|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
(Y) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Guest
|
Quota:
ed in cosa consisterebbe questo tentativo scusa? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Guest
|
Quota:
Immagino tu sappia già che sovente si trovano falle che permettono, partendo da un utente limitato, di acquisire i permessi di root (o di Administrator, che dir si voglia...) quindi come soluzione non mi sembra poi valida più di tanto... |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Guest
|
Quota:
...nel rispiarmare di scrivere post inutili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Guest
|
Quota:
...la mia non è la soluzione al 100%, è il primo consiglio che appresi quando iniziai a fare questo lavoro, e che comunque tutt'ora continuo a leggere nei vari libri di informatica e in particolar modo nei libri di sicurezza dei sistemi. Acquisire i diritti di admin non è da tutti, e quindi già per se questa è una protezione. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Guest
|
Quota:
concordo appieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
Guest
|
Quota:
Quota:
Attenzione... stai diventando contraddittorio ![]() |
||
![]() |
![]() |
#38 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
che palle
![]() ma tempo fa non avevi detto che te ne saresti andato? ![]() sul forum si son stappate bottiglie di champagne... son partiti fuochi d'artificio... c'è gente che ancora adesso non si è ripresa dalla storta ![]() ![]() ![]() e invece: ![]() qui quello contradditorio mi sa che è un altro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Guest
|
Quota:
è bello vedere una persona come te che, nonostante la propria abnorme ignoranza, è sempre allegra (Y) |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Guest
|
Quota:
Come la mia ragazza... ..quando fa i capricci, divento la persona più stupida e antipatica di sto mondo e dico tantissime cose assurde.. puoi facciamo l'amore e la vita gli torna a sorridere... ...se vuoi caro, ci possiamo vedere.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#41 | |
Guest
|
Quota:
Quando vuoi caro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
ignorante a me? ![]() ![]() ![]() ![]() spero che ti bannino al più presto... dato che non sei così intelligente da capire da solo che te ne devi andare (perche ci hai letteralmente stracciato le balle) magari con una pedata nel popò lo capisci meglio ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Guest
|
Quota:
si, ignorante e soprattutto poco intelligente... l'hai dimostrato, lo dimostri e probabilmente continuerai a dimostralo palesemente... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
fammi degli esempi...
![]() |
#45 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Proteggere HD portatili | Instancabile | Software applicativo | 8 | 22-01-2008 23.15.47 |
Software proteggere penne usb freeware | xmatrix83 | Software applicativo | 9 | 13-09-2007 23.42.57 |
Sw per proteggere una cartella | fisiologohifi | Software applicativo | 13 | 31-05-2007 08.17.31 |
Come proteggere una partizione? | irondog | Software applicativo | 11 | 23-01-2005 18.51.12 |
PROTEGGERE CD CON PASSWORD | RobyBlues | Sicurezza&Privacy | 1 | 14-01-2005 00.48.33 |