Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 22-02-2004, 13.20.00   #3976
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Con l'ennesima uscita imbarazzante di Berlusconi abbiamo l'ennesima conferma che il suo partito politicamente parlando vale molto poco rispetto ai voti che ha preso. Fini e Follini dovrebbero ringraziarlo perchè nelle prossime elezioni prenderanno più voti e il partito azienda di Silvio Berlusconi pian piano vedrà la sua rottura perchè non ha radici e senza radici non c'è futuro.
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 09.49.54   #3977
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Altra uscita di Berlusconi. Ieri è intervenuto in diretta nella Domenica Sportiva a criticare Ancellotti che fa perdere il suo Milan. Queste cose le può fare benissimo in privato, perchè in diretta in una trasmissione televisiva? Altro SPOT ELETTORALE.

Sempre meglio...
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 17.27.40   #3978
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco
Altra uscita di Berlusconi. Ieri è intervenuto in diretta nella Domenica Sportiva a criticare Ancellotti che fa perdere il suo Milan. Queste cose le può fare benissimo in privato, perchè in diretta in una trasmissione televisiva? Altro SPOT ELETTORALE.

Sempre meglio...
Una trasmissione sportiva che parla di sport; l'Annunziata ha perso una buona occasione per stare zitta, ma ha voluto tentare uno spot elettorale lei, le stà bene il flop .

Vecchio 23-02-2004, 17.50.44   #3979
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Una trasmissione sportiva che parla di sport; l'Annunziata ha perso una buona occasione per stare zitta, ma ha voluto tentare uno spot elettorale lei, le stà bene il flop .
Abbiamo capito come tratta Berlusconi la sua squadra, lo stesso fa con la politica. I suoi alleati li tratta come tratta Ancellotti. Adesso lo inviterà a cena e tutto risolto.

E poi ci scandalizziamo quando sentiamo parole come fascismo...
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 20.04.11   #3980
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Abbiamo capito come tratta Berlusconi la sua squadra, lo stesso fa con la politica. I suoi alleati li tratta come tratta Ancellotti. Adesso lo inviterà a cena e tutto risolto.

E poi ci scandalizziamo quando sentiamo parole come fascismo...
Si il fascismo, quello dell'Annunziata

Vecchio 23-02-2004, 20.06.32   #3981
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

Si il fascismo, quello dell'Annunziata

Forse stiamo dimenticando che Berlusconi è il Presidente del Consiglio, quindi un politico, quindi una personalità con un certo potere e con molte responsabilità che si sta facendo campagna elettorale sfruttando la sua posizione e i suoi conflitti di interesse.

Vergogna!
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 20.14.04   #3982
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Forse stiamo dimenticando che Berlusconi è il Presidente del Consiglio, quindi un politico, quindi una personalità con un certo potere e con molte responsabilità che si sta facendo campagna elettorale sfruttando la sua posizione e i suoi conflitti di interesse.
Vergogna!

Cosa è un lebbroso?

Vecchio 23-02-2004, 21.03.50   #3983
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

Cosa è un lebbroso?
Giorgio Drudi, ormai ti ho perso...
Come risposta a questo post leggiti la mia sign, sei entrato a far parte anche tu di quel gruppo.
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 21.17.07   #3984
exion
Guest

Comunque è un dato di fatto: la campagna elettorale "parallela" di Forza Italia, puntuale come sempre, è partita in quarta

Vecchio 23-02-2004, 21.27.59   #3985
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Giorgio Drudi, ormai ti ho perso...
Come risposta a questo post leggiti la mia sign, sei entrato a far parte anche tu di quel gruppo.
Non ne ho voglia. Sto coi cattivi volentieri

Vecchio 23-02-2004, 21.33.32   #3986
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Comunque è un dato di fatto: la campagna elettorale "parallela" di Forza Italia, puntuale come sempre, è partita in quarta
Anche a Modena, l'On Giovanardi ha fatto fare un fumetto e un libricino in cui spiega ai modenesi le malefatte del centro sinistra, i favori alle cooperative rosse.

Such...
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 21.36.52   #3987
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

Non ne ho voglia. Sto coi cattivi volentieri
E chi sarebbero i cattivi?
Non hai voglia di leggere la mia sign?
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 21.47.29   #3988
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

E chi sarebbero i cattivi?
Non hai voglia di leggere la mia sign?
No non ne ho voglia.

Vecchio 23-02-2004, 21.51.28   #3989
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

No non ne ho voglia.
A una domanda del genere, Non hai voglia di leggere la mia sign?, non si risponde con un No, ma con un Sì, non ne ho voglia.

Quindi ti rifaccio la domanda: Non hai voglia di leggere la mia sign?
Paco non è collegato  
Vecchio 23-02-2004, 21.55.18   #3990
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

A una domanda del genere, Non hai voglia di leggere la mia sign?, non si risponde con un No, ma con un Sì, non ne ho voglia.

Quindi ti rifaccio la domanda: Non hai voglia di leggere la mia sign?
Si risponde ripetendo la negazione che è nella tua domanda. No, non ne ho voglia

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)