Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2004, 09.59.41   #31
Koriel
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Daniela

Ecco infatti voglio comprarlo proprio all'ultimo, quando proprio non se ne potrà più fare a meno.
Ma per ora sono soldi sprecati

per quella data le TV incorporeranno il decoder....

fine del dilemma!
Vecchio 17-10-2004, 03.10.46   #32
afterhours
Guest

settimana scorsa mi e' capitato di andare 2 volte alla media world... il decoder lo danno gratis ed entrambe le volte c'erano minimo un centinaio di persone in fila

Ultima modifica di afterhours : 17-10-2004 alle ore 04.23.44
Vecchio 17-10-2004, 04.22.02   #33
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Io oramai lo uso da tempo senza aver pagato nulla, decoder, installazione ed antenna (con quella di casa che è vecchia non arrivava il segnale) tutto a carico di Mediaset. Mai utilizzato nessuno dei vari servizi, se non all'inizio per provare, guardo ogni tanto qualche canale aggiuntivo, ma soprattutto finalmente mi godo canale 5, italia 1 e La 7 con un qualità spettacolare, soprattutto quest'ultima, mio canale preferito visto che mi trasmettono le SUperbike, prima la vedevo da schifo

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2004, 13.01.04   #34
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
settimana scorsa mi e' capitato di andare 2 volte alla media world... il decoder lo danno gratis ed entrambe le volte c'erano minimo un centinaio di persone in fila
ovvio...

un mio conoscente è andato in fila dalle 6 del mattino e quando è entrato gli hanno detto che era già finito....

è tornato un'altra volta e nisba...
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2004, 11.06.44   #35
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok

ovvio...

un mio conoscente è andato in fila dalle 6 del mattino e quando è entrato gli hanno detto che era già finito....

è tornato un'altra volta e nisba...

Ho cercato questo 3d di proposito (volevo aprirne un altro).

In effetti è quello che mi sono domandato io stesso: perchè TANTA gente a fare la fila per stò coso? Okkei, la parola GRATIS è l'unica che riesce a far smuovere le masse (che detesto ) anche se gli vendi l'ultimo gadget completamente inutile. Okkei i triestini sono sostanzialmente tutti degli Homer (leggi buoi! ). Ma perchè?
Poi vengo a scoprire che la STESSA gente che si è fatta la file domanda a ME cosa si fa di quell'aggeggio! E io che gli rispondo: "Beh, l'hai comprato tu, no. Dovresti saperlo che uso se ne fa! Io non mi pongo il problema, nn lo compro!"

Mi fa incazzare come sta gente si fa abbindolare... ma ce l'avete un cervello?

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 14.12.48   #36
welcome
Guest

digitale terrestre

entro il 2006 sarà effettivo in tutta italia il digitale terrestre cosi dico o sperano.
ma io mi chiedo e i mini televisori quelli portatili in pratica saranno inservibili allora come mai sono ancora in vendita ad un anno dal passaggio al digitale prodotti che usano solo l'analogico?
si dice che il digitale sostituirà l'analogico in pratica non trasmetteranno in analogico.
ma come tutte le cose tra dire e il fare ce di mezzo il .........
Vecchio 24-11-2004, 14.50.27   #37
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Re: digitale terrestre

Quota:
Originariamente inviato da welcome
entro il 2006 sarà effettivo in tutta italia il digitale terrestre cosi dico o sperano.
ma io mi chiedo e i mini televisori quelli portatili in pratica saranno inservibili allora come mai sono ancora in vendita ad un anno dal passaggio al digitale prodotti che usano solo l'analogico?
si dice che il digitale sostituirà l'analogico in pratica non trasmetteranno in analogico.
ma come tutte le cose tra dire e il fare ce di mezzo il .........
Tranquillo..

nel 2006 finisce la fase sperimentale, se il sistema non si affossa come in Inghilterra, (cosa assai probabile) sino al 2010/2012 siamo a posto...
Fonte
Direzione Tecnica Gruppo Mediaset

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 14.54.41   #38
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
comunque, la sezione in cui hai postato il thread è sbagliata..

e poi, c'eran già parecchie discussioni a riguardo..
http://www.wintricks.it/forum/search...der=descending

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 16.31.03   #39
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Ho unito la discussione...

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 16.34.35   #40
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Ah, se mi regalano il decoder come da Mediaworld io lo prendo, di comprarlo nun se ne parla proprio

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 17.45.15   #41
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Ah, se mi regalano il decoder come da Mediaworld io lo prendo, di comprarlo nun se ne parla proprio
Eppoi lo usi come sopramobile futuristico? Secondo me sta mania di pigliare qualsiasi cosa purchè ci sia scritto GRATIS sopra è proprio da medioman, scusate eh!

Cioè ti metto un vetrina uno st..o con il cartellino GRATIS e tu te lo pigli?

Digitale Terrestre .... a meno che non s'inventino che per poter vedere un DVD su schermo io debba per forza avere il decoder

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 19.55.46   #42
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Aahh, ma allora ce l'hai per mania quella di etichettare la gente?
Medioman, poi, maddechè?

Allora mi spiego: l'acquisto del digitale terrestre lo trovo sostanzialmente inutile; non avendolo mai provato, non posso giudicare, tuttavia non lo comprerei per fare la prova. Se lo regalassero, e solo in quel caso, mi interesserebbe fare la suddetta prova, tanto non butterei via nulla e non ci rimetterei.

Sorvolo sul discorso della lo st....o ...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 20.05.02   #43
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Quota:
Allora mi spiego: l'acquisto del digitale terrestre lo trovo sostanzialmente inutile; non avendolo mai provato, non posso giudicare, tuttavia non lo comprerei per fare la prova. Se lo regalassero, e solo in quel caso, mi interesserebbe fare la suddetta prova, tanto non butterei via nulla e non ci rimetterei.
(Y)

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2004, 20.40.45   #44
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Re: Re: digitale terrestre

Quota:
Originariamente inviato da robbi

Tranquillo..

nel 2006 finisce la fase sperimentale, se il sistema non si affossa come in Inghilterra, (cosa assai probabile) sino al 2010/2012 siamo a posto...
Fonte
Direzione Tecnica Gruppo Mediaset

Speriamo si affossi!!!

Quota:
ah beh se lo regalano.... aggratisse è sempre agggratissse
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2004, 00.36.08   #45
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Io continuo a dire, se avete l'occasione di averlo aggratis o a poco prendetelo, io vedevo da schifo italia 1 e la 7 (mi interessano la prima per il motomondiale e la seconda per le superbike ) e ora grazie al digitale (a me l'hanno anche portato a casa ed installato aggratis, sperimentazione mediaset grazie ) li vedo benissimo

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)