|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Guest
|
Ho fatto il floppy mettendo il cd nel lettore da win, ed col floppy ho avviato l'installazione. |
![]() |
![]() |
#32 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
E dalla cartella images che file hai messo nel floppy??
Io ho gia provato a usarei il floppy ma non ho avuto grossi riustati. Io ho fatto cosi: fatto il floppy tramite rawwrite, ho riavviato, non ho toccato piu nulla fino alla fine, è partita la finesta di mandrake, lui ha fatto alcune operazioni e poi il nulla... te come hai fatto precisamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Guest
|
Quota:
d'altra parte lo dicono nell'install.txt 2. Creare un dischetto di boot con Windows Se il computer non può fare il boot da CDROM o i metodi precedenti non funzionano, bisogna preparare in ambiente Windows un dischetto di boot. Ecco come fare: si inserisce il CD e si apre l'icona "Risorse del Computer", poi si preme il tasto destro del mouse sull'icona del CDROM e si seleziona "Apri" si entra nella directory "dosutils" e si fa un doppio clic sull'icona "rawwritewin" si inserisce un dischetto vuoto nel drive floppy si seleziona "D:\images\cdrom.img" nel campo "Image File"(supponendo sempre che l'unità CDROM sia "D:", altrimenti la lettera "D:" andrà sostitita opportunamente) si seleziona "A:" nel campo "Floppy Drive" e si dà un clic su "Write". Per avviare l'installazione: inserire sia il dischetto di boot che il CD nei rispettivi lettori, poi riavviare il computer. A me ha funzionato. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Purtroppo non ha funzionato, quando è parito il floppy ho provato a fare in 2 modi: al primo tentativo non ho toccato nulla e ho lasciato che facesse tutto da solo, mentre nel secondo tentativo quanto è arrivata la schermata di linux ho premuto f1 > linux.
In entrambi i casi non sono riuscito a fare nulla, dopo un po arriva una schermata nera dove in alto a sinistra c'è scritto welcome to mandrake linux, da la il nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Guest
|
azz...non saprei proprio, ci capisco un faciolo di Linux
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Aspettero la versione 10 final.
Grazie comunque per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Sperando d'essere d'aiuto, ho letto che se non parte l'installazione dal primo cd è possibile bootare con il secondo inserendo poi a richiesta il primo.
![]() |
#38 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
No, non ha funzionato manco cosi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Hero Member
![]() |
Io sono stato allora sfacciatamente fortunato, l'installazione è partita senza problemi ed è arrivata alla fine liscia liscia. Comunque ho problemi con xmms che ad ogni tentivo di riproduzione di mp3 o altri file audio si blocca inesorabilmente e il volume che seppur alzato a manetta su kmix è molto basso. Per il resto funzia tutto bene, almeno mi pare.
![]() |
#40 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
@Downloader
Lascia starea la community... ![]() Dovresti provare cmq un'altra distro, magari live, per vedere se il tuo PC da problemi a priori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Aspettero, grazie a tutti x l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Guest
|
Quando esce?
Si potranno scaricare le ISO? |
![]() |
![]() |
#43 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
E' gia' disponibile per il download da un po'..
![]() http://www.mandrakesoft.com/company/.../products/2464 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Estrattore di file .EXE di setup | juggler | Software applicativo | 0 | 01-04-2007 20.19.43 |
[MDK] Mandrake 10.0 VS 10.1 | Downloader | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 17-12-2004 01.40.26 |
mandrake 10.0 Community su dvd.... | bak7 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 24-04-2004 10.52.58 |
Impressioni mandrake 10.0 | Ghandalf | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 12-03-2004 15.33.55 |
Problema grosso con Mandrake 9.1.... | torakiki78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 14-11-2003 12.33.30 |