|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% | |
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#31 | |
Guest
|
Quota:
Chiaramente non me ne farei la provvista per il pranzo di tutti i giorni. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Guest
|
Quota:
AARGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!! BESTEMMMIAAAA!!! TRE VOLTE BESTEMMMIIAAA!!! TU ESSERE IMMONDO!!!! CREATURA RISORTA DALL'OLTRETOMBA!!! ABBANDONA IL CORPO DI PAOLO!!! ![]() Tu vile discotecaro di corso Ripamonti!! Tu, figlio di Albertino e Linus, perverso genitore dello show food e dei tropico latino!!! Restituisci quest'anima smarrita e penitente ai crotti di Chiavenna, alle fiaschetterie de Roma e alle trattorie di Casale Monferrato!!! Egli si chiama Paolo, e crede nel verbo della focaccia e nella buona novella portata dai bucatini all'amatriciana!!! In nomine Tartufus, et Barolis et Nocciolarum Tortam.... io ti ordino DI USCIRE DA PAOLINO!!! ADESSSSSOOOOOO!!!! |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Newbie
![]() |
vorrei contattare carletto o qualcuno sa dove trovare diavolo del torrone ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ce l'ho nelle mutande
![]() Scusate, non ho resistito. Nel caso editate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
uh ma sto sondaggio ndo' stava???
![]() vabbè rispondo uggguale. Mi piacciono quasi tutti, però quello più buono per me è quello bianco duro con le mandorle.
![]() |
#37 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Che siamo l'ufficio informazioni? Vai a trolleggiare da qualche altra parte o segui il consiglio di sbavi 1° avviso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Guest
|
Intanto e comunque sia, è di nuovo tempo di torrone
![]() Quello francese, di cui i francesi sono tanto fieri, fa veramente schifo ![]() E' troppo dolce, appiccica ai denti e se prendi quello al miele sembra di mangiare miele solido all'uovo ![]() Per fortuna è in arrivo un chilo di Sperlari dall'Italia ![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Newbie
Loc.: sicilia
![]() |
a me piace quello che fa la mia mamma...mmmm buono buono...e sbavi può testimoniare...
![]() |
#40 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
Mooooorbido!
![]()
![]() |
#41 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
![]() Ecco qua.. nello splendore del technicolor.. volete gradire.. ![]()
![]() |
#42 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
Quest'anno mi tocca la porzioncina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Newbie
Loc.: sicilia
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#45 | |
Guest
|
Quota:
E ora preghiamo.... Sempre sia santificato il prodotto della terra e il buon vino invecchiato, venga il regno della buona cucina e del mangiare bene Dacci oggi il nostro pane quotidiano fatto in casa. Sia fatta la volontà del contadino a casa come al ristorante. Amen. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
WinTrickers adunata: E' arrivato il momento di fare del bene... | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 260 | 23-05-2007 14.40.52 |
I nostri pranzi e cene | ViperGTS | Chiacchiere in libertà | 30 | 26-12-2006 14.04.56 |
Lo Spammangolo [Minneo unleashed!!! Danger!] | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1948 | 27-05-2006 02.40.09 |
Le barzellette più assurde che conoscete | Bilbo | Chiacchiere in libertà | 2676 | 03-05-2004 23.26.18 |