|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#32 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Mamma mia che esagerazione Vito. L'importante è che non contengano materiale contro le norme sul copyright nè che istighino alla violazione delle stesse.
Il fatto che sia linkato dalla RAI non è un'esagerazione, anzi, vuol dire che i legali della rai hanno valutato la questione giuridicamente. Insomma sono d'accordo che bisogna rispettare le regole ma parlare di queste cose non fa rabbrividire i santi ![]() Sinceramente trovo più serio un link a rotten, quello sì che è davvero da censurare. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() me lo immaginavo che bazzicavi da quelle parti ![]() ![]() hai visto la foto del motociclista senza + la mandibola ![]() ![]() |
|
![]() |
#34 |
Guest
|
c'ho ripensato...
avevo messo un'img di rotten... poimi sono accorto che era indicato anche il link ![]() |
![]() |
#36 |
Guest
|
eh daiiiii !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#37 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
eheheh...oh che sono ZenZiBBile io!Ma giuro eh? In quei giochini tipo"guarda attentamente" e poi ti salta la GIF gigante di un mostro che urla...perdo interi lustri di vita..
tu immagina a vedere quelle cose. Che poi saranno pure tutte finte al 99% ma mi levano la salute ![]() PS: sono stato il primo (e forse l'unico) che sul sondaggio del tuo sito ha votato "molto bello"...sei in debito ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Guest
|
![]() ![]() io mi domando ancora chi è stato l'unico a votare na' strunzata.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#39 |
Hero Member
Loc.: torino
![]() |
super3d
questo 3d è davvero super(Y) (Y) (Y)
tra il comico e il demenziale meriterebbe di essere salvato nella sezione humor informatico xkè no? resta un fatto ke non capisco: io sono stata editata x un link a bismark , che non ha propriamente la merce esposta in bella vista, mentra astalavista è della serie "allungo la manina e senza sforzo mi prendo quel che mi piace", e questo detto con tutta la riconoscenza possibile x astalavista &C |
![]() |
![]() |
#40 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
![]() |
ma cosa ci vado a casa sua se ho dato io ilcd a lui farei la figura del coglione e poi mi butterebbe fuori..........
o uso questo prog o dovrò entrare in casa di notte scassinando la porta fixando l'allarme e bobbolettando lui visto che dorme vicino al pc ![]() insomma non mi sembra giusto ![]() ![]() meglio se gli levo l'osso sotto mano...... devo entrare x forza, in suo so è mio ![]() ![]() non mi interessa devo entrare, non ho bisogno di link, ho gia tutto, patch net bus 2.01 pro netbus 1.70 e net sphere quindi basta che mi dite xchè non mi funge eppure lui ha la patch gia installata uffaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]()
#41 |
Hero Member
Loc.: torino
![]() |
lo vogliooooooooooooo
come faccio a salvarmi tutto sto 3d?????????????????????
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
Ciao Gigi75, posso essere daccordo sul fatto di non averti inviato un pvt, ma ero di fretta, stavo per andare a cena fuori. Non sono assolutamente daccordo sul fatto che il sito non sia in contrasto col regolamento. Se la RAI lo pubblica, sono affari loro, come loro sarà l'eventuale responsabilità (basterebbe una denuncia di un qualsiasi cittadito e vedresti sparire il link in un attimo ![]() Per essere precisi, è sufficiente un qualsiasi link a warez, hard hacking, etc. etc. per essere perseguibili ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 08-09-2002 alle ore 01.51.11 |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
![]() |
aiutooooooooooooooooo
prima che mi venda il me ![]()
#44 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: lo vogliooooooooooooo
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
non me la sono presa per il fatto del pvt, infatti nel 3d successivo ho detto che capisco che controllare decine di 3d non è cosa semplice, breve e non sempre piacevole. Ma quello che dico è che mi sembra assuro editare un link presente tra i "preferiti" di WT. A sto punto se avessi linkato la pagina di WT in cui è presente il link ad astalavista me l'avresti cancellato???? Ti occupi di WT, appunto, proprio per quello ho editato un link "consigliato" dallo staff a cui appartieni. La storia della RAI è una risposta a Vito18 che non c'entra con tutto il resto. Cmq no prob lo ripeto..è solo un banale malinteso (Y) Bai ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|