|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
E' che questa frase la sento dire talmente tante volte che mi porta quasi la nausea, visto che raramente viene argomentata. Viene buttata lì... tanto per far scena e basta.
![]() |
![]() |
#34 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
io contro il buonismo te contro la demagogia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Guest
|
Quota:
Chiaramente la corruzione e certe pessime abitudini clientelari sono dure a morire. Però almeno non sono più "sistema", non sono più una cosa che tutti (o quasi) accettano come un dato di fatto, di cui non si parla perchè "è male" ma a cui si sottostà senza fiatare. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Non mi è mai piaciuto Craxi. Quando Di Pietro cominciò a mandare avvisi di garanzia a destra e a manca, con relative e successive carcerazioni, ammetto che godevo un pò...poi cominciarono i suicidi e gli esigli....e ora riflettendo serenamente, il lancio di monete contro Bettino e altre forme di fanatismo di piazza, potevamo risparmiarcele.
Il vuoto di potere lasciato dalla DC e dal PSI fù colmato da Forza Italia e ce li troviamo di nuovo....come boomerang. Se dovessi scegliere, preferirei un politico corrotto piuttosto che un magistrato corrotto. Quest'ultimo può fare veramente male alle persone se giudica non equamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Mi domando però se invece, certi malcostumi, in realtà siano rimasti comunque un dato di fatto, solo che oggi vengono praticati meno alla luce del sole e quindi in modo più occultato. Spero tu abbia ragione ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Guest
|
Quota:
Una bustarella, e quel ponte autostradale viene considerato agibile quando non lo è. Una firma "comprata", e l'aria di una certa zona sospettata di essere inquinata dall'amianto viene dichiarata purissima nelle analisi dei periti. Un assessore chiude un occhio, e quella scuola nuovissima, reputata sicurissima, crolla al primo terremoto... |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Una sola parola: VAJONT.
![]() |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
clone di Totore
![]() |
Quota:
il caso Mitrokin, ove nel famoso dossier inviato dal servizio segretoinglese vi erano contenuti circa 200 nomi fra politici, giornalisti ed industriali al soldo dell'URSS. Tra i nomi contenuti spicca quello di Armando Cossutta, oltre a Francesco De Martino(segretario del PSI prima di Craxi), Michele Achilli (ex psi) e Lelio Basso (ex psiup). Cossutta e' definito "contatto confidenziale" e nel fascicolo che lo riguarda si parla di soldi (in rubli e dollari) dati piu' volte da Mosca a Cossutta. E' poi riferito un incontro che Cossutta avrebbe avuto con 'ambasciatore Rizhkov avvenuto ai tempi dello strappo del PCI da Mosca e nel quale avrebbe invitato il PCUS a pubblicare articoli contro Berlinguer, definendo l'atteggiameneto dell'allora segretario del PCI (autore appunto dello strappo con l'URSS) un "vile rifiuto del leninismo". E tante altre belle notizie un po' lunghe da riassumere , basta fare una ricerca. E di tutto questo i nostri: Prodi, Dini allora presid.del cons., Violante presid.della camera, etc etc han sempre detto di non esserne mai venuti a conoscenza. Bella questa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Manfredo ho conosciuto presonalemtne Cossutta.. è Triestino..
non che ne condivida le idee, ma.... Cossutta sta al KGB .. come Buttiglione alla CIA.. ![]() ![]() uguale uguale.. ![]() guardati => "il meglio di Beppe Grillo" e ci riderai sopra anche tu..
![]() |
#44 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() cmnq... di fondo => dopo un re cattivo ne viene uno peggiore ____________________________________ è chi è stato a trarre i maggiori giovamenti dalla politica di BETTINO ??? si chiama Silvano.. o forse Salvio, Sulvio, Selvio... ci sono... ILVIO ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
clone di Totore
![]() |
Quota:
tale, pero' LUI (il Cossutta) non e' che sia "senza macchia"....non farei come Muzio Scevola, la mano nel fuoco ..lasciamola agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 17.12.53 |
Berlusca & Co. 2 - La vendetta | Paco | Chiacchiere in libertà | 1145 | 04-01-2005 21.28.18 |
E' morto Yasser Arafat | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 311 | 26-11-2004 19.04.55 |
Berlusca & Co. | Ale il Golosone | Chiacchiere in libertà | 4193 | 25-03-2004 13.41.14 |