|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
31-08-2007, 05.59.39 | #31 |
Guest
|
lo prendo come un bel complimento perché la vita è tutto un equilibrio sopra la follia (v.rossi) Conoscere è morale di per sé. Immorale è l'ignoranza spero non debba spiegare cosa vuol dire... lo spiego, non si sa' mai che corde tocco... per ''conoscere'' non vale solo l'assimilo di letture, anzi la vita quotidiana insegna di piu'... per ''ignoranza''...ci sono molti detti popolari, ogniuno attinga a quello della propria citta' o regione ho detto la mia alla news di Robbi con una ''sana'' provocazione (la casa) non afferrata da nessuno vi ho posto 2 semplici ma profonde riflessioni ancora aspetto un accenno di pensiero ho scritto di revisionismo..''attualità'' e mi si porta al periodo scolastico (20/25 anni fa') vi ho messo a conoscenza che in america etc etc... e si pretendeva che comunicassi date dei raduni nomi degli appartenenti, non li conosco queste cose perché non li seguo solo internet puo' esaudire cio' oppure guardate ''American History'' bellissimo film con E.Norton adesso questo appunto, perché qualcuno (non ricordo il nome,sorry) parlava di crocifissi e ho allargato con un altro argomento attualissimo e recentissimo e l'accenno alla rivista era semplicemente che con un mensile, si tolgono molti dubbi su tanti argomenti, si puo' aggiungere a cio' che si conosce si puo' non essere d'accordo, ma si leggono articoli sani, non condizionati da editori, politici di turno e inzerzionisti chi è curioso sa' cosa andare a cercare, se lo trova perché non essendo Novella2000, da fastidio e non poco se non lo conoscete Nexus, non mi stupisce avalla quanto da me scritto a catania solo 10 copie (su 500mila ab) perché è la verità che è difficile da comunicare e accettare... e in tutto il post cosa evidenzi...senza esserne a conoscenza quello che hai sottolineato costringendomi a chiarire con un post in un post OT da molto... con le conseguenze del caso quando era piu' logico, se proprio volevi dire qualcosa di giusto ''veramente? non lo sapevo...ma mi interessa poco...'' non credo abbia letto solo io questo... e il forum è letto anche da utenti esterni... non devo convincere nessuno l'ultima delle mie intenzioni, anzi neanche pensata... si vive felici lo stesso anche leggendo Topolino (il mio preferito) ma ''vale'' in tutta questa tiritera la seconda riga di questo post Ultima modifica di effeaemme : 31-08-2007 alle ore 07.59.02 |
31-08-2007, 08.54.44 | #32 |
Gold Member
Top Poster
|
effeaemme per tutte le considerazioni, pensieri, idee, proposte o cio' che ti passa per la mente, con il solo limite del buon senso oltre che del regolamento, esiste una sezione apposta Off Topic qui per favore, e non vorrei piu' ripeterlo solo commenti alle news
Grazie |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|