|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
eppoi dopo aver "governato" 45 pc, adesso ne possiedo solo 2 a casa...in ufficio nessuno (col cambio lavoro ho guadagnato molto in ....serenità!)
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Quota:
![]() ![]() mmmhmm ... forse, però, intendevi "mansione" ![]() Ciao Lion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() ![]() no, non ho cambiato mansione... molto di più, tecnicamente ho cambiato ruolo, area, sede e stipendio (inquadramento e livello, ~100€ in più al momento) pur mantenendomi nello stesso ambito ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
Quota:
Gettiamo lo "scetticismo" dalla finestra e doniamo i nostri PC al bene comune!
![]() |
![]() |
#36 | |
UD Guastatore
Loc.: Milano
![]() |
Ciao Jekol,
Tanto tempo che non ci sentiamo... Non dire così. E' vero che il progetto per noi è finito un pò bruscamente e in maniera un pò triste. Ma il vero lavoro parte adesso sulla base di quello che abbiamo fatto NOI: in laboratorio. Vai in farmacia è fatti un paio di bancali di aspirina. Sito ufficiale di Oxford Quindi non disperare. Io sono su Boinc da tempo scaccolando su tutti i progetti con indirizzo climatico. Vi passo un link molto utile per valutare progetti distribuiti. Distributed Computing dove si possono trovare info riguardo a tutti i progetti di calcolo distribuito in giro per il mondo. Sicuramente creare il team Wintricks su Boinc (e poi per tutti i vari progetti non è una cattiva idea). Ribadisco i miei canoni per aderire ai progetti di calcolo distribuito: Un istituto di ricerca credibile e un utilizzo non profit (almeno inizialmente): senza quello non ci sto. Un salutone a tutti, TRW Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Hero Member
Loc.: Sangiovese-Romagna
![]() |
Ciao ragazzi, è tantissimo tempo che non posto quì, ma girovagando ho trovato questo
http://doppiavu.wordpress.com/2007/1...stri-computer/ magari interesserebbe ai trickers. Sono rimasto molto deluso dalla chiusura del vecchio progetto, e a causa anche da continue delusioni che mi stà dando l'informatica, non penso che ci si debba "legare" + di tanto ad un progetto, perchè da un giorno all'altro a causa di interessi economici o altre intenzioni, lo stesso chiude e ne riapre un altro. Difficile sapere se iniziandone uno potrà durare a lungo e in che termini. Già dal termine "informatica" / "tecnico informatico", sembra che x le persone tendano ad associare una caratteristica NON durevole, quindi....... Cmq volevo cogliere l'occasione x salutare tutti, magari anche qualcuno che forse si ricorda di mè. Ciao nana_d
![]() |
#38 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Ciao Nana, felice di rileggerti
![]() ![]() Ci sto lavorando in questi giorni facendo qualche prova e a breve darò una risposta definitiva. Intanto vedo di dare un occhiata al link che hai postato. Ciao e grazie ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Ciao a tutti
![]() Dopo aver letto che Ty sta guardando in questi giorni per il "team unico con scelta dei progetti ai singoli" volevo informare che, tramite BOINC, World Community Grid ( http://www.worldcommunitygrid.org ) ha appena iniziato un nuovo progetto che riguarda il cancro ("Help Conquer Cancer"). Naturalmente questa informazione è rivolta a chi è interessato a proseguire sulla scia del progetto precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ciao Pupp
![]() ![]() Ne sto testando un po', aggiungo anche questo alla lista, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Gold Member
![]() |
Inoltre, una volta creato il nuovo team, andrebbe aggiornata la pagina presente nel menù laterale su Wintricks "Ricerca sul cancro" ( http://www.wintricks.it/folding.html )
Chi avverte Tony (o chi di dovere)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
E' un progetto che richiede relativamente poche risorse rispetto ad altri, utilizzabile quindi anche su macchine non troppo "dotate" (o forse è meglio dire macchine "datate"...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Yes, stiamo già pensando pure a quello ![]() ![]() ![]() ![]() Per ora sono su Spinhenge, ABC e SIMAP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Guest
|
Quota:
Infatti, per questo motivo, da 2 gg ho spostato tutte le macchine su questo progetto. ![]() Ciaoo! |
|
![]() |
![]() |
#45 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
In realtà il grosso del lavoro di testing lo sta facendo Dav, io sono riuscito finalmente ad installarlo e a farlo girare su un pc dell'ufficio e sto lavorando alle istruzioni... tempo permettendo a breve dovremmo sistemare il tutto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Richiesta valutazione HW - Per adesso non vendo. | Sbavi | Mercatino Usato | 10 | 22-02-2008 17.53.53 |
Ref. 12-13 giugno...Adesso! | skizzo | Chiacchiere in libertà | 24 | 12-06-2005 15.31.39 |
Referendum 12-13 giugno...ADESSO! | skizzo | Chiacchiere in libertà | 0 | 29-05-2005 22.23.25 |
Accoltellati dai fascisti, picchiati dalla polizia: adesso anche denunciati | carletto | Chiacchiere in libertà | 89 | 14-08-2004 17.00.35 |
Adesso a mare... | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 26 | 13-08-2004 12.41.14 |