|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#496 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#497 | ||
Hero Member
![]() |
Quota:
Cmq altri vie ci sono, Marte. Quota:
Eccoti il perchè. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Quota:
Quota:
In questo caso sei coerente con ciò che dici, e in ciò ti capisco. Sono i nostri punti di partenza differenti. Non credo nel fatto che la religione sia il fattore scatenante, se, come detto tante volte, è solo la leva per sollevare i popoli per questioni meno "sacre" ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#500 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#501 | |
Guest
|
Quota:
A scappare è scappata pure lei, e non immagini nemmeno nè come nè quanto, ma ti assicuro che non scambierebbe quei bombardamenti con tutto l'oro del mondo. Quella era una guerra vera? Ma che esistono le guerre finte? Ma che per caso ti ha contagiato la lettura di quel fesso di Fini? |
|
![]() |
![]() |
#502 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Se mi passa più tardi torno... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#504 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
oh se poi qualcuno tra crampi ed infiammazioni riuscisse a leggere il mio post replicato, credo sia interessante
![]() eheh bYe ![]() vado a cena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Guest
|
Conclusione del cacchio, Drudi, consentimi...
![]() Sto dicendo una cosa completamente diversa... :anger: Un fetente (Mussolini) si allea con un zozzone (Hitler), ma le conseguenze,le pagano civili inermi... Quattro o cinque figli di puttana (e chiedo scusa alle puttane) organizzano attentati... e migliaia di civili vengono bombardati.:anger: Adesso ho spiegato bene, perchè odio la guerra? ![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#507 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#508 | |
Guest
|
Quota:
Io pensavo che parlassi degli ultimi 3 o 4 secoli, nel tuo post precedente. Qui mi parli di ere millenarie...ma allora mi domando se rammenti che il medio oriente è la culla della civiltà pre-ellenica e pre-romana... Cioè, da quanto scrivi sembra che stiamo parlando di genti che non sanno storicamente nemmeno far di conto, figuriamoci se si tratta di legiferare. Sono stupito per questo tuo post. Forse tu parli del periodo successivo al Profeta Maometto, ma guarda che, genocidi a parte, sempre di grande civiltà stiamo parlando. Se poi se la sono persa per strada, santo Dio, possibile che la colpa è sempre degli Occidentali mafiosi e guerraioli? E meno male che quando si sono impicciati da soli non c'era ancora George Washington, sennò staremmo qui a disquisire pure delle responsabilità degli Yankees in merito. Non ho più parole. Mi arrendo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#509 | |
Guest
|
Quota:
![]() Ultima modifica di Giorgio Drudi : 30-08-2004 alle ore 21.42.35 |
|
![]() |
![]() |
#510 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Ho detto che gli europei avevano una cultura civica millenaria. Riguardo agli arabi il concetto l'ho espresso un paio di pagine fa rispondendo a Luka. Quoto Quota:
![]() bYe ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio vecchi 'padrini', il crimine organizzato è on line | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 29-10-2007 23.04.17 |
Addio a Luca Giacometti | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 6 | 08-10-2007 14.49.32 |
Addio, Luna. | Kjow | Chiacchiere in libertà | 33 | 15-01-2005 00.24.20 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 21.20.57 |
Troppi pericoli nascosti, addio alle chat | veleno | Chiacchiere in libertà | 9 | 24-09-2003 22.59.39 |