Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 08-08-2007, 20.36.38   #31
Salvelox
Newbie

L'avatar di Salvelox

Salvelox promette bene
non cerco nessuna scusa, dico solo che è vergognoso il fatto che le multinazionali si ingrassino con i soldi nostri.
e il file sharing lo considero una piccola grande rivincita.
poi se ti va di pagare 50 euro o di più per un cd sono fatti tuoi!!

Ultima modifica di Salvelox : 08-08-2007 alle ore 20.40.42
Salvelox non è collegato  
Vecchio 09-08-2007, 02.11.12   #32
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
50 Euro un cd non costa..........

Se e' un cd per un audiofilo rimasterizzato a 24 bit e placcato oro, alcuni possono spendere anche di piu' di 50 Euro a cd.

Quoto in pieno quello che dice Astro, senza fare troppi moralismi ed ipocrisie, chi scarica lo faccia e basta, a suo rischio e pericolo, pero' , senza trovare scuse alcune. Pero' e' anche vero che le major vorrebbero vivere nell'era della cuccagna, quando di polli da spennare ce ne sono rimasti ben pochi, c'e' internet, beh sfruttiamolo legalmente, che imparino a sfruttarlo le major, se non vogliono tirar le cuoia .

byezzz

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato  
Vecchio 09-08-2007, 02.13.44   #33
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Davide71 promette bene
Altra piaga sono gli extracomunitari, che vendono i cd/dvd pirata, CHI sono i loro fornitori? Perche' nessuno fa nulla per rinchiuderli?

aribyezzz

ps= ma le Forze dell'Ordine a che servono, se non vengono nemmeno usate come deterrente!? Mah.........

Davide71 non è collegato  
Vecchio 09-08-2007, 13.56.37   #34
Salvelox
Newbie

L'avatar di Salvelox

Salvelox promette bene

Ultima modifica di Salvelox : 09-08-2007 alle ore 14.11.16
Salvelox non è collegato  
Vecchio 24-08-2007, 11.02.08   #35
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Aggiornamento
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo376015.shtml
Robbi non è collegato  
Vecchio 24-08-2007, 13.29.30   #36
Cissiboy
Senior Member

L'avatar di Cissiboy

Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
Cissiboy promette bene
io certi commenti proprio non li capisco.
Il discorso che x il cd diventiamo pirati, mentre x il pane o la benzina stiamo zitti proprio non regge: x la musica l'altra possibilità esiste, x la benzina, no !! E non mi dite "la bicicletta" xchè io faccio 250 Km al giorno x lavoro...e senza lavoro non compro il pane nè pago l'adsl..
Poi che x la legge italiana se si scarica dalla rete materiale coperto da copyright si è fuorilegge è vero, ma che sia giusto, corretto e da stato moderno punire chi si scarica dalla rete musica e film che il + delle volte difficilmente trova nel negozio di cd o in videoteca e se lo guarda a casa e come spesso avviene dopo un primo ascolto/visione lo elimina visto che è una schifezza è, a mio avviso, legislazione da stato talebano.
Tanto + che è provato che il p2p illegale ha favorito un po' di rilancio del settore, senza contare che i negozi di cd tradizionali lavorano sempre meno mentre quelli virtuali sempre di più.
Aggiungici il sistema mafioso della SIAE e la situazione è palesemente da cambiare.
Non è che perchè la legge dice che siamo tutti fuorilegge allora è giusto così..

Sempre IMHO e sempre senza rancore

Eating seeds as a pastime activity
The toxicity of our city, of our city...
Cissiboy non è collegato  
Vecchio 25-08-2007, 09.52.31   #37
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Davide71 promette bene
La legge Urbani conosciamo bene sotto che legislazione e' stata forgiata , grazie Silvio!!

byezzz

Davide71 non è collegato  
Vecchio 25-08-2007, 11.32.54   #38
Il Castiglio
Hero Member

L'avatar di Il Castiglio

Il Castiglio promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
La legge Urbani conosciamo bene sotto che legislazione e' stata forgiata , grazie Silvio!!
Ho paura che ci sia poca differenza destra-sinistra, secondo me anche chi è al governo adesso è legato alle grandi aziende, ecc., per cui non toccherà nulla della legge Urbani. :anger:
Mi piacerebbe che i fatti mi smentissero, ma questa è la proposta di una corrente minoritaria del centro-sinistra e non credo passerà ...
Il Castiglio non è collegato  
Vecchio 26-08-2007, 15.20.00   #39
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Davide71 promette bene
Cmq sia, la legge e' giusta ugualmente, anche se dalla parte delle grandi aziende non si e' mai avvertito un segno di indulgenza verso le ragioni cui spingono milioni di persone ad usare software p2p per scopi non leciti (o perlomeno non troppo); quindi chi scarica continuera' a scaricare, come e' "giusto" che sia, visto che la voce del consumatore quasi mai viene ascoltata.

byezzz

Davide71 non è collegato  

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)