Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2002, 13.54.20   #31
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2002, 13.59.26   #32
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Inutile stare a ripetersi, spiegare che listare precisamente cosa vada a fare il programma sarebbe l'oppurtunità che una qualsiasi società di software ne sfrutti lo studio per crearsi un proprio prg a pagamento.....
Purtroppo la discussione sta diventando alquanto sterile, ribattendo sempre gli stessi punti.

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2002, 14.04.27   #33
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nemo
Inutile stare a ripetersi, spiegare che listare precisamente cosa vada a fare il programma sarebbe l'oppurtunità che una qualsiasi società di software ne sfrutti lo studio per crearsi un proprio prg a pagamento.....
Purtroppo la discussione sta diventando alquanto sterile, ribattendo sempre gli stessi punti.
(Y) (Y)
Vecchio 28-04-2002, 14.06.32   #34
ekerazha
Guest

Quota:
si, sto discutendo da stamattina sul sesso degli angeli, ognuno decida liberamente che software farsi sottomettere
Vecchio 28-04-2002, 14.11.17   #35
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha

si, sto discutendo da stamattina sul sesso degli angeli, ognuno decida liberamente che software farsi sottomettere
Vecchio 28-04-2002, 15.03.34   #36
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Quota:

Come hai visto le spiegazioni ti sono state fornite, giustamente tu come chi legge ti sei fatto una tua opinione, ora se la battuta viene data per stemperare il clima che si è creato ben venga mi ci faccio sopra anch'io un sorriso, se la battuta era stata data tanto per sfottere, non sono il tipo che se la prende
Il thread è aperto metti la tua ultima parola come conclusione, da parte mia il discorso non ha motivo di continuare.

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2002, 15.15.30   #37
ekerazha
Guest

Quota:

Come hai visto le spiegazioni ti sono state fornite, giustamente tu come chi legge ti sei fatto una tua opinione, ora se la battuta viene data per stemperare il clima che si è creato ben venga mi ci faccio sopra anch'io un sorriso, se la battuta era stata data tanto per sfottere, non sono il tipo che se la prende
Il thread è aperto metti la tua ultima parola come conclusione, da parte mia il discorso non ha motivo di continuare.
Ebbene si, devo sempre avere l'ultima parola
La polemica per me era già chiusa
Vecchio 28-04-2002, 23.16.41   #38
Skorpios
Guest

Quota:

si, effettivamente sconsiglio dustbuster in tutti i thread in cui questa parola compaia, ma la mia, come la tua, è un opinione...

Se le cose stanno davvero così, la tua più che un'opinione è un'ossessione.
E le ossessioni, si sa, non fanno che provocare le "solite" conseguenze...

Cmq, riguardo al topic, credo sia semplicemente una questione di filosofia progettuale.
Nelle intenzioni degli sviluppatori, evidentemente, non si contempla affatto il desiderio di incrementare il numero dei "soliti" tools per la pulizia del disco.
Non stento ad intuire, invece, che alla base del progetto vi sia non solo un discreto grado di intimità raggiunto con i Sistemi Operativi cui si rivolge, ma anche l'intendimento di raggiungerne l'ideale e razionale "sfrondatura" (la qual cosa non è affatto detto debba necessariamente interessare chiunque ed in qualunque circostanza... ) senza che il fruitore si rompa l'anima a spulciare cartelle.
E questo obiettivo, in fondo, non è nemmeno troppo distante dal concretizzare il sogno segreto di ogni utente finale dei sistemi Windows...
L'alternativa manuale (olio di gomito) esisterà sempre... bisogna solo metterla in pratica... avendone voglia, tempo e competenza, però...

Certo, il principio di fondo potrebbe anche non piacere (e a me, infatti, almeno per il momento, non piace; in realtà, a me non piace alcun automatismo, ma dammene l'opportunità e sono pronto a cambiare idea...! ), ma il progetto è oggettivamente e dichiaratamente ambizioso (e proporzionalmente rischioso), e credo, anche solo per questo, meriti seria attenzione.

(P.S.: ti giuro di non essere la zia di Casper... )
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)