non va +, mi so accorto che se teng semplicemente acceso il mulo, anche senza scaricare alcunchè, la navigazione web risulta praticamente impossibile.
Adesso ho deciso di cambiare provider e alla scadenza del contratto disdire Libero, e non so proprio con chi fare un contratto per un Adsl veloce.

1) Telekoz, nemmeno per sogno perchè le stò pagando da decenni un canone esagerato e molte volte mi hanno truffato(così mi sento io), quando mi fanno pagare servizi scontati o assurdi, vedi suoneria.
Poi ultimamente mandano agli abbonati un modem Adsl di Alice e se non lo vuoi lo devi rimandare in dietro a spese tue.
Mi hanno spedito Aladino senza richiederlo e mia madre lo ha pagato pensando che era buono e invece per 60€ fa proprio pena!!!

Quindi telecoz mai e poi mai!

2) La Tiscali dalla quale ero fuggito per disservizi tecnici ora dopo 2 anni mi manda una richiesta di pagamento di 14 mensilità, che non sono state pagate.AVEVO L'ADDEBITO SU CONTO CORRENTE!!!!Ho detto tutto

3) Libero ormai non è + competitiva, visto che mi si impalla tutto e per le precedenti ragioni in questo 3D!

Voi chi suggerite a parte anche Fastweb che è carissima???

visita i miei siti

www.malagutimania.tk

www.sx1mania.tk
sx1mania non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 13.50.52   #51
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sx1mania
Salve a tutti anche io sono un Libero filtrato e quoto in toto molti di voi per esempio Poseidon che diceva
Adesso ho deciso di cambiare provider (...)
NGI o McLink..NGI se vuoi il massimo

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 13.56.14   #52
sx1mania
Junior Member

Loc.: World
sx1mania promette bene
si ma a livello di prezzi?NGI è molto cara o mi sbaglio?

visita i miei siti

www.malagutimania.tk

www.sx1mania.tk
sx1mania non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 14.27.32   #53
gridlock
Newbie

gridlock promette bene
ares funziona bene unico difetto non si aprono le pagine dal browser ed è bloccata la connettività esterna es.: client email
Voi utenti adsl libero avete qualche altra soluzione per risollevare il p2p?
gridlock non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 15.10.04   #54
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Sto provando Ares mi sembra discreto anche come fonti.
E'ancora però troppo troppo immaturo come features

Gigi75 non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 15.20.48   #55
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Dubbio.. ma deriva da Kazaa?

Gigi75 non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 17.04.32   #56
DooZer
Junior Member

Loc.: Bologna
DooZer promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sx1mania

Ti diro': sono ormai un paio di mesi che sto vagliando alternative valide, leggendo i forum inerenti ai vari gestori. Quella che sembra funzionare piu' delle altre e' proprio Fastweb, ma costa tanto e poi da delle cose tipo la telefonia, di cui farei volentieri a meno (ma non potrebbero fare una flat solo internet a 40€ al mese??.

Io sto' aspettando per vedere come evolve la situazione, anche perche' per una eventuale disdetta dovrei pagare delle penali che sincerament non ho voglia di pagare. Ho fatto la richiesta per l'ADSL 2 di Libero, visto che la mia zona risulta coperta. Spero che con quella la situazioni migliori un po'

Saluti
DooZer non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 17.41.17   #57
Rabbit jr
Senior Member

L'avatar di Rabbit jr

Rabbit jr promette bene
Ora sparo una boiata, ma per risolvere il problema emule con libero se si impostano le porte tcp e udp rispettivamente 80 e 25 potrebbe funzionare o è solo una grandissima ca**ata?
Rabbit jr non è collegato  
Vecchio 01-02-2006, 20.49.16   #58
Variac
Guest

@ Gigi75: Ares è tipo una fusione tra kazaa ed emule, non molto riuscita

@ Rabbit jr: ...la seconda che hai detto

Vecchio 01-02-2006, 23.21.15   #59
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Variac
@ Gigi75: Ares è tipo una fusione tra kazaa ed emule, non molto riuscita
Già in effetti sembra un kazaa evoluto
Alcuni vantaggi li ha. Tipo il fatto che puoi ascoltare un mp3 mentre scarica (come il vecchio kazaa).
Il primo svantaggio che vedo è la possibilità di interrompere gli upload

Lo proverò un po' e poi vediamo come va

Gigi75 non è collegato  
Vecchio 02-02-2006, 02.23.53   #60
Mauri Live
Newbie

Mauri Live promette bene
Io non conosco i programmi dal punto di vista tecnico, ma anche a me Ares sembra un mix tra Kazaa e eMule.

Dopo il blocco di eMule da parte di Libero sto provando diversi programmi P2P. Oltre ad Ares ho scaricato un file da 1,36GB con BitComet in 6 ore. Anche questo mi sembra positivo, almeno funziona ancora. Ho anche letto di giudizi positivi con Ants, che tra l'altro offre un grado elevato di privacy, ma non l'ho provato

Per quanto riguarda Libero io credo che la soluzione migliore sia disdire appena possibile. Nel frattempo però, spero che nessuno abbandoni l'utilizzo di una tecnologia come il P2P, tecnologia del tutto legale e dagli sviluppi interesanti (basta pensare alla TV). Sarebbe proprio un peccato che per colpa di un provider come Libero si smettesse di utilizzare una tecnologia che ha ancora molto da dare. Per questo credo che chi si trova nella mia condizione e non può più usare eMule debba migrare su altri programmi e condividere le proprie considerazioni. Per ore io uso Ares e BitComet a seconda del tipo di file che cerco.

Continuerò a leggere con attenzione il forum, ancha senza intervenire, per leggere le impressioni relative a programmi diversi dal mulo.

Grazie!
Mauri Live non è collegato  

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)