|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Appunto.
![]() |
#32 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Bello quello che si dà le mazzate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Guest
|
|
![]() |
#35 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Va bene, ho cambiato il titolo, anche se, rimanendo in tema, mi pare la svolta della Bolognina di Occhetto: si cambia il nome, ma il resto...
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Grazie http://faccine.bertollo.net/ciauz3.gif |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
![]() |
Merd@
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
The M.D.
![]() |
Quota:
Capace di incantare, quando parla ![]() Un vero ammaliatore:recentemente ne è stato colpito persino Buttiglione durante una trasmissione su rai2 ![]()
![]() |
#40 |
Junior Member
![]() |
.
.
|
![]() |
![]() |
#41 |
Junior Member
![]() |
.
![]() Ce l'ho fatta? |
![]() |
![]() |
#42 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#43 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ma che palle lo dico io ora! una volta tanto che siamo tutti d'accordo ecco che c'è sempre qualcuno deve metter zizzania..... il titolo andava benissimo così come stava tanto prima o poi rispunterà ed allora????? che avranno capito?.... ![]() al solito una ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#45 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Non metter zizzania tu ora che abbiamo trovato un accordo ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 16.12.53 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |