|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Frontale in entrata, posteriore in uscita... Con quelle laterali se fanno ENTRARE aria ho una temperatura della cpu 6° circa più bassa rispetto alla soluzione opposta ![]() Poi è sicuramente dipendente dal case specifico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
[QUOTE]Originariamente inviato da The Saint
[B]La ventola sul fianco sarebbe meglio metterla in uscita... in entrata servirebbe una ventola sul frontale in basso. Prova cmq a metterla in uscita. ![]() be non sono daccordo sul mio telaio ho due ventole di uscita posteriori e una d'entrata laterale(perche' cosi manda aria frasca sulla cpu e sulla scheda video)e una che abilito solo quando fa molto caldo sul frontale in entrata cosi i flussi sono + bilanciati (vedi yemperature del mio sistema)per quanto riguarda le temperature io ho riscontrato personalmente che le cpu dopo i 60 °C possono dare luogo a blocchi di sistema e anche se per bruciarne una ce ne vuole preferisco scoraggiare overclock estremi se la temperatura non si mantiene sotto un certo limite.ciaoz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SI + sped] cerco cpu athlon xp core barton dal 2500 + dissipatore | Qasar | Mercatino Usato | 0 | 02-12-2006 00.12.28 |
Barton 2500 mobile dispettoso | furino | Hardware e Overclock | 27 | 12-10-2004 16.56.03 |
differenze fra barton xp2500 e barton xp3200 | rio2 | Hardware e Overclock | 5 | 23-03-2004 23.06.54 |
Athlon XP Barton 2500@3200.... | LionHeart | Hardware e Overclock | 11 | 14-09-2003 12.35.12 |