|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() Vero lukino? ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Quota:
Eccerto! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...ho vissuto spesso la tua situazione, certo in maniera diversa, diciamo che il lavoro è l'unica cosa che posso cambiare con una certa frequenza...
![]() ...sono del parere che ogni individuo ha nella sua faretra una serie infinita di dardi, l'importante e non pretendere di scoccarli tutti al centro......
![]() |
#34 | |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Quota:
![]() sarà......quando scaglio io una freccia, arriva ad una certa distanza e poi disegna nell'aria una breve piroetta tornando indietro esattamente alle mie spalle, scendendo un po' più in basso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
the jumper scientist
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
wewe tanti complimentoni allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
complimenti luka. Bello anche che tutto sia successo a natale, il natale non vissuto come si deve è una esperienza molto triste. Ora lavora tranquillo per un pò poi ci ritroveremo su questo thread per chiederti un prestito
![]()
![]() |
#39 | |
the jumper scientist
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Quota:
..chiaramente il mio è un puro esercizio di ottimismo e di "fede" nelle proprie capacità... ..ogni caso, vita, disegna rotte diverse, come appunto un boomerang lanciato ad occhi chiusi... ![]() ...la tua esperienza, oggi, sarà domani un racconto di sostegno x altri...poichè prima o poi farai centro...
![]() |
![]() |
#41 | |
the jumper scientist
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Se ti rimanessero 6 mesi di vita... | NightMan | Chiacchiere in libertà | 27 | 08-05-2007 04.46.27 |
Privacy: Garante prescrive nuove regole per il pubblico ed il privato | Losko | Segnalazioni Web | 0 | 21-03-2007 09.46.58 |
Confronto : colloqui di lavoro nel 2000 e nel 2005 | Macao | Archivio News Web | 2 | 08-04-2005 12.50.19 |
Bill Gates vi avverte: Windows dà lavoro, Linux no | Macao | Segnalazioni Web | 5 | 16-07-2004 16.53.21 |