|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#526 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
Il bello è che cio' che cerco non è nell'hd esterno ![]() ![]() E' la fine... mo' dove lo cerco'?? ![]() Edit... che tordo che sono... se sbaglio le chiavi di ricerca ![]()
![]() |
#527 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Abbiamo fatto proprio delle belle foto, a Tivoli. ![]() E stasera, dopo cena, si continua LOTR ![]()
![]() |
#528 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ummadò, n'altro maniaco di quel tizio lì con gli anelli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#530 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
![]()
#531 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quando vedo i post di Doom penso sempre alla stupida barzelletta sul nome dei figli a Milano...
A Milano non puoi chiamare tuo figlio Walter, perchè da piccolo lo chiameranno "Valterìn", in età media "Valter" e quando sarà un po' cresciutello "Va'l terùn" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Guest
|
Ma perché? Perché questi manager squallidi e creatori di nulla devono credersi al di sopra di tutto?
A leggere le FAQ, Virgin Digital è un sistema di distribuzione di musica digitale favoloso. L'esperienza più "mitica" che un giovane di oggi possa sperare di vivere... ![]() Vabbeh... Ero curioso, sebbene diffidente, e ho visto che c'è la possibilità di provare il sistema 14 giorni gratis. Ho pensato "proviamo". Prima cosa: dover usare un programma di terzi, allorquando ho già i MIEI programi preferiti sul PC, non mi scompiffera più di tanto... Ok, aggiungiamo pure rumenta (Virgin Digital) ad altra rumenta (Quicktime e Real Player).... Il software, una volta installato, mi installa un altro pò di rumenta (aggiornamenti vari di Windows Media) E vabbeh... Parte il software. Prima cosa mi chiedono di registrarmi. Confermo i dati e... To', mi chiedono i dati della carta di credito... Ma non era gratuito per 14 giorni? ![]() Annullo la procedura.... Chiusa la finestra di registrazione, riesco comunque ad accedere al software. Ritrovo, nel browser integrato nel software, il link "prova gratuita 14 giorni". Lo clicco. Riparte la procedura di registrazione. "Spiacente, questa email è già registrata". Già registrata? Ma se prima ho annullato, perché me l'hai registrata lo stesso? Ovviamente provo ad effettuare il login con la mia mail appena "registrata": mail inesistente. Quindi la mia mail è abbastanza registrata da impedirmi di completare una nuova registrazione, ma non abbastanza registrata da permettermi di entrare nel sistemi. Complimenti: alla Virgin siete dei veri geni. Questo genere di cose succedevano con Hotmail nel 1994. 20 minuti di trambusto, per un prodotto tutto sommato squallido (con l'abbonamento al club Virgin posso ascoltare tutta la musica che voglio sul mio PC, ma non posso scaricarla da nessuna parte) e ancora non sono riuscito a fare un cavolo perché, come previsto, il software proprietario è una vera schifezza. Morale della favola: ho chiuso tutto con un sonoro mavaddaviaiciap!!! Mi chiedo se un qualunque manager di Virgin abbia provato il sistema... Ah si, dimenticavo: probabilmente l'ha provato, ma il suo cervellino da master in economia deve avergli fatto pensare che perdere 20 minuti di tempo per installare e registrare un software assurdo sia un giochino più divertente dell'ultimo Tomb Raider. Più tardi, forse proverò iTunes, ma penso che la situazione non sia molto più allegra. PdM: meglio 100 giorni da disoccupato che 1 da manager. PdM2: aveta mai visto un calzolaio cucire dei jeans o un parrucchiere vendere salami? Ecco stessa cosa... Se gli editori si limitassero a fare gli editori e non le softwarehouse, e se i produttori di PC non si mettessero a fare i produttori musicali, tutto questo non succederebbe. Ultima modifica di exion : 16-08-2005 alle ore 11.22.07 |
![]() |
#533 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() ![]() Per fortuna esistiamo noi tecnici. ![]()
![]() |
#534 | |
Guest
|
Quota:
Eppure... Eppure temo che brucerò nelle fiamme dell'inferno ![]() ![]() Ho mentito spudoratamente, e venduto delle vere schifezze convincendo i miei malcapitati clienti che stavano comprando dei prodotti di punta, sono stato brillante e convincente ma ho operato per l'Impero del Male.... Chi potrà mai salvare la mia anima per questo? ![]() |
|
![]() |
#535 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
![]() ![]() PdM: ho il pollicione che mi duole per via delle quasi 3h di sfide a Tekken 4 ieri sera ![]()
![]() |
#536 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
ESTO NO ES POSSIBILE!!!!!! ![]() ![]() ![]() Tu quoque! Ci credi? Non ci riuscirei mai a vendere patacche che so benissimo essere tali (ma sono un tecnico, per default i tecnici sanno troppo di un prodotto per riuscire a venderlo... è + forte di loro!)
![]() |
#537 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]() -Erba gatta...?? -No es mia! ![]() ![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#538 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#539 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#540 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
Non ricordavo che pure Telecom ne avesse fatto uno ![]() Che schifezza improponibile ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |