Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-08-2004, 21.56.12   #511
Eccomi
Guest

Questo non toglie che, nella maggioranza dei casi, loro si mettono al sicuro e i loro popoli pagano le conseguenze della loro cialtroneria.
Vecchio 30-08-2004, 21.59.32   #512
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

mii com si ftùs

Ho detto che gli europei avevano una cultura civica millenaria.

Riguardo agli arabi il concetto l'ho espresso un paio di pagine fa rispondendo a Luka. Quoto

Spero sia più chiaro

bYe
oopssss...scusa, my mistake, avevo saltato il post.
Vecchio 30-08-2004, 22.00.49   #513
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

...che si stanno facendo la bomba...(grazie a Dio c'è Israele)
che a te piaccia provocare ok.
Ma non tener conto che non è grazie a Dio che si fanno una bomba ma grazie ai Governi che vendono loro i componenti, e anzi spingono per farlo (ho quotato un rapporto sulle armi vendute dagli USA al medio oriente negli ultimi 40 anni), significa essere ciechi.

Inoltre, ringraziare Dio per la "scomoda" posizione di Israele nn è propriamente opportuno.
Diciamo che se la terra promessa fosse stata in un altro luogo saremmo stati tutti più comodi.
Questo dalla mia prospettiva, poi un israeliano magari mi dirà che visto che è "promessa" sarebbe stato più comodo se gli arabi fossero stati in australia, ma vabbè...

Però Giorgio ti ho visto piuttosto preparato sulle sciatalgie alla conquista dell'Eccomi in affanno (che poi s'è spiegato benissimo), ma meno su una questione che hai promosso e alla quale ti ho risposto.
Mi piacerebbe sapere la tua opinione in merito, se è lecito, lombalgie permettendo

Un moment a tutti

ah, psssss Israele l'atomica ce l'ha.. e l'ha pure alzata in volo una volta...grazie a Dio..

Quota:
Originariamente inviato da davlak

oopssss...scusa, my mistake, avevo saltato il post.
pas problem, mon ami

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.

Ultima modifica di Gigi75 : 30-08-2004 alle ore 22.07.28
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2004, 22.05.13   #514
Eccomi
Guest

Quota:

]Quella era una guerra vera?
Ma che esistono le guerre finte?
Ma che per caso ti ha contagiato la lettura di quel fesso di Fini?
No, esistono le guerre illegittime...

Per la mia posizione... Nel disprezzo assoluto per la politica, prima dell'avvento di Berlusconi, avevo più simpatia per la destra... Adesso sono decisamente spostato a sinistra... Spero che Paco non stia riequilibrando le forze, perchè lo vedo sempre più a destra... Lo so che ti riferisci al giornalista e non al politico, ma seguivo la strada aperta da Giorgio...
Tra l'altro i giornalisti come Fini sarebbe meglio perderli che trovarli... E' più adatto a Striscia la notizia che a fare il corrispondente di guerra.
Vecchio 30-08-2004, 22.08.45   #515
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Io sto Fini non lo conosco, ma a me quell'articolo non dispiaceva affato.
Perdonate la candida ammissione di ignoranza

Vecchio 30-08-2004, 22.12.12   #516
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
[Smanettone mode ON]

è uscita la SP2 per WindowsXP

[Smanettone mode OFF]

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2004, 22.13.19   #517
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
[Smanettone mode ON]

[Smanettone mode OFF]
uhuhuh, l'ho vista grazie..ma mi evito la noia di installare e disinstallare

Vecchio 30-08-2004, 22.13.45   #518
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
[Smanettone mode ON]

[Smanettone mode OFF]
Non potevi resistere, eh?
Ti offri come cavia?
Vecchio 30-08-2004, 22.15.25   #519
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi

Non potevi resistere, eh?
Ti offri come cavia?
già fatto!

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=72296

Ho aperto un 3d apposta, nell'apposita sezione.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2004, 22.15.30   #520
Eccomi
Guest

Quota:
Io sto Fini non lo conosco, ma a me quell'articolo non dispiaceva affato.
Perdonate la candida ammissione di ignoranza
Avevo letto il tuo apprezzamento, ma non lo condivido. Umorismo fuori luogo... Non fa ridere.
Vecchio 30-08-2004, 22.22.59   #521
davlak
Guest

Quota:

...non è grazie a Dio che si fanno una bomba ma grazie ai Governi che vendono loro i componenti, e anzi spingono per farlo (ho quotato un rapporto sulle armi vendute dagli USA al medio oriente negli ultimi 40 anni), significa essere ciechi.

AAAALLLT!!! Fermi tutti

Se permetti le mie fonti non sono letture, ma famigliari coinvolti in vicende + grandi di tutti noi messi insieme.
Gli vendono la materia prima, ma ti garantisco che Israele quanto a conoscenze scientifiche era in grado di insegnare moooolto a USA, URSS e Europa, ben prima che ci arrivassero loro.
Una su tutte? lo studio e l'applicazione dell'antigravità (un top secret di cui poco si parla, ma che USA e URSS hanno pagato a peso d'oro, tanto da arricchire quei gran figli di puttana ( ) dei miei amici Israeliti, che li hanno venduti a entrambi sul finire degli anni 60.
E' d'altra parte ovvio che l'armamento nucleare di Israele stia benissimo agli USA...e vorrei vedere che fosse il contrario.
Il Pakistan e l'India chi li ha foraggiati?
E poi, quelli le bombe non sappiamo mica se le tirerebbero con la precisione di un missile Jericho o con l'approssimazione di una mucca sacra.
Preferisco il missile, francamente

Insomma quel grazie a Dio ci sta proprio a fagiolo.
Vecchio 30-08-2004, 22.23.19   #522
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Chi umorismo? L'articolo?

Mi sto chiedendo cosa abbia letto allora...non me lo ricordo ironico.

Nn è quello sulla Croce Rossa? Mi incuriosisce sto fatto.. torno a leggerlo

Vecchio 30-08-2004, 22.27.18   #523
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

che a te piaccia provocare ok.
Ma non tener conto che non è grazie a Dio che si fanno una bomba ma grazie ai Governi che vendono loro i componenti, e anzi spingono per farlo (ho quotato un rapporto sulle armi vendute dagli USA al medio oriente negli ultimi 40 anni), significa essere ciechi.

Inoltre, ringraziare Dio per la "scomoda" posizione di Israele nn è propriamente opportuno.
Diciamo che se la terra promessa fosse stata in un altro luogo saremmo stati tutti più comodi.
Questo dalla mia prospettiva, poi un israeliano magari mi dirà che visto che è "promessa" sarebbe stato più comodo se gli arabi fossero stati in australia, ma vabbè...

Però Giorgio ti ho visto piuttosto preparato sulle sciatalgie alla conquista dell'Eccomi in affanno (che poi s'è spiegato benissimo), ma meno su una questione che hai promosso e alla quale ti ho risposto.
Mi piacerebbe sapere la tua opinione in merito, se è lecito, lombalgie permettendo
Un moment a tutti
Non so di quale provocazione tu stia parlando; ho detto "grazie a Dio c'è Israele."..(che c'è proprio grazie a Dio) perchè Israele che conosce bene la persecuzione e lo sterminio farà qualunque cosa per impedire che
l' Iran arrivi al nucleare, cosa che giudico estremamante pericolosa... una bomba atomica nelle mani degli ayatollah.
La questione che hai promosso non l'ho ancora letta e se ti fa piacere dirò la mia in merito.
Il nervo sciatico non mi impedirà di postare...sta tranquillo.

PS Dimmi che questione hai promosso
Vecchio 30-08-2004, 22.27.20   #524
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Quota:

AAAALLLT!!! Fermi tutti

Se permetti le mie fonti non sono letture, ma famigliari coinvolti in vicende + grandi di tutti noi messi insieme.
Gli vendono la materia prima, ma ti garantisco che Israele quanto a conoscenze scientifiche era in grado di insegnare moooolto a USA, URSS e Europa, ben prima che ci arrivassero loro.
Una su tutte? lo studio e l'applicazione dell'antigravità (un top secret di cui poco si parla, ma che USA e URSS hanno pagato a peso d'oro, tanto da arricchire quei gran figli di puttana ( ) dei miei amici Israeliti, che li hanno venduti a entrambi sul finire degli anni 60.
E' d'altra parte ovvio che l'armamento nucleare di Israele stia benissimo agli USA...e vorrei vedere che fosse il contrario.
Il Pakistan e l'India chi li ha foraggiati?
E poi, quelli le bombe non sappiamo mica se le tirerebbero con la precisione di un missile Jericho o con l'approssimazione di una mucca sacra.
Preferisco il missile, francamente

Insomma quel grazie a Dio ci sta proprio a fagiolo.
eheheh me l'aspettavo il tuo intervento.
Mi sa che non mi sono spiegato.
Una è la questione "vendita" e l'altra la posizione di israele.
La seconda la lascio perdere perchè è un discorso infinito, ripeto solo che volente o nolente, ovviamente, è proprio la coincidenza delle etnie a creare disordini. Appunto non ringrazierei nè il fato nè Dio (Eccomi perdonami)

Sulla questione vendita mi riferivo la vendita degli Stati occidentali agli stati arabi che in realtà avevano bisogno di altro. (es: pakistan, lo stesso iraq o iran)
Non ho mai pensato che la tecnologia e la finanza israelita dipendesse dalle concessioni occidentali.

Forse così è più chiaro

Vecchio 30-08-2004, 22.33.25   #525
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Non so di quale provocazione tu stia parlando; ho detto "grazie a Dio c'è Israele."..(che c'è proprio grazie a Dio) perchè Israele che conosce bene la persecuzione e lo sterminio farà qualunque cosa per impedire che
l' Iran arrivi al nucleare, cosa che giudico estremamante pericolosa... una bomba atomica nelle mani degli ayatollah.
Sempre che quel "qualunque cosa" non sia nuclearizzare come minacciò gravemente all'epoca contro Egitto e Siria...
Quota:
PS Dimmi che questione hai promosso
La questione alla quale mi riferisco è il trapianto di democrazia che tu hai più volte detto possibile, portando come esempi quelli europei.

ti ho risposto...

Quota:
Ripeto che l'esempio calza quando si applica a popoli che hanno una cultura civica millenaria...come tutti gli europei.
Inoltre gli americani hanno, se hanno, esportato una forma di governo simile a quella previgente (monarchia in molte nazioni europee, democrazia in altre, che cmq avevano, come l'Italia, una monarchia molto "annacquata")

Infatti dove si è introdotta una forma di governo ben diversa, vedi blocco sovietico, è servita la forza..per mantenere un regime che alla fine è crollato ugualmente e che ora, non con le bombe, ma con politiche economiche distensive si cerca di europizzare.

bYe
bYe

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)