|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
La Petite Princesse
Loc.: Sanremo
![]() |
ora pensavo giusto di farne uno a Brighton...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
..tempo fà, accompagnai un'amico in un centro x farsi tatuare un pennuto ( indovinate quale )...
...dopo una serie di innumerevole di foto di pennuti...il mio amico non aveva trovato quello di suo gradimento, la sig.ra tatuante...mi guardò e arrabbiata disse... ...ma dite la verità: cosa volete veramente ??.. ![]() ...con mio grande stupore gli dissi che io non volevo nulla e che ero lì in veste di accompagnatore... ..allora stizzita mi disse che non aveva nulla da nascondere e che certe cose lei le capiva al volo !!! ..insomma ci aveva scambiati x 2 in borghese... ...ma che @azz..mi disse il mio amico, non ti porto + dietro con quella faccia da sbirro mi chiudi tutte le porte !!! .. ![]()
![]() |
#34 |
Hero Member
Loc.: Hong Kong (Cina)
![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TI RICORDI EHH!!! bene allora eccola. GELOSO EEEEH!!!!??..comunque sono andato a Cuba alla fighe....cioè alla fine...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Hero Member
Loc.: Hong Kong (Cina)
![]() |
no comunque alla fine il tatuaggio io non lo faccio per fare lo Sborone....se volete veramente sapere il perchè voglio farlo è perchè nel tempo ho capito che la vera vita oltre che quella fatta di rispetto è quella fatta di compassione e devozione ...non importa in quale forma essa sia...e volevo solo esprimerlo nel disegno....non a caso i tatuati orientali giapponesi specialmente raramente fanno vedere il disegno in pubblico perchè è una cosa personale e riservata....come un'intimo aspetto dell'interiorità dell'uomo che lo ha fatto...e sono pienamente daccordo con loro....solo che poi come tutto in occidente è stato fatto buisness.....
![]() |
#36 | |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Quota:
questa e' la gemella della mia ex.. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
La Petite Princesse
Loc.: Sanremo
![]() |
voila', trovato il mio niovo tatuaggio. se vado di sto passo a 40 anni saro' piena. meeglio fermarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ho trovato...
Mi faccio tatuare una pappardella sulla chiappa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
19/05/2007: l'eterna fiamma che arde dentro di me alla fine verrà impressa sulla mia pelle. Fatta! Decisione sofferta, dopo anni ed anni di studio. Ho scelto una figura rappresentativa che ho sognato da sempre ed ho trovata realizzata cinque anni fa (ed è da allora il mio desktop a casa).
... un drago rosso con ali spiegate inerpicato su una roccia. Location: schiena.
![]() |
#43 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Sbavi, un vero uomo come te deve farsi tatuare a fuoco...
![]() __________________ Se vuoi che tua moglie o tuo marito ascolti e faccia attenzione a tutto quello che dici, devi parlare nel sonno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Un uomo normale si fa tatuare a fuoco. Un uomo come me...uhm..non ci sono uomini come me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Foto strane [3] - Spam is easier with a pic | NightMan | Chiacchiere in libertà | 2000 | 13-03-2008 17.12.24 |
tatuaggi e loro significati | n@ndo | Chiacchiere in libertà | 23 | 31-12-2006 19.42.21 |
Pizza che passione! | dave4mame | Chiacchiere in libertà | 35 | 15-01-2006 05.18.44 |
Passione ornitologica? | Kaioshin | Chiacchiere in libertà | 13 | 25-09-2004 21.42.33 |
Tatuaggi mentali | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 14 | 28-02-2004 21.21.19 |