|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
io li ho disabilitati entrambi ci sono 3d che ne parlano diffusamente ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Loc.: Macerata - MC-
![]() |
Purtroppo niente,.... ho aggiornato sia la versione di eMule, che reinstallato il firewall, ed il risultato é stato che dopo circa 22 ore di attività in download, il file Smc.exe ha incominciato a succhiare tutta la CPU, costringendomi a riavviare!!!!
Ormai nn so + che fare,..anche fosse stato un virus, ora ho ripulito tutto, ed XP é + limpido di un capo appena candeggiato!!!! Nn vorrei formattare e poi mi si ripresenta il problema;.. inoltre mi ero affezionato a Sygate e nn vorrei cambiare firewall,..come posso fare!?!?! ciao
![]() |
#33 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ma potresti provare ad aggiornare emule (ho letto che hai la 0.42d, mentre è disponibile la 0.42g)... ulteriore domanda.... in emule hai settato "filtri-IP" ???
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
![]() |
come ho scritto sopra,..avevo aggiornato eMule (versione 0.42g), ed ho inserito (come al solito) i filtri IP!!!
proverò, con molto dispiacere, a cambiare firewall (ZoneA.), anche se con quest'ultimo nn mi ci sono trovato molto bene!!! ciao
![]() |
#35 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
per carità.... al posto di ZA prova il nuovo Kerio oppure Outpost...
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
![]() |
cosà che nn va ZA??
![]() |
#37 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
nulla, ...ma preferisco gli altri 2... con za ho avuto parecchie esperienze nevative.. stabilità in primis, ciò non toglie che altri utenti si trovino bene....
il mix hw & sw è talmente vario che è impossibile che un sw vada bene in qualsiasi condizione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
![]() |
si, su questo hai ragione!!
c'é la possibilità che avendo overclockato il procio e la VGA, si sia creata una certa instabilità a riguardo del firewall e di conseguenza dell'applicazione SMC.exe???? eppure il resto va tutto OK, anzi ho trovato un setting ottimale x overclock CPU, VGA, e CAS L. delle RAM!!! Inizialmente avevo come firewall ZA,... e nn mi sono trovato bene xché appesantiva molto e, forse xché nn l'avevo settato bene, nn mi copriva abbastanza!!! Su consiglio, sono passato a Sygate con ottimi risultati!!!...MA ORA???
![]() |
#39 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() se è instabile, lo è in qualsiasi condizione.... resto dell'idea che il virus abbia corrotto qualcosa il cui Sygate si appoggia per il funzionamento... mi spiace però non saperti dire cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
SI,... lo so!!! La mia domanda era dovuta da isterismo da :firewall<--->virus; ormai mi rimangono soluzioni che nn volevo adottare, cioé cambiare firewall o formattare!! farò sapere (se un domani dovesse servire a qualcun altro), quali fossero i risultati ottenuti!! ciao, GRAZIE dell'aiuto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows security alert | imothep | Sicurezza&Privacy | 19 | 07-10-2007 15.58.43 |
errore sistema - file hall.dll | doc_who | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-10-2005 10.22.46 |
Problema con eMule | SuperPippo105 | Software applicativo | 6 | 11-05-2005 12.56.33 |
TABS | GATTACAMOMILLA | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 04-04-2005 18.52.38 |
rallentamenti "anomali" | mikk76 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 14-11-2004 19.59.09 |