Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2002, 21.39.38   #31
Klapaucius
Guest

Quota:
Originariamente inviato da overkuntz
oramai è linkato anche dalla RAI .
non mi sembra una buona scusa...io per evitare che mi chiudano baracca ho cercato in tutti i modi di non inserire, e neanche nominare queste cose....

Vecchio 07-09-2002, 21.44.18   #32
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Mamma mia che esagerazione Vito. L'importante è che non contengano materiale contro le norme sul copyright nè che istighino alla violazione delle stesse.
Il fatto che sia linkato dalla RAI non è un'esagerazione, anzi, vuol dire che i legali della rai hanno valutato la questione giuridicamente.
Insomma sono d'accordo che bisogna rispettare le regole ma parlare di queste cose non fa rabbrividire i santi
Sinceramente trovo più serio un link a rotten, quello sì che è davvero da censurare.

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 07-09-2002, 21.46.51   #33
Klapaucius
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Mamma mia che esagerazione Vito. L'importante è che non contengano materiale contro le norme sul copyright nè che istighino alla violazione delle stesse.
Il fatto che sia linkato dalla RAI non è un'esagerazione, anzi, vuol dire che i legali della rai hanno valutato la questione giuridicamente.
Insomma sono d'accordo che bisogna rispettare le regole ma parlare di queste cose non fa rabbrividire i santi
Sinceramente trovo più serio un link a rotten, quello sì che è davvero da censurare.
rotten
me lo immaginavo che bazzicavi da quelle parti
hai visto la foto del motociclista senza + la mandibola

Vecchio 07-09-2002, 21.47.50   #34
Klapaucius
Guest

c'ho ripensato...
avevo messo un'img di rotten...
poimi sono accorto che era indicato anche il link

Vecchio 07-09-2002, 21.52.04   #35
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
No, no bazzicare per nulla...non ho il coraggio di affrontare simili schifezze!

Gigi75 non è collegato  
Vecchio 07-09-2002, 21.54.08   #36
Klapaucius
Guest

eh daiiiii !!!!

Vecchio 07-09-2002, 21.57.56   #37
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
eheheh...oh che sono ZenZiBBile io!Ma giuro eh? In quei giochini tipo"guarda attentamente" e poi ti salta la GIF gigante di un mostro che urla...perdo interi lustri di vita..
tu immagina a vedere quelle cose. Che poi saranno pure tutte finte al 99% ma mi levano la salute

PS: sono stato il primo (e forse l'unico) che sul sondaggio del tuo sito ha votato "molto bello"...sei in debito

Gigi75 non è collegato  
Vecchio 07-09-2002, 22.33.49   #38
Klapaucius
Guest

io mi domando ancora chi è stato l'unico a votare na' strunzata....

Vecchio 07-09-2002, 23.52.21   #39
lucyfer_ina
Hero Member

L'avatar di lucyfer_ina

Loc.: torino
lucyfer_ina promette bene
super3d

questo 3d è davvero super(Y) (Y) (Y)
tra il comico e il demenziale
meriterebbe di essere salvato nella sezione humor informatico
xkè no?
resta un fatto ke non capisco: io sono stata editata x un link a bismark , che non ha propriamente la merce esposta in bella vista, mentra astalavista è della serie "allungo la manina e senza sforzo mi prendo quel che mi piace", e questo detto con tutta la riconoscenza possibile x astalavista &C
lucyfer_ina non è collegato  
Vecchio 08-09-2002, 01.08.22   #40
pazzokramaz
Hero Member

Loc.: italia - Toscana - Firenze
pazzokramaz promette bene
ma cosa ci vado a casa sua se ho dato io ilcd a lui farei la figura del coglione e poi mi butterebbe fuori..........

o uso questo prog o dovrò entrare in casa di notte scassinando la porta fixando l'allarme e bobbolettando lui visto che dorme vicino al pc

insomma non mi sembra giusto

meglio se gli levo l'osso sotto mano......

devo entrare x forza, in suo so è mio io gli avevo concesso solo il setup lui si è preso tutto

non mi interessa devo entrare, non ho bisogno di link, ho gia tutto, patch net bus 2.01 pro netbus 1.70 e net sphere quindi basta che mi dite xchè non mi funge eppure lui ha la patch gia installata

uffaaaaaaaaaaaa

Uso PK DooR OS (Mod XP Pro) intel - Amd Ati - Asus
La Mia HomePage www.PazzoKramaz.da.ru
iL Mio Profilo Con Foto Http://kramaz.badoo.com
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com
pazzokramaz non è collegato  
Vecchio 08-09-2002, 01.30.48   #41
lucyfer_ina
Hero Member

L'avatar di lucyfer_ina

Loc.: torino
lucyfer_ina promette bene
lo vogliooooooooooooo

come faccio a salvarmi tutto sto 3d?????????????????????
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lucyfer_ina non è collegato  
Vecchio 08-09-2002, 01.43.27   #42
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Lions...se cerchi nei miei post non ho mai linkato qualcosa contro il regolamento...magari prima di cancellare un link, è sempre gradito un msg privato, tenuto conto anche di alcuni "particolari" che potrai capire anche tu andando a vedere tu stesso qui

Non credo di aver cotravvenuto alle regole...se mi sbaglio dimmelo

Ciao

Ciao Gigi75,
posso essere daccordo sul fatto di non averti inviato un pvt, ma ero di fretta, stavo per andare a cena fuori.

Non sono assolutamente daccordo sul fatto che il sito non sia in contrasto col regolamento. Se la RAI lo pubblica, sono affari loro, come loro sarà l'eventuale responsabilità (basterebbe una denuncia di un qualsiasi cittadito e vedresti sparire il link in un attimo ), io mi occupo di WT.

Per essere precisi, è sufficiente un qualsiasi link a warez, hard hacking, etc. etc. per essere perseguibili , non volermene, ma andava fatto.

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 08-09-2002 alle ore 01.51.11
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 08-09-2002, 02.48.06   #43
pazzokramaz
Hero Member

Loc.: italia - Toscana - Firenze
pazzokramaz promette bene
aiutooooooooooooooooo

prima che mi venda il me

Uso PK DooR OS (Mod XP Pro) intel - Amd Ati - Asus
La Mia HomePage www.PazzoKramaz.da.ru
iL Mio Profilo Con Foto Http://kramaz.badoo.com
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com
pazzokramaz non è collegato  
Vecchio 08-09-2002, 03.19.40   #44
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ov3rKuNtZ

Ov3rKuNtZ promette bene
Re: lo vogliooooooooooooo

Quota:
Originariamente inviato da lucyfer_ina
come faccio a salvarmi tutto sto 3d?????????????????????
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
visualizza il 3d mettendo la visualizzazione del forum a 100 post! e poi salvi kon nome la pagina!
Ov3rKuNtZ non è collegato  
Vecchio 08-09-2002, 04.53.51   #45
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid

Ciao Gigi75,
posso essere daccordo sul fatto di non averti inviato un pvt, ma ero di fretta, stavo per andare a cena fuori.

Non sono assolutamente daccordo sul fatto che il sito non sia in contrasto col regolamento. Se la RAI lo pubblica, sono affari loro, come loro sarà l'eventuale responsabilità (basterebbe una denuncia di un qualsiasi cittadito e vedresti sparire il link in un attimo ), io mi occupo di WT.

Per essere precisi, è sufficiente un qualsiasi link a warez, hard hacking, etc. etc. per essere perseguibili , non volermene, ma andava fatto.

Ciao Lionsquid,
non me la sono presa per il fatto del pvt, infatti nel 3d successivo ho detto che capisco che controllare decine di 3d non è cosa semplice, breve e non sempre piacevole.
Ma quello che dico è che mi sembra assuro editare un link presente tra i "preferiti" di WT. A sto punto se avessi linkato la pagina di WT in cui è presente il link ad astalavista me l'avresti cancellato????
Ti occupi di WT, appunto, proprio per quello ho editato un link "consigliato" dallo staff a cui appartieni.
La storia della RAI è una risposta a Vito18 che non c'entra con tutto il resto.
Cmq no prob lo ripeto..è solo un banale malinteso (Y)

Bai

Gigi75 non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)