|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#511 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#513 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Ma non tener conto che non è grazie a Dio che si fanno una bomba ma grazie ai Governi che vendono loro i componenti, e anzi spingono per farlo (ho quotato un rapporto sulle armi vendute dagli USA al medio oriente negli ultimi 40 anni), significa essere ciechi. Inoltre, ringraziare Dio per la "scomoda" posizione di Israele nn è propriamente opportuno. Diciamo che se la terra promessa fosse stata in un altro luogo saremmo stati tutti più comodi. Questo dalla mia prospettiva, poi un israeliano magari mi dirà che visto che è "promessa" sarebbe stato più comodo se gli arabi fossero stati in australia, ma vabbè... Però Giorgio ti ho visto piuttosto preparato sulle sciatalgie alla conquista dell'Eccomi in affanno (che poi s'è spiegato benissimo), ma meno su una questione che hai promosso e alla quale ti ho risposto. Mi piacerebbe sapere la tua opinione in merito, se è lecito, lombalgie permettendo ![]() ![]() ![]() Un moment a tutti ![]() ah, psssss Israele l'atomica ce l'ha.. e l'ha pure alzata in volo una volta...grazie a Dio.. Quota:
![]() Ultima modifica di Gigi75 : 30-08-2004 alle ore 22.07.28 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Guest
|
Quota:
Per la mia posizione... Nel disprezzo assoluto per la politica, prima dell'avvento di Berlusconi, avevo più simpatia per la destra... Adesso sono decisamente spostato a sinistra... Spero che Paco non stia riequilibrando le forze, perchè lo vedo sempre più a destra... ![]() ![]() Tra l'altro i giornalisti come Fini sarebbe meglio perderli che trovarli... E' più adatto a Striscia la notizia che a fare il corrispondente di guerra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#516 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
[Smanettone mode ON]
è uscita la SP2 per WindowsXP ![]() [Smanettone mode OFF]
![]() |
#517 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Guest
|
Quota:
![]() Ti offri come cavia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#519 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=72296 Ho aperto un 3d apposta, nell'apposita sezione.
![]() |
![]() |
#520 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#521 | |
Guest
|
Quota:
![]() Se permetti le mie fonti non sono letture, ma famigliari coinvolti in vicende + grandi di tutti noi messi insieme. Gli vendono la materia prima, ma ti garantisco che Israele quanto a conoscenze scientifiche era in grado di insegnare moooolto a USA, URSS e Europa, ben prima che ci arrivassero loro. Una su tutte? lo studio e l'applicazione dell'antigravità (un top secret di cui poco si parla, ma che USA e URSS hanno pagato a peso d'oro, tanto da arricchire quei gran figli di puttana ( ![]() E' d'altra parte ovvio che l'armamento nucleare di Israele stia benissimo agli USA...e vorrei vedere che fosse il contrario. Il Pakistan e l'India chi li ha foraggiati? E poi, quelli le bombe non sappiamo mica se le tirerebbero con la precisione di un missile Jericho o con l'approssimazione di una mucca sacra. Preferisco il missile, francamente ![]() Insomma quel grazie a Dio ci sta proprio a fagiolo. |
|
![]() |
![]() |
#522 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Chi umorismo? L'articolo?
Mi sto chiedendo cosa abbia letto allora...non me lo ricordo ironico. Nn è quello sulla Croce Rossa? Mi incuriosisce sto fatto.. torno a leggerlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Guest
|
Quota:
l' Iran arrivi al nucleare, cosa che giudico estremamante pericolosa... una bomba atomica nelle mani degli ayatollah. La questione che hai promosso non l'ho ancora letta e se ti fa piacere dirò la mia in merito. Il nervo sciatico non mi impedirà di postare...sta tranquillo. ![]() PS Dimmi che questione hai promosso |
|
![]() |
![]() |
#524 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Mi sa che non mi sono spiegato. Una è la questione "vendita" e l'altra la posizione di israele. La seconda la lascio perdere perchè è un discorso infinito, ripeto solo che volente o nolente, ovviamente, è proprio la coincidenza delle etnie a creare disordini. Appunto non ringrazierei nè il fato nè Dio (Eccomi perdonami ![]() Sulla questione vendita mi riferivo la vendita degli Stati occidentali agli stati arabi che in realtà avevano bisogno di altro. (es: pakistan, lo stesso iraq o iran) Non ho mai pensato che la tecnologia e la finanza israelita dipendesse dalle concessioni occidentali. Forse così è più chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Quota:
ti ho risposto... Quota:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio vecchi 'padrini', il crimine organizzato è on line | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 29-10-2007 23.04.17 |
Addio a Luca Giacometti | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 6 | 08-10-2007 14.49.32 |
Addio, Luna. | Kjow | Chiacchiere in libertà | 33 | 15-01-2005 00.24.20 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 21.20.57 |
Troppi pericoli nascosti, addio alle chat | veleno | Chiacchiere in libertà | 9 | 24-09-2003 22.59.39 |