|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
e poi chi l'ha detto che non avremmo avuto ugualmente i nostri Baldoni o Quattrocchi?
mica erano militari. lì non fanno distinzione, hanno sparato anche sulla croce rossa internazionale, non ce lo dimentichiamo, figuriamoci se si sarebbero fatti scrupolo di trucidare giornalisti e civili, come hanno fatto. I giornalisti vanno in tutte le guerre, a fare il loro mestiere, e non ricordo di casi in cui sono stati metodicamente presi ostaggi e sgozzati. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Guest
|
Quota:
Noi già ci siamo sull'orlo di una fine di una civiltà. Per fare il salto definitivo non ci vuole niente, basta continuare a coltivare l'astensionismo...il resto viene da sè. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Addio Enzo Baldoni
Quota:
![]() (mai pensiero è stato più condiviso ) ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
e, pur odiando molto più di voi gli arabi (ma davvero molto... e da molto prima dell'iraq)... vorrei farvi presente che baldoni non era obbligato a fare quello che stava facendo. e NON era un volontario. era un giornalista che si "appoggiava" alla croce rossa per avere accessi e "copertura". mi spiace per l'uomo. ma non è mistificando la realtà che gli rendo giustizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]()
![]() |
#38 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]() Enzo... ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() Non sono per niente daccordo con il discorso di Feanor, la Fallaci sbaglia quando dice che ce l'hanno tutti con l'occidente, la Fallaci sbaglia quando dice che gli iracheni non sono pronti alla democrazia. Come ben dice Davalk, dovevamo esserci. Là c'è gente che vuol vivere una vita serena, che gli importa meno di 0 di conquistare l'occidente. Là c'è gente che ha festeggiato la caduta di Saddam. É colpa dei terroristi, dei guerriglieri, di quelli che seguono Al Sadr se sta succedendo il finimondo e andar via ora è davvero da folli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() Quindi, non solo non sono pronti, ma NON POSSONO CAPIRLA. Forse tu ti riferisci ad un ceppo di iracheni, diciamo più colti e/o open-mind, ma non credo questo valga per la massa.
![]() |
![]() |
#41 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Un certo Al Sistani, oppositore di Saddam, crede nella divisione della chiesa dallo stato. ![]() Come ho detto tempo fa in un altro topic le persone a volte contanto di più degli ideali e della politica. Una persona può davvero rivoluzionare un sistema, pensa a Reagan negli USA. Al Sistani oggi è affianco degli americani, chiede elezioni democratiche, bisogna collaborare anche contro la volontà del popolo che in questo momento ha le idee molto confuse, le abbiamo noi, pensa loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Jason
Top Poster
![]() |
reagan ha cambiato l'economia e (in parte) la politica estera, non il "modo di essere" degli statunitensi...
rimane il fatto che (sia ben chiaro: detto con il senno di poi) una guerra sbagliata che ha aperto più problemi di quanto ne abbia risolti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Jason
Top Poster
![]() |
si, avevo capito; volevo dire un'altra cosa.
il "cambio" di reagan, buono o cattivo che sia stato, è stato relativamente facile. si decide e si mettono in opera gli strumenti atti al cambiamento. cambiare il modo di pensare delle persone, (o della società che dir si voglia), non credo sai altrettanto fattibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Guest
|
Quota:
Non ho avuto tempo di leggere il 3d sull'assasinio a sangue freddo, assurdo e ferocemente criminale di Enzo Baldoni...ma l'indignazione mi urge: sporchi bastardi! |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio vecchi 'padrini', il crimine organizzato è on line | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 29-10-2007 23.04.17 |
Addio a Luca Giacometti | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 6 | 08-10-2007 14.49.32 |
Addio, Luna. | Kjow | Chiacchiere in libertà | 33 | 15-01-2005 00.24.20 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 21.20.57 |
Troppi pericoli nascosti, addio alle chat | veleno | Chiacchiere in libertà | 9 | 24-09-2003 22.59.39 |