|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#421 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
Ha detto la sacrosanta verità!!! |
|
![]() |
![]() |
#422 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
con la sinistra al governo l'Italia sprofonderà sempre più nella melma... i danni di cui son capaci è da decenni che li abbiamo già visti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#423 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#424 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
Appunto...un po' come i fascisti seduti nei banchi del centrodestra...che cercano di realizzare (ci sono ormai riusciti) il programma di Gelli...ma d'altro canto il nano a condannato la P2...da anni...sempre schierato contro.. ![]() Il discorso del comunismo è ridicolo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#425 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
punti di vista ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Io Berlusconi, ma anche qualsiasi altro partito di destra, non l'ho mai votato ne lo votero' mai, non e' nelle mie corde, non fa parte della mia cultura, e non mi ci ritrovo come valori espressi... ma questa "finta" sinistra o centrosinistra che dir si voglia , bigotta e manichea, per certi versi mi ripugna ancora di piu'. Lo dico da elettore deluso che non sa piu' a che santo votarsi! Il piu' grande partito della coalizione non ha il coraggio di metterci la faccia e presentare un candidato proprio, prigioniero di veti incrociati, ancora nelle mani di gente come D'Alema, Mussi ecc. ricorre a gente gia'" morta" politicamente. Forse e' il caso di ricordare, per chi se lo fosse dimenticato, che il Governo Prodi e'sì caduto per il mancato appoggio di Rifondazione, ma il vero tessitore occulto e' quel sig. D'Alema, che ora a distanza di anni lo ripresenta con il benestrare "dell'apparatchik". di Staliniana memoria! ma come si fa!! Ma Prodi, Parisi, Mastella ecc.. cosa centrano con la sinistra?? Come fa' un elettore di sinistra a votare degli ex democristiani di questa specie poi???, o gente che non ha mai avuto una propria pace politica interiore come Rutelli, gran maestro nel cambiare almeno 4/5 casacche!! Devo dire, che almeno la legge elettorale in questo senso mi da una mano, Non mi resta che il Faustino, che avra' si' 2 idee del 1950, liscia il pelo alla sinistra antagonista dei centri sociali, (bleah!) Ma perlomeno ha un passato che parla per lui, non e' un inquisito, e ha il coraggio di chiamarsi ancora COMUNISTA!! anche se forse non lo e' piu'... visto che ultimamente, comincia a mettere in discussione i principi fondanti dell'ideologia marxiana come la Proprieta' Statale dei mezzi di produzione, ci manca solo che abbandoni anche il Centralismo Democratico e poi e' fatta!! ![]() ![]() Boh! sono in crisi politica non di identita'... mi vien voglia di non votare, ma quando penso che c'e' gente che e' morta perche' oggi ci si possa avvalere di questo diritto.... Devo riflettere.. e molto anche! Scusate lo sfogo, mi piace discutere di politica, non schierarmi, e' una cosa che non faccio mai... ma questa gente sta cominciando a passare la misura! |
|
![]() |
![]() |
#427 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Tutti aspettiamo con ansia l'apertura del trhead Prodi & co.
![]() ![]()
#428 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Anch'io non vedo l'ora che vinca il CS, così chiudiamo il thread
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Oggi "mi fumano"
![]() Insomma che il Capo dello Stato, faccia il suo dovere! E non si pieghi alle logiche perverse dei politici. faccia il "Capo" appunto! Se Berlusconi ha cambiato idea son ca@@i suoi! La data del 9 aprile non viene giu' con la piena dalle montagne.. e' frutto di un accordo bi-partisan tra maggioranza e opposizione su proposta del Ministro Pisanu, che trovo di buon senso. In primavera si rischia l'ingorgo istituzionale, tra Elezioni per il rinnovo del parlamento, elezione del nuovo Capo dello Stato e referendum confermativo della riforma costituzionale. |
![]() |
![]() |
#430 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Lo voglio macellare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#431 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#432 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#433 | |
Guest
|
Quota:
Scoprirai, magari con stupore, che gli elettori di centrosinistra sanno valutare e criticare con distacco, a volte anche ferocemente, gli errori, le delusioni, le mancate promesse dei loro rappresentanti politici. Al contrario di chi, per 5 anni, ha sempre difeso a spada tratta e con i paraocchi una situazione indifendibile che dovrebbe far indignare, prima ancora che noi di sinistra, gli stessi elettori di destra. Per questo ritengo questo thread ormai privo di senso e degno di essere chiuso. |
|
![]() |
#434 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Perchè un thread "prodi e co"?
Questo si chiama "Politica & co.: full throttle", lo chiamai apposta così perchè fosse bipartisan! ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#435 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Oppure se ne fanno due: Politica e dintorni CD e CS
![]() Ci sarebbero gli anarchici....vabbè li lasciamo al CS ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |