Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-08-2004, 02.42.55   #31
Eccomi
Guest

Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.

Quota:
Originariamente inviato da Dav82

Confermo, è TUTTA un'altra vita!

(la Professional però, non chiamiamo la Home "sistema operativo"... dovrebbe andare in sala operatoria, più che altro! )
Sante parole, Dav, sante parole!
E c'è chi ancora non ci crede... Con Xp HE otto applicazioni su dieci provocavano l'avviso "XYK.exe non è un'applicazione NT valida"
Con Xp Pro gira tutto!
Certo, ha un bug antipatico: quell'"impossibile cancellare, spostare, rinominare, prendere a calci nelle gengive il file...", ma si rimedia...
Grazie, Win Rar!
Vecchio 15-08-2004, 10.43.53   #32
haiku
Senior Member

L'avatar di haiku

Loc.: Roma
haiku promette bene
Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.

Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Installati dunque Xp, ne troverai sollazzo...
Chi passò da Millennium all'Xp ora è felice!

(Y) verissimo
haiku non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2004, 13.02.09   #33
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
altro bug: tutti i firewire 800 scendono di colpo a 100 mbit/sec... che stress...

ps: oggi col firewall al massimo livello di perfezione mi ha lasciato entrare un banalissimo torjan

Realtebo
realtebo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2004, 13.04.10   #34
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
Re: Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.

Quota:

Certo, ha un bug antipatico: quell'"impossibile cancellare, spostare, rinominare, prendere a calci nelle gengive il file...", ma si rimedia...

ehm... e com'è che si rimedia... oggi ho provato addirittura a aprire una finestra console, andare in task manager e cvhiudere explroer.exe, quindi provare dal prompt a cancellare il file malefico... ma nullla... impossibile usare la cartaigenica su questo file perchè il cesso è in uso ... che due piastre

Realtebo
Vecchio 15-08-2004, 13.44.52   #35
haiku
Senior Member

L'avatar di haiku

haiku promette bene
Re: Re: Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.

Quota:
Originariamente inviato da realtebo

ehm... e com'è che si rimedia... oggi ho provato addirittura a aprire una finestra console, andare in task manager e cvhiudere explroer.exe, quindi provare dal prompt a cancellare il file malefico... ma nullla... impossibile usare la cartaigenica su questo file perchè il cesso è in uso ... che due piastre
Prima di terminare explorer.exe, usa un software che ti permetta il browsing tra le cartelle, come WinRAR (quello che usa Eccomi...ed io pure (Y) ) oppure un'altro, e arriva al file da cancellare.
Dopodichè, killi explorer.exe da Task manager, con WinRAR cancelli il file, non più impegnato da explorer.exe e, infine, da Task manager>File>Nuova operazione riavvii explorer.exe.
haiku non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2004, 15.25.25   #36
realtebo
Forum supporter

L'avatar di realtebo

realtebo promette bene
carina, questa.. domani provo, è sul pc del lavoro

un altra cosina che in molti casi cmq funziona è con la finestra apri, quella standard di tutti i programmi. da lì si cancellano i file bloccati, almeno quasi sempre, senza problemi. ms ha detto ch è un bug su un controllo che non viene fatto... eh eh eh .. un bug utile

Realtebo
Vecchio 15-08-2004, 16.46.18   #37
Eccomi
Guest

Re: Re: Re: Re: Re: RISPOSTA URGENTE... Poetica.

Quota:
Originariamente inviato da haiku

Prima di terminare explorer.exe, usa un software che ti permetta il browsing tra le cartelle, come WinRAR (quello che usa Eccomi...ed io pure (Y) ) oppure un'altro, e arriva al file da cancellare.
Dopodichè, killi explorer.exe da Task manager, con WinRAR cancelli il file, non più impegnato da explorer.exe e, infine, da Task manager>File>Nuova operazione riavvii explorer.exe.

Non avrei saputo dirlo meglio! (Y)

Non ricordo bene...
Ma mi sembra di averlo già detto a qualcuno...

Idea... E se per accelerare il procedimento di riavvio non passassimo dal Task Manager, ma mettessimo un bel collegamento ad esplorer.exe nella barra di avvio veloce?
Vecchio 15-08-2004, 17.47.16   #38
Eccomi
Guest

Quota:

Idea... E se per accelerare il procedimento di riavvio non passassimo dal Task Manager, ma mettessimo un bel collegamento ad esplorer.exe nella barra di avvio veloce?

Ma che bell'idea...
Bisognerebbe avercela,
la barra di avvio veloce!

(secondo voi, quest'asino dovrebbe avere anche il cappellino?)
Vecchio 16-08-2004, 00.25.10   #39
aspide
Senior Member

L'avatar di aspide

Loc.: Provincia di Roma
aspide promette bene
Salve ragazzi,
vi lascio a pagina 2 e vi ritrovo a pagina 4. Che progresso, non ci si può distrarre un minuto !!! Vedo che la maggior parte di voi mi consiglia di passare all'XP,che a parte qualche piccolo (?) bug viene ritenuto enormemente migliore dell'ME. Allora vorrei domandare a rio2 su che cosa basa la presunta superiorità dell'ME rispetto all'XP.Lo domando a lui perchè ho scoperto che è della Lazio e quindi acquista, di conseguenza, una caratura morale superiore (cosa comune a tutti noi sostenitori dell'Aquila Biancoazzurra!!)
aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 00.29.25   #40
Downloader
Gold Member
Top Poster

Downloader promette bene
Quota:
Originariamente inviato da aspide
Allora vorrei domandare a rio2 su che cosa basa la presunta superiorità dell'ME rispetto all'XP.Lo domando a lui perchè ho scoperto che è della Lazio e quindi acquista, di conseguenza, una caratura morale superiore (cosa comune a tutti noi sostenitori dell'Aquila Biancoazzurra!!)
Ma i mod non passano mai da queste parti
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 00.40.51   #41
rio2
Guest

leggerezza del s.o. ,ottima stabilita',praticamente inattaccabile da tutti i virus recenti,facilita' di ripristino in caso di problemi,maggiore velocita' sui giochi,miglior comportamento generale su internet (compresa una maggior velocita' di download).
aggiornamenti consigliati sono directx 9.0b(le 9.0c le sto' testando)
media player7,1 e patch (oppure le 9 non ci sono controindicazioni di sorta) e soprattutto una piccola patch del registro di cui parlo e ho allegato in questo topic.
il mio e' un parere personale,poi vedi tu comunque sempre forza lazio.
Vecchio 16-08-2004, 00.44.54   #42
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Ma che bell'idea...
Bisognerebbe avercela,
la barra di avvio veloce!

Perchè dici così?
C'è dappertutto la barra di avvio veloce, dal 98 in poi

O sei tu pigrone che non te la sei fatta?
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 00.54.16   #43
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Dav82

Perchè dici così?
C'è dappertutto la barra di avvio veloce, dal 98 in poi

O sei tu pigrone che non te la sei fatta?
Sì?
Prova a cercarla dopo aver chiuso Explorer.exe dal Task Manager...
Vecchio 16-08-2004, 01.15.04   #44
aspide
Senior Member

L'avatar di aspide

Loc.: Provincia di Roma
aspide promette bene
Cavolo rio2,
mi stai mettendo in crisi.Anch'io fino ad adesso ero completamente soddisfatto del mio ME.Però ha causa di un'istallazione di una scheda di rete che praticamente mi è andata in conflitto con il Norton antivirus vers.2002 il tutto provocandomi un persistente ed ineleminabile schermata che mi averte che Explorer ha causato un errore in sconosciuto ecc. ecc. e di fatto l'impossibilità di usare la maggior parte dei programmi istallati, ho necessità di riformattare l'HD (anche perchè questo problema supera le mie capacità di soluzione)volevo passare all'XP !! Ma ora iniziano ad affiorare dei seri dubbi.
(A proposito ti potrei chiedere consiglio su come eventualmente risolvere questo problema che mi è capitato mediante un msg privato?)
aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2004, 01.25.54   #45
rio2
Guest

da disco dos scanreg /restore e ripristini il registro del giorno prima del caos,altrimenti resetti la configurazione hardware con regclaner 4.3 e al riavvio gli fai riconoscere tutte le periferiche.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)