Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2005, 23.35.34   #31
rio2
Guest

Re: Io l'ho fatto!!!

Quota:
Originariamente inviato da Labrador
Salve non so se e la stessa cosa...possedevo un nokia 6630 brandizzato tim E349 non brand 599!!! fina da subito il cell mi dava problemi di qualsiasi tipo sentito vari forum idem come il mio!!! Anche dopo il firmware niente da fare...erano le pèorcherie della tim che mi addormentavano il cell. e non c'èra neanche la possibilità di impostare la rete 2g. alla Nokia... non si puo mettere il nonbrand e illegale!!! fino a quando un giorno mi sono incazzato di brutto e gli o detto il telefono e Nokia o Tim!!! loro Nokia...allora fatemi funzionare il cell. cosi dopo vari tentativi mi anno sbloccato il cell. cosi a funzionato senza piu problemi dalla stessa Nokia.
si ma non credo che i cellulari tim abbiano quella limitazione ne hanno altre ma non te le posso dire altrimenti mi ridenunciano.

p.s. di solito te ne accorgi usandolo

Vecchio 21-05-2005, 00.25.03   #32
tstoracing
Newbie

Loc.: ascoli piceno
tstoracing promette bene
salve, io ripenso ad una cosa.... ma quando nel 2003 se non sbaglio esistevano quei nec grossi che non avevano il blocco sulle sim andava bene e i proprietari non avevano nessun contratto che gli diceva che dovevano usare solo schede tre, invece dopo l'avvento delle vendite hanno bloccato questi cellulari da remoto ed ora i signori proprietari dei nec vecchi non possono usufruire di un servizio che prima ne usufruivano, perchè la tre non ha dato loro la possibilità di conoscere quello che succedeva.

QUI IO PENSO CHE SIA LA TRE AD AVER FATTO UNA COSA SBAGLIATA
tstoracing non è collegato  
Vecchio 21-05-2005, 13.00.38   #33
Labrador
Newbie

Labrador promette bene
3

Avete visto quanto costano i cell all'estero ??? come mai 3 e non funzia negli altri paesei ? ma solo in italia ??? e poi il codice imei ??? devono sapere proprio tutto o no!!!
Labrador non è collegato  
Vecchio 21-05-2005, 16.34.28   #34
Rigido
Newbie

Loc.: Roma
Rigido promette bene
Premetto che sto aspettando che mettano a listino il 6680 ma a tutti quelli che dicono che è giusto poter sbloccare un videofonino della TRE e che il contratto non sia giusto...PERCHE' NON VI COMPRATE UN CELL A PREZZO PIENO?
Non credo che la TRE sia un'associzione di beneficenza, proprio perché limita l'utilizzo dei suoi cell con altri operatori, li offre a prezzi più bassi, credo sia una cosa sacrosanta.
Rigido non è collegato  
Vecchio 22-05-2005, 08.33.13   #35
Gratisweb
Junior Member

Gratisweb promette bene
Sblocco cellulari H3G

Quando uno compra un cellulare bloccato ha tutto il diritto di sbloccarselo perchè è di sua proprietà.

Quando si acquista un cellualre Tre sulla scatola non c'è scritto in nessuna parte che se sblocchi il cellulare sarai perseguito dalla legge.

Non è assolutamente vero che la Tre vende i cellulari a prezzi bassissimi perchè a lei gli costano di più altrimenti se per esempio 3 cellulari Nec li compra dal produttore es: 200 € e li vende al pubblico a 100 € ci perderebbe....... qualè sarebbe questa azienda stupida che ci rimette sui cellulari ?
Gratisweb non è collegato  
Vecchio 22-05-2005, 13.24.19   #36
Computerman
Junior Member

Loc.: Caserta
Computerman promette bene
Ragazzi...ma che dite?
Io penso che se questi arrivano in cassazione (per questi intendo i clienti e non gli sbloccatori) ricevono pure le scuse da parte di chi li ha accusati!
Il cellulare della 3, non costa poco perchè di 3! Quello in comodato d'uso è una cosa...e lì non puoi farci nulla, ma quando sborsi gli eurini per il tuo cellulare...diventa TUO.
Non è che se mi va a finire sotto una macchina...3 mi dice, adesso mi paghi il cellulare, ne tanto meno mi consente di ricevere un cellulare in cambio gratuito. Quel cellulare è mio...e ci faccio che ritengo più giusto.
Quindi se decido, di aggiornare il software, con un altro software originale e distribuito gratuitamente dalla casa costruttrice, non commetto alcun reato!
Dove sorge il problema? Con la fantastica legge Urbani è stata cambiata la parola da "trarre lucro" a "trarre profitto". Il profitto si è allargato a 360 gradi...e quindi sbloccando il cellulare 3 per denaro si viene accusati di "pirateria informatica".
Ma onestamente...se prendono dei buoni avvocati...penso che, a mio avviso giustamente, vincono (almeno i clienti...chi vendeva non so)!
E cmq bisogna dire una cosa...3 fa delle ottime offerte sia a livello di telefonia che videofonia

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"
Computerman non è collegato  
Vecchio 22-05-2005, 14.15.55   #37
Gratisweb
Junior Member

Gratisweb promette bene
I cellulari della Tre costano poco altrimenti secondo te farebbero i fessi ?
Poi se ti sblocchi il cellulare non fai nessun reato o pirateria per esempio se ti compri un gioco originale che per farlo funzionare ogni volta devi inserire il cd originale nel lettore e te lo cracchi per evitare di utilizzare sempre il cd non fai nessuna illegalità perchè te lo sei craccato solamente ad uso personale tanto hai la copia originale quindi........
Lo stesso vale per il cellulare se lo sblocchi per uso personale per metterci le schede che vuoi allora che fai è illegale ?
Ma la smettono di dire sciocchezze che non stanno ne in cielo ne in terra, è assurdo tutto quello che si dice..........
Lo sapete il perchè la 3 dice tutto questo ?
Per fare spaventare la gente così i cellulari non li sbloccano è così non perdono i clienti tutto qui stà la cosa è basta.
Gratisweb non è collegato  
Vecchio 23-05-2005, 17.14.34   #38
Captain-Hook
Senior Member

L'avatar di Captain-Hook

Loc.: Emilia Romagna
Captain-Hook promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gratisweb

Lo sapete il perchè la 3 dice tutto questo ?
Per fare spaventare la gente così i cellulari non li sbloccano è così non perdono i clienti tutto qui stà la cosa è basta.
....ESATTO!

Linux linuxmr 2.6.21-viper1-ARCH #1 SMP PREEMPT Thu Jul 5 20:36:35 CEST 2007 i686 Intel(R) Pentium(R) M processor 1.73GHz GenuineIntel GNU/Linux

www.marcorocco.altervista.org
Captain-Hook non è collegato  

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)