|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Guest
|
Quota:
per quella data le TV incorporeranno il decoder.... fine del dilemma! |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
settimana scorsa mi e' capitato di andare 2 volte alla media world... il decoder lo danno gratis ed entrambe le volte c'erano minimo un centinaio di persone in fila
Ultima modifica di afterhours : 17-10-2004 alle ore 04.23.44 |
![]() |
![]() |
#33 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io oramai lo uso da tempo senza aver pagato nulla, decoder, installazione ed antenna (con quella di casa che è vecchia non arrivava il segnale) tutto a carico di Mediaset. Mai utilizzato nessuno dei vari servizi, se non all'inizio per provare, guardo ogni tanto qualche canale aggiuntivo, ma soprattutto finalmente mi godo canale 5, italia 1 e La 7 con un qualità spettacolare, soprattutto quest'ultima, mio canale preferito visto che mi trasmettono le SUperbike, prima la vedevo da schifo
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
un mio conoscente è andato in fila dalle 6 del mattino e quando è entrato gli hanno detto che era già finito.... ![]() è tornato un'altra volta e nisba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
Ho cercato questo 3d di proposito (volevo aprirne un altro). In effetti è quello che mi sono domandato io stesso: perchè TANTA gente a fare la fila per stò coso? Okkei, la parola GRATIS è l'unica che riesce a far smuovere le masse (che detesto ![]() ![]() ![]() Poi vengo a scoprire che la STESSA gente che si è fatta la file domanda a ME cosa si fa di quell'aggeggio! E io che gli rispondo: "Beh, l'hai comprato tu, no. Dovresti saperlo che uso se ne fa! Io non mi pongo il problema, nn lo compro!" ![]() Mi fa incazzare come sta gente si fa abbindolare... ma ce l'avete un cervello?
![]() |
![]() |
#36 |
Guest
|
digitale terrestre
entro il 2006 sarà effettivo in tutta italia il digitale terrestre cosi dico o sperano.
ma io mi chiedo e i mini televisori quelli portatili in pratica saranno inservibili allora come mai sono ancora in vendita ad un anno dal passaggio al digitale prodotti che usano solo l'analogico? si dice che il digitale sostituirà l'analogico in pratica non trasmetteranno in analogico. ma come tutte le cose tra dire e il fare ce di mezzo il ......... |
![]() |
![]() |
#37 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: digitale terrestre
Quota:
![]() nel 2006 finisce la fase sperimentale, se il sistema non si affossa come in Inghilterra, (cosa assai probabile) sino al 2010/2012 siamo a posto... Fonte Direzione Tecnica Gruppo Mediaset ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
comunque, la sezione in cui hai postato il thread è sbagliata..
e poi, c'eran già parecchie discussioni a riguardo.. http://www.wintricks.it/forum/search...der=descending
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ho unito la discussione...
![]()
![]() |
#40 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ah, se mi regalano il decoder come da Mediaworld io lo prendo, di comprarlo nun se ne parla proprio
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() Cioè ti metto un vetrina uno st..o con il cartellino GRATIS e tu te lo pigli? ![]() Digitale Terrestre ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Aahh, ma allora ce l'hai per mania quella di etichettare la gente?
![]() Medioman, poi, maddechè? Allora mi spiego: l'acquisto del digitale terrestre lo trovo sostanzialmente inutile; non avendolo mai provato, non posso giudicare, tuttavia non lo comprerei per fare la prova. Se lo regalassero, e solo in quel caso, mi interesserebbe fare la suddetta prova, tanto non butterei via nulla e non ci rimetterei. Sorvolo sul discorso della lo st....o ...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
The Journalist
Top Poster
![]() |
Re: Re: digitale terrestre
Quota:
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io continuo a dire, se avete l'occasione di averlo aggratis o a poco prendetelo, io vedevo da schifo italia 1 e la 7 (mi interessano la prima per il motomondiale e la seconda per le superbike
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
per tutti: digitale terrestre sul pc, semplice ed affidabile | pasaden | Hardware e Overclock | 5 | 05-05-2006 14.58.02 |
Il Digitale Terrestre travolto dalla fretta tutta italiana? | Macao | Segnalazioni Web | 7 | 23-11-2005 10.26.14 |
Digitale terrestre Italia | Flying Luka | Archivio News Web | 33 | 02-10-2005 00.18.00 |
Tv Digitale Terrestre: una figata o una cretinata? | exion | Chiacchiere in libertà | 62 | 19-05-2004 09.52.37 |
Digitale Terrestre: LE VERITA' NASCOSTE !!! | Sauzer | Chiacchiere in libertà | 3 | 10-03-2004 15.48.17 |