|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
......in bocca al lupo Alessia!!!!!
![]() |
#33 | |
Guest
|
Quota:
Una sera stavo più di la che di qua e il dottore disse che erano cose da pazzi, che dovevo essere ricoverato subito a Firenze. Soltanto che abitando in un isola per partire dovevamo aspettare la mattina seguente. La stessa sera, per l'agitazione mia madre aveva allattato mio fratello ma il latte era gassoso... e ha rischiato anche lui, corsa all'ospedale con io che mi contorcevo a casa. Ovviamente di queste cose non ricordo nulla, me l'ha raccontate mio padre più di una volta... E quando mi portarono a Firenze mi fecero una puntura nella spina dorsale, e per dirti che medici c'erano là, dissero ai miei genitori di smettere di sperare che tanto non avrei passato la notte. Invece come vedi sono ancora qua... ![]() Quindi se ti dico che oggi la cosa è molto più conosciuta e si sa più o meno come agire, devi credermi. Poi come dici tu la cura varia da caso a caso. L'importante è stargli vicino e assicurargli le migliori cure... Ma mi sembra di scriverti parole inutili o frasi fatte. Forse non ti dovevo nemmeno raccontare quelle cose; non l'ho dette ovviamente per spaventare, ma per farti capire che oggi episodi del genere non penso si possano ripetere... e che cmq da una cosa tragica così ne sono uscito più che bene io. Inoltre ha 8 anni, penso il fisico supporti meglio la cosa. Spero di aver fatto bene invece che peggio. Io intanto continuo a stargli vicino spiritualmente.... |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
E' nato Nicolò
EVVIVA E' NATO NICOLO'
Inutile stare a ridire che ci si è messo di tutto in questo fine/inizio settimana, ma Alessia sta migliorando (almeno sembra) e la mamma, stanchissima per tutto, oggi alle ore 14.24 ha dato alla luce con qualche giorno di anticipo, il piccolo Nicolò. Inutile dirvi che un pò tutti fanno le "vasche" fra pediatria e ginecologia ![]() Un bravo alla mammina coraggiosa (un bel frugoletto di 3 kg) e tanti auguri anche alla mia Zoira che diventa zia per la 2° volta. Aspettiamo che esca Alessia per il megafestone ![]() ![]() Ragazzi grazie a tutti @Variac...ma che fai ti scusi? Grazie anche a te, le tue parole sono state un supporto più che gradito ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]()
![]() |
#36 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: E' nato Nicolò
Quota:
e non e' un caso che sia arrivato ora.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
per favore AIUTOOO system32 frammentato | hippazia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 29-07-2006 17.43.36 |
da ora...Top Poster...e qualcosa di personalizzato?...che ne dite? | cippico | Chiacchiere in libertà | 33 | 21-12-2005 09.22.00 |
E questo???? Cosa dite??? | torakiki78 | Segnalazioni Web | 43 | 08-06-2005 22.41.26 |
100 modi per far impazzire i centralinisti UPS | Alhazred | Chiacchiere in libertà | 15 | 13-10-2004 13.57.32 |
Aiutatemi Per Favore!!!!! | Golia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 25-10-2003 23.06.45 |