Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-12-2004, 21.20.34   #46
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Re: Se non è vergine non la sposo..

Quota:
Originariamente inviato da asso
siate sinceri; ci avete mai pensato ?
mai!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 08.09.38   #47
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
quindi per molti di voi pensare con quanti altri uomini prima di voi è stata la vostra ragazza, non è un problema ?

posso avere qualche dubbio ?

p.s.
speravo che emergesse da voi anche questa possibilità, un ampliamento del titolo del 3D; dire vergine può voler dire parecchie cose
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 08.17.58   #48
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da asso
quindi per molti di voi pensare con quanti altri uomini prima di voi è stata la vostra ragazza, non è un problema ?

posso avere qualche dubbio ?

p.s.
speravo che emergesse da voi anche questa possibilità, un ampliamento del titolo del 3D; dire vergine può voler dire parecchie cose
Ma in che anno vivi?

Visto le domande che poni, mi chiedo se tu l'abbia mai avuta una ragazza
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 08.23.22   #49
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Ma in che anno vivi?

Visto le domande che poni, mi chiedo se tu l'abbia mai avuta una ragazza


solo una ?

direi parecchie
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 08.26.03   #50
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da asso




solo una ?

direi parecchie
Allora dovresti sapere che se vuoi bene alla tua compagna, le vuoi bene per come è e per ciò che è, non certo per cosa ha fatto o non fatto prima di conoscerti.

Altrimenti non vivremmo più.
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 08.29.22   #51
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Allora dovresti sapere che se vuoi bene alla tua compagna, le vuoi bene per come è e per ciò che è, non certo per cosa ha fatto o non fatto prima di conoscerti.

Altrimenti non vivremmo più.

certamente...

io la penso così ma voi come la pensate ?

così e nato questo 3D
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 08.38.20   #52
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da asso



certamente...

io la penso così ma voi come la pensate ?

così e nato questo 3D
Ma scusa eh...
Sei d'accordo tu... Siamo d'accordo tutti...
Come la pensiamo te l'abbiamo detto...

Però poi scrivi:

Quota:
Originariamente inviato da asso

quindi per molti di voi pensare con quanti altri uomini prima di voi è stata la vostra ragazza, non è un problema ?

posso avere qualche dubbio ?
Cioé... vuoi che ne discutiamo, o vuoi che ti diciamo quello che vuoi sentirti dire sulla base di ciò che tu hai già deciso?

L'andamento del thread mi pare abbastanza chiaro, alla tua domanda abbiamo risposto. Però se non è la risposta che ti aspettavi, mi spiace, ma almeno non mettere in dubbio la nostra buona fede.
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 09.05.20   #53
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion


Cioé... vuoi che ne discutiamo, o vuoi che ti diciamo quello che vuoi sentirti dire sulla base di ciò che tu hai già deciso?

L'andamento del thread mi pare abbastanza chiaro, alla tua domanda abbiamo risposto. Però se non è la risposta che ti aspettavi, mi spiace, ma almeno non mettere in dubbio la nostra buona fede.
no dico, ma quando rispondi ad una domanda ti vegono in mente subito tutte le possibilità e cioè, tutto quello che realmente pensi di un dato argomento ?

a me no!

quindi ho semplicemente dato un valore aggiunto al mio 3D

ma se vuoi continuare a trovare crepe nel mio 3D, fa pure
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 09.31.42   #54
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da asso


no dico, ma quando rispondi ad una domanda ti vegono in mente subito tutte le possibilità e cioè, tutto quello che realmente pensi di un dato argomento ?

a me no!

quindi ho semplicemente dato un valore aggiunto al mio 3D

ma se vuoi continuare a trovare crepe nel mio 3D, fa pure
Simpatico asso! Io mi riquoto...avendo la veneranda età di 38 anni, puoi capire che la verginità per me può avere un valore ma per mia figlia! Quando ne avevo 18-20 ci pensavo; però all'epoca le ragazze vergini che ho conosciuto volevano rimanere tali fino al matrimonio. Se conoscessi e mi innamorassi di una donna ora, credo che sopporterei il fatto che abbia avuto altri uomini .
Asso è l'età che mi frega, non il tuo 3d!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 09.35.16   #55
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da asso




solo una ?

direi parecchie

ed erano tutte vergini?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 09.47.39   #56
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Simpatico asso! Io mi riquoto...avendo la veneranda età di 38 anni, puoi capire che la verginità per me può avere un valore ma per mia figlia! Quando ne avevo 18-20 ci pensavo; però all'epoca le ragazze vergini che ho conosciuto volevano rimanere tali fino al matrimonio. Se conoscessi e mi innamorassi di una donna ora, credo che sopporterei il fatto che abbia avuto altri uomini .
Asso è l'età che mi frega, non il tuo 3d!

deve essermi sfuggito il tuo intervento....
scusa ma non ci ho capito una mazza

che c'entra la mia età col 3D ?


ci sono in giro un sacco di ragazzi ai quali la roba "usata" gli fa veramente schifo; e ahimè, non è un luogo comune

basta sentire tra i giovani le schifezze che avvengonon all'internon delle scuole

vediamo di avvicinarci maggiormente alla realtà, è facile dire su un 3D che si è disposti a tutto quando si ama, ma nella realtà siamo poi realamente così ?

ma non dovete rispondere per fare contento me, il mio era un interrogativo molto più profondo, interiore, molto più ampio quindi del banale titolo del titolo del 3D

io ho alcuni parenti, femmine, che per loro sfortuna sono stati abbandonati come lebbrosi solo perchè hanno avuto la sfortuna di conoscere ed avere qualche esperienza di troppo

io lo considero normale, se dovessi mettermi insieme ad una, ma non ne ho bisogno al momento, di indagare un pochino sul suo passato e sarebbe ovvio che se scoprissi che si è fatta 10 miei amici ci ripenserei su e non poco

purtroppo questa è la nostra società, non la mia ma anche la vostra

scusate la schiettezza ma alla fine dei conti nella maggior parte dei casi per me funziona ancora così

ciao
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 09.50.31   #57
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
cr1st0... "usata".

ma cos'è? un elettrodomestico?


comunque:
è la TUA società; di sicuro non la MIA, che pure sono delle tue parti.

per quanto mi riguarda non voglio essere accomunato a usi e costumi del medioevo...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 09.58.21   #58
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da asso



deve essermi sfuggito il tuo intervento....
scusa ma non ci ho capito una mazza

Beh abituati le mie risposte non sono mai troppo lucide

Comunque all'età di 30-35-40 anni è piuttosto difficile che un uomo e una donna si pongano il problema della verinità dell'altro/a. E questo vale anche per me..fin qui tutto ok.

Per quello che concerne la storia passata della mia eventuale "sposa" è logico che mi interessa ma il discorso verginità non c'entra...c'entrerebbe se io avessi 18 anni e lei pure; in questo capo POTREBBE INTERESSARMI...ok?

Sapendo che una donna è stata con molti uomini, anche qui non mi interesserebbe molto il discorso, oguno di noi fà le proprie esperienze e anch'io non sono un angelo.

Infine conoscere il passato di lei è importante ma non riguardo alla sfera sessuale, ma alla sua famiglia, al suo lavoro, agli studi che ha fatto ecc.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 09.58.27   #59
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da asso


...

io lo considero normale, se dovessi mettermi insieme ad una, ma non ne ho bisogno al momento, di indagare un pochino sul suo passato e sarebbe ovvio che se scoprissi che si è fatta 10 miei amici ci ripenserei su e non poco

....
Perché ci ripenseresti?

Perché qualcuno se l'è spassata con lei prima di te?

Oppure perché la ragazza forse forse si è dimostrata un pò inaffidabile sentimentalmente?

Sono due cose ben diverse secondo me.
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 10.02.13   #60
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
cr1st0... "usata".

ma cos'è? un elettrodomestico?


comunque:
è la TUA società; di sicuro non la MIA, che pure sono delle tue parti.

per quanto mi riguarda non voglio essere accomunato a usi e costumi del medioevo...

sicuro che è solo la mia ????

mi fai venire in mente dove lavoro io: quando le cose vanno bene è merito di tutti, ma quando vanno male, indovina di chi è la colpa ?
asso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
WT - OT NEWS [2008] Robbi Chiacchiere in libertà 531 01-01-2009 10.21.11
WT - OT News Giorgius Chiacchiere in libertà 1591 01-01-2006 11.43.02
Ah chi non crede che mi sposo... vi presento la mia... TyDany Auto Moto HiFi 52 25-05-2004 22.41.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.28.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.