Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2006, 12.15.22   #31
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Sono contento per la piccolina, in bocca al lupo anche alla mamma!

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2006, 13.22.25   #32
interceptor
Senior Member

L'avatar di interceptor

Loc.: prov. di Bari
interceptor promette bene
......in bocca al lupo Alessia!!!!!

SCIAU!!!!!
...genius at work...
interceptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2006, 16.22.53   #33
Variac
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Tristezza

Purtroppo invece non è così...da quanto sò io, questo tipo di malattia varia da bambino a bambino, così come le cure. I medici di un equipe di Genova la stanno seguendo...boh speriamo bene.

Intanto la piccola è ancora in ospedale...le condizioni non migliorano, e anche se sono escluse patologie gravissime, resta ancora da capire cosa ha.

Come se non bastasse la mamma per lo stress sembra stia per partorire (in anticipo di qualche giorno)...NO COMMENT davvero...che momentaccio.
Spero che vada tutto bene perchè dopo un periodo del genere non sò proprio se ha la forza di affrontare un parto.
A quanto pare il mio caso è stato molto simile per certi punti... mia madre aveva appena partorito mio fratello quando avevo i sintomi della malattia e figurati che i dottori mi rimandarono a casa dicendo che i dolori erano falsi, simulati perchè avevo una sorta di "gelosia" per il fatto che era nato mio fratello. Poi rilevata la vera malattia mi curarono e non mi internarono, mi rispedirono a casa.
Una sera stavo più di la che di qua e il dottore disse che erano cose da pazzi, che dovevo essere ricoverato subito a Firenze. Soltanto che abitando in un isola per partire dovevamo aspettare la mattina seguente. La stessa sera, per l'agitazione mia madre aveva allattato mio fratello ma il latte era gassoso... e ha rischiato anche lui, corsa all'ospedale con io che mi contorcevo a casa.
Ovviamente di queste cose non ricordo nulla, me l'ha raccontate mio padre più di una volta...
E quando mi portarono a Firenze mi fecero una puntura nella spina dorsale, e per dirti che medici c'erano là, dissero ai miei genitori di smettere di sperare che tanto non avrei passato la notte.
Invece come vedi sono ancora qua...

Quindi se ti dico che oggi la cosa è molto più conosciuta e si sa più o meno come agire, devi credermi.
Poi come dici tu la cura varia da caso a caso.
L'importante è stargli vicino e assicurargli le migliori cure...
Ma mi sembra di scriverti parole inutili o frasi fatte. Forse non ti dovevo nemmeno raccontare quelle cose; non l'ho dette ovviamente per spaventare, ma per farti capire che oggi episodi del genere non penso si possano ripetere... e che cmq da una cosa tragica così ne sono uscito più che bene io.
Inoltre ha 8 anni, penso il fisico supporti meglio la cosa.

Spero di aver fatto bene invece che peggio.
Io intanto continuo a stargli vicino spiritualmente....
Vecchio 06-03-2006, 19.31.43   #34
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
E' nato Nicolò

EVVIVA E' NATO NICOLO'

Inutile stare a ridire che ci si è messo di tutto in questo fine/inizio settimana, ma Alessia sta migliorando (almeno sembra) e la mamma, stanchissima per tutto, oggi alle ore 14.24 ha dato alla luce con qualche giorno di anticipo, il piccolo Nicolò.

Inutile dirvi che un pò tutti fanno le "vasche" fra pediatria e ginecologia

Un bravo alla mammina coraggiosa (un bel frugoletto di 3 kg) e tanti auguri anche alla mia Zoira che diventa zia per la 2° volta.

Aspettiamo che esca Alessia per il megafestone

Ragazzi grazie a tutti

@Variac...ma che fai ti scusi? Grazie anche a te, le tue parole sono state un supporto più che gradito

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2006, 19.36.20   #35
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2006, 20.22.21   #36
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Re: E' nato Nicolò

Quota:
Originariamente inviato da Tristezza
EVVIVA E' NATO NICOLO'
Quando arriva un bambino e' sempre una gioia!
e non e' un caso che sia arrivato ora....

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)