|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Hero Member
Loc.: OVERSIDE
![]() |
hehehehehehehehe postero un 3d.......
e vediamo!!!
![]() |
#48 | |
Junior Member
Loc.: Unknown
![]() |
Quota:
1. Se hai account hotmail e li controlli tramite web, ti comunico che Microzozz ti ci fa accedere solo con Explorer. Anche nel caso stessi usando Opera facendolo apparire come IE5, ti compare una finestra d'avviso. Il motivo di tutto ciò? Semplice.. con tutti gli active script delle pagine hotmail serve un browser balordo come IE per comunicare in tempo reale tutti i tuoi dati alla Microzozz.. con Opera tutto questo non succede) 2. A volte certi Javascript e righe DHTML non vengono lette bene. Ma comunque per risolvere il problema ti basta ricaricare la pagina. 3. Non mi si vedono le scrolbar colorate! Sono tutti piccoli difetti ai quali sicuramente puoi far fronte però in linea di massima non ti consiglio di disinstallare IE. Da quando ho Opera non lo uso praticamente più però non si sa mai. E' pur sempre un browser di riserva. Schifoso.. ma sempre di riserve.
![]() |
![]() |
#49 |
Hero Member
Loc.: OVERSIDE
![]() |
grazie mille per le risposte.....
continuaimo le discussioni tra EXPLORER E OPERA qiu http://www.msni.it/forum/showthread....960#post279960 cosi evitoke lo faccia un moderatore.......... ciao ciao!
![]() |
#50 |
Senior Member
Loc.: Pogliano M. [MI]
![]() |
Nessun crash, nessun problema, niente di niente
![]() ![]() IE 6.0 ![]() Penso sia stato un caso! Ogni tanto si blocca e mi chiude tutte le finestre di IE... Mah, sarà l' XP ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
![]() |
a me mi va in crash tutto il sistema operativo con il secondo test
con win98 e ie6 con la patch comulativa di agosto 2002 ma che patch serve per sistemare questo bug ? ma la patch q323759 non doveva servire per risolvere tutti i bugs scoperti fino adesso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
- windows 2000
- sp2 - ie 6 - tutte le patch possibili e immaginabili tutto ok questa frase Questo è un difetto di sicurezza davvero strano: a volte funziona, a volte no, anche con la stessa versione di Windows su computer diversi. Ne sono spesso (ma non sempre) colpiti Windows 95, Windows 98, Windows NT e Windows 2000, ma non Windows ME. Sono immuni a questa gravissima falla Windows ME, Windows NT e Windows 2000, Linux e tutti gli altri sistemi operativi non basati sul DOS. peraltro mi lascia un pò perplesso.... noto una certa incongruenza in quello che viene detto tra i sistema operativi... bah... ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#53 |
Hero Member
![]() |
Mitico!!!! Il test l'ho passato!!!!! Wow, ho winzozz Xp home con IE 6 con tutte le patch del caso...stranamente funziona bene!!!!
Eh eh Ciao
![]() |
#54 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Windows 2000 SP2
Mozilla 1.0 TUTTO OK ! (Y) SALUDOS Y BESOS !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Guest
|
inizio ad avere alcuni dubbi.....
forse il test è valido per IE 5........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Guest
|
Quota:
Ho letto su una faq che per ovviare al problema é necessario rimuovere le Operazioni Pianificate: non chiedermi perchè: NON LO SO. Però so come fare e se t' interessa quotami che ti rispondo. P.S. la prodefura di rimozione é reversibile, o almeno, ho trovato il modo di renderla tale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Guest
|
Quota:
ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Hero Member
![]() |
Brutti @#!!!!@"£ò
Ahhhh adesso mi avete convinto a provare Opera 6.05 grrrrr.....:anger: :anger: :anger: :anger:
Funzionerà? Mah...mi ricordo che l'ultima volta che l'avevo provato metà dei siti che visitavo nn funzionava. Spero che sia cambiato qualcosa!! Grazie e ciao Fabbio :anger:
![]() |
#59 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Guest
|
Quota:
1) cancella mstask.exe e mstask.dll 3) cancella grpconv.exe 2) di seguito copia: REGEDIT4 [-HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\SchedulingAg ent] [-HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\SchedulingAgent] [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\GrpConv] -----------------------fine copia------------------ Apri il blocco note e incolla quanto sopra salvandolo con estensione .reg col nome che ti pare. Salva il file i una qualsiasi cartella facci doppio clic e conferma l' inserimento nel Registro. Se poi ti dà fastidio la voce scheduling agent nell esecuzione automatica ti dò un' altro file .reg. DISCLAIMER: prima fatti un backup dell' intero registro!!! e salvati i due file mstask.exe e mstask.dll, non si sa mai... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|