Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2004, 17.13.50   #31
anubis61
Junior Member

anubis61 promette bene
BINGOOOOOOOOOOOOOOO ho tutti i documenti....le foto..... e tutto il resto. Secondo te ora cosa mi conviene fare? Considera che ho 2 XP installati in 2 directory diverse.... una che non andava in windows e l'altra che sta' lavorando in RECUPERO, che pero' non ha nulla installato, solo la versione basic.Io pensavo di spostare tutte le cartelle con i dati importanti al di fuori di Windows, cioe' toglierle da desktop e metterle su C, e poi eventualmente ritentare una reinstallazione di XP sulla directory Windows..... che ne pensi?
Fermo restando che cerchero' di salvare il tutto con un HD esterno su USB prima che succeda qualche altro guaio...e poi un bel Format....e chi si e' visto si e' visto.

Ciao e grazie

ANUBIS 61

anubis61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2004, 17.17.05   #32
rio2
Guest

hai visto che come ti dicevo io funziona?

ciao ciao.
Vecchio 26-06-2004, 17.22.45   #33
anubis61
Junior Member

anubis61 promette bene
Ho dovuto reinstallare su un'altra Directory....pero'. Altrimenti nulla....e' ho risolto con l'aiuto del post di Giacomo.....non so' chi, che e' un vero mago. Quello che dicevi tu era verissimo, sperimentato mille altre volte personalmente, ma nel mio caso non andava. E sinceramente non so' perche'. Io continuo a pensare a un meledettissimo virus di ultima generazione pescato a Baghdad durante la missione in IRAQ. Il pc era collegato in rete, e li' gli aggiornamenti anti virus....non li avevo...purtroppo.
comunque un grazie enorme a tutti, siete stati tutti grandiosi, e mi avete aiutato tantissimo.
Ora non rimane che da decidere la strategia per salvare il tutto e ricaricare da zero il S.O. sul portatile.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

ANUBIS 61
anubis61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2004, 17.26.33   #34
Eccomi
Guest

Secondo cliente salvato da GiacomoCT solo nell'ultima settimana...
Vecchio 26-06-2004, 17.50.11   #35
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da anubis61
Secondo te ora cosa mi conviene fare? Considera che ho 2 XP installati in 2 directory diverse.... una che non andava in windows e l'altra che sta' lavorando in RECUPERO, che pero' non ha nulla installato, solo la versione basic.Io pensavo di spostare tutte le cartelle con i dati importanti al di fuori di Windows, cioe' toglierle da desktop e metterle su C, e poi eventualmente ritentare una reinstallazione di XP sulla directory Windows.
salvati tutti i dati da qualche parte, e poi prova a copiare i famosi .bak, se poi accedi alla vecchia installazione la puoi ripristinare con start > esegui:

x:\i386\winnt32 /unattend (x è la lettera del tuo cd-rom)

però, se vuoi un consiglio: ormai quel SO è sputtanato...puoi provare tanto per (sempre dopo il backup, ovviamente).

p.s.: se decidi di reinstallare XP, fatti vivo, prima...in modo che ti diamo una dritta su come fare l'installazione lasciando spazio su HD per una partizione di backup (che se avevi quella avresti risolto in 10 minuti )...poi installa la console su HD (x:\i386\winnt32 /cmdcons)
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)