|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
LA MIA PASSIONE! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Ero e sono un mostro a montare e smontare sti cosi...
![]() Quando ero più piccolo alcuni li montavo senza guardre le istruzioni ma solo l'imagine descrittiva... ![]() Preticamente ci son cresciuto con questa roba io.... ![]()
![]() |
#33 |
White Stripes
![]() |
Cmq il primo è stupendo....
![]()
![]() |
#34 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
vai col primo!! (Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Strabelli Noth!
![]() Io ho sia la ruspa gialla che la macchina rossa! Sono strafigosi tutti e due! Ardua scelta! La ruspa ha dei sistemi pneumatici per il movimento della pala posteriore, mentre quella anteriore gira con gli ingranaggi. La macchina ha le marce dalla prima alla terza ed il folle. Però l'unica marcia con cui la macchina gira è la terza, le altre sono troppo dure. Però è una figata vedere i 4 pistoni che vanno su e giù. Inoltre è supermolleggiata, lo sterzo è fatto bene, i fanali sono a scomparsa... 'na figata insomma! Cmq di macchina c'è anche un modello più recente, nera. Dev'essere ancora più bella! Ah che bei ricordi! ![]() (Nb. costano un'occhio della testa)
![]() |
![]() |
#38 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Di macchine ho già la 8860, quindi mi scocciava un po' prendere un doppione (che tra l'altro avrebbe pure un valore minore
![]() ![]() Va a finire che me la piglio in sacchetta e mi dovrò accontentare: ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
la 8865 in effetti aggiunge pochino pochino alla 8860 (tant'è che, colori a parte, si può quasi costruire con lo stesso set).
quella che davvero è mostruosa è la 8880... ma costa una cifra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Forum supporter
![]() |
La 8880 è una roba esagerata, tra l'altro è composta da 1343 (
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Guest
|
questo è veramente bello:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Guest
|
urca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Guest
|
la vojo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Guest
|
il mio primo scatolotto lego
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Forum supporter
![]() |
Quelle che hai postato sono troppo da fighetto
![]() ![]() ![]() l'ultimo non si vede, prova a uploadarlo altrove...
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
il lego e un cubo... | Gergio | Segnalazioni Web | 4 | 13-03-2006 18.02.15 |
[VR&MI] cerco mattoncini lego | dave4mame | Mercatino Usato | 21 | 17-05-2005 12.35.03 |
prg grafica tipo lego... | cippico | Segnalazioni Web | 1 | 01-04-2005 23.10.21 |
Lego / Star Wars Episode 3 | handyman | Segnalazioni Web | 1 | 16-12-2004 18.10.12 |
Lego | Alhazred | Segnalazioni Web | 12 | 24-11-2003 12.26.28 |