|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Newbie
Loc.: Torino
![]() |
e poi..io preferirei comprarla nel classico negozietto coem fù x la mia bella rossa ![]() così ti può consigliare i cambiamenti se la usi spesso..etc etc cosa che non potresti fare in un grande magazzino ... ho guardato quei prezzi giusto per farmi un'idea .. per andare poi a vedere da vicino la qualità, e tutto il resto conta che 18 anni fa L 100'000 eran soldini.. ![]() è come al mercato... fai il giro.. e poi rapporti prezzo/qualità e dove ti soddisfa vai .. ![]() ![]() ![]() ciau gemmina! ![]()
![]() |
#32 | |
Guest
|
Quota:
Dipende molto dalle intenzioni che hai Gemma. Se vuoi una biciclettina poco impegnativa, per fare un paio di giri che poi dopo un mese ti è già passata la mania della bici, allora anche da Auchan, perché no. Se invece vuoi qualcosa che duri a lungo, di comodo, di realizzato bene, e che fra dieci anni con un minimo di manuntenzione sia ancora come nuovo, allora la milionata te la spendi per forza, forse anche qualcosina in piu'. IMHO, le migliori bici in assoluto sono le SCOTT, ne ho una che mi ha portato ovunque, su strada, su sterrato, in salita, un vero cavallo da battaglia, e a 10 anni esatti di distanza è ancora perfetta e affidabile come il primo giorno. http://www.scottusa.com/eubike.jsp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Guest
|
grazie exion, non so effettivamente quanto la userò, ma mi piacciono cmq le cose che durano nel tempo
![]() vedrò di valutare le cose, grazie dei consigli ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
ultimamente vado + spesso in bici e dovrò andarci molto xkè sono un po' fuori forma...
la cosa ke nn mi piace nell'andare in bici sono le salite... a meno ke nn le percorro al contrario! ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Guest
|
Quota:
![]() Io parlo parlo... ma ora come ora nelle gambe non ho neanche di che fare la scala di casa...... ![]() ![]() Devo traslocare... Giuro che domani mi cerco casa in un posto dove si possa andare in bicicletta senza rischiare la vita e la salute! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Il pensiero che ti consola è... Dopo la salita c'è la discesa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Signori. Mo' me ne torno fuori in bicicletta. C'è un bel sole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...ma dove vai...bellezza in bicicletta..ta ta ta ta ta |
![]() |
![]() |
#39 |
Guest
|
E finalmente ieri a pedalare!!!!!
![]() un bel giretto, con mio figlio e mio padre. La bici non l'ho comprata, ho in "affidamento" quella di mio fratello. Una bella mountain bike, non chiedetemi la marca ![]() In settimana la portiamo a far mettere a nuovo, e poi... chi mi ferma più ![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Quota:
che pedalando e governando vai al Quirinale, sei sul pedale ed in volata Cipollini batterai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
già! la cosa ke + odio però, nn sono le salite ripide di 100 metri, ma quelle in pendenza minima 1%-4% ke durano 3 o 4 Km o più! la salita ripida, bene o male, in 5 minuti la faccio, ma quelle lunghissime un po' in pendenza mi sfiniscono...
![]() |
![]() |
#42 |
Guest
|
Qualcuno mi sa dire il prezzo medio di una mb della Cannondale e di una Scott?
|
![]() |
![]() |
#43 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Re: Gite in bicicletta
Quota:
Mi ero perso questo topic per assenza giustificata ![]() Adoro la bici e non solo nella bella stagione, l'ultimo giro consistente in bici l'ho fatto a metà novembre e già a febbraio ho reiniziato, senza contare che vado al lavoro in bici tutti i giorni, dicembre e gennaio compresi! ![]() Di solito a parte il lavoro vado a fare un giro tutti i week, il sabato o la domenica a seconda degli altri impegni, nei mesi freddi 30 - 40 km sulla pista ciclabile attorno al lago, con la bella stagione allungo i percorsi che arrivano a sfiorare il centinaio di km, dipende dal percorso ![]() Sabato ad esempio mi sono fermato a una sessantina di km perchè ho fatto molte salite, strade poco frequentate e che passano per zone con molto verde, nella mia zona si trovano facilmente ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Gold Member
![]() |
però, 60Km ti sembrano pochi???
io ne farò una decina in 1 settimana... ...in vacanza posso arrivare anche a 50, ma nn di +...
![]() |
#45 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Questione di allenamento Marco, quando ho iniziato dopo 5 km ero devastato, adesso non me ne accorgo nemmeno, senza grosse salite non ho limiti in km, quando le rampe si fanno dure diventa più difficile anche perchè mi piace ma lo faccio solo se ho voglia, non è una mania
![]() Io i miei 4-5 al giorno per lavorare me li faccio quindi 25 alla settimana sono standard anche senza il week ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Bar Sport [3] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1803 | 07-10-2005 03.13.41 |
Il modo più economico per far fare 500 Km ad una bicicletta ? | Stalker | Chiacchiere in libertà | 6 | 09-03-2005 19.19.17 |
Poesie dialettali | Sergio Neddi | Chiacchiere in libertà | 14 | 14-02-2005 13.28.43 |
gara in bicicletta | Sunset79 | Segnalazioni Web | 4 | 23-01-2005 01.45.48 |
La bicicletta - Come impostarla ? | realtebo | Chiacchiere in libertà | 27 | 31-05-2004 13.03.26 |