|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Guest
|
Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.
Quota:
![]() E c'è chi ancora non ci crede... ![]() ![]() ![]() Con Xp Pro gira tutto! ![]() Certo, ha un bug antipatico: quell'"impossibile cancellare, spostare, rinominare, prendere a calci nelle gengive il file...", ![]() ![]() Grazie, Win Rar! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.
Quota:
(Y) verissimo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Forum supporter
![]() |
altro bug: tutti i firewire 800 scendono di colpo a 100 mbit/sec... che stress...
ps: oggi col firewall al massimo livello di perfezione mi ha lasciato entrare un banalissimo torjan
![]() |
#34 | |
Forum supporter
![]() |
Re: Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.
Quota:
ehm... e com'è che si rimedia... oggi ho provato addirittura a aprire una finestra console, andare in task manager e cvhiudere explroer.exe, quindi provare dal prompt a cancellare il file malefico... ma nullla... impossibile usare la cartaigenica su questo file perchè il cesso è in uso ... che due piastre
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
![]() |
Re: Re: Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.
Quota:
Dopodichè, killi explorer.exe da Task manager, con WinRAR cancelli il file, non più impegnato da explorer.exe e, infine, da Task manager>File>Nuova operazione riavvii explorer.exe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Forum supporter
![]() |
carina, questa.. domani provo, è sul pc del lavoro
un altra cosina che in molti casi cmq funziona è con la finestra apri, quella standard di tutti i programmi. da lì si cancellano i file bloccati, almeno quasi sempre, senza problemi. ms ha detto ch è un bug su un controllo che non viene fatto... eh eh eh .. un bug utile
![]() |
#37 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.
Quota:
Non avrei saputo dirlo meglio! (Y) ![]() Non ricordo bene... ![]() Ma mi sembra di averlo già detto a qualcuno... ![]() Idea... E se per accelerare il procedimento di riavvio non passassimo dal Task Manager, ma mettessimo un bel collegamento ad esplorer.exe nella barra di avvio veloce? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che bell'idea... Bisognerebbe avercela, la barra di avvio veloce! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (secondo voi, quest'asino dovrebbe avere anche il cappellino?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Loc.: Provincia di Roma
![]() |
Salve ragazzi,
vi lascio a pagina 2 e vi ritrovo a pagina 4. Che progresso, non ci si può distrarre un minuto !!! Vedo che la maggior parte di voi mi consiglia di passare all'XP,che a parte qualche piccolo (?) bug viene ritenuto enormemente migliore dell'ME. Allora vorrei domandare a rio2 su che cosa basa la presunta superiorità dell'ME rispetto all'XP.Lo domando a lui perchè ho scoperto che è della Lazio e quindi acquista, di conseguenza, una caratura morale superiore (cosa comune a tutti noi sostenitori dell'Aquila Biancoazzurra!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Guest
|
leggerezza del s.o. ,ottima stabilita',praticamente inattaccabile da tutti i virus recenti,facilita' di ripristino in caso di problemi,maggiore velocita' sui giochi,miglior comportamento generale su internet (compresa una maggior velocita' di download).
aggiornamenti consigliati sono directx 9.0b(le 9.0c le sto' testando) media player7,1 e patch (oppure le 9 non ci sono controindicazioni di sorta) e soprattutto una piccola patch del registro di cui parlo e ho allegato in questo topic. il mio e' un parere personale,poi vedi tu comunque sempre forza lazio. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Perchè dici così? C'è dappertutto la barra di avvio veloce, dal 98 in poi ![]() O sei tu pigrone che non te la sei fatta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Guest
|
Quota:
![]() Prova a cercarla dopo aver chiuso Explorer.exe dal Task Manager... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Loc.: Provincia di Roma
![]() |
Cavolo rio2,
mi stai mettendo in crisi.Anch'io fino ad adesso ero completamente soddisfatto del mio ME.Però ha causa di un'istallazione di una scheda di rete che praticamente mi è andata in conflitto con il Norton antivirus vers.2002 il tutto provocandomi un persistente ed ineleminabile schermata che mi averte che Explorer ha causato un errore in sconosciuto ecc. ecc. e di fatto l'impossibilità di usare la maggior parte dei programmi istallati, ho necessità di riformattare l'HD (anche perchè questo problema supera le mie capacità di soluzione)volevo passare all'XP !! Ma ora iniziano ad affiorare dei seri dubbi. (A proposito ti potrei chiedere consiglio su come eventualmente risolvere questo problema che mi è capitato mediante un msg privato?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Guest
|
da disco dos scanreg /restore e ripristini il registro del giorno prima del caos,altrimenti resetti la configurazione hardware con regclaner 4.3 e al riavvio gli fai riconoscere tutte le periferiche.
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
partizionare con vista già installato :( | superpacman | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 25 | 09-12-2008 04.43.44 |
spybot 1.6 appena installato non trova alcun aggiornamento | cippico | Software applicativo | 15 | 29-08-2008 10.39.36 |
Installato Messenger Skinner ora mi si aprono pubblicità web | unn4m3d | Sicurezza&Privacy | 14 | 16-08-2008 06.06.25 |
[Office 2007] Service Pack installato, ma Windows Update lo propone ancora | realtebo | Office suite | 0 | 30-03-2008 16.28.48 |
Ho installato Fedora e non parte più XP... | Fras_78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 12-03-2004 10.48.37 |