Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-09-2008, 11.46.24   #376
ottobre_rosso
Comm. Ramius

L'avatar di ottobre_rosso

Loc.: La patria della cassoeula!!!
ottobre_rosso promette bene
terza stagione? eccheccazz... avete fatto un salto temporale con Hiro Nakamura?

possibile che sia l'unico indietro?
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2008, 12.07.38   #377
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
terza stagione? eccheccazz... avete fatto un salto temporale con Hiro Nakamura?

possibile che sia l'unico indietro?

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2008, 15.32.00   #378
SMH17
Hero Member

L'avatar di SMH17

SMH17 promette bene
ATTENZIONE IL SEGUENTE POST CONTIENE UN ALTO TASSO DI SPOILER NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON AVETE VISTO INTERAMENTE LA SECONDA STAGIONE

Una curiosità ma non era stato detto più volte che quelli con i poteri rigenerativi tipo Claire e Adam(Takenzo Kensei) possono rigenerare tutte le ferite a patto che non venga danneggiato il cervello? Ma allora perchè Noha con il colpo di pistola che gli è passato attraverso l'occhio addirittura resuscita col sangue di Claire? A me sembra un pò una fesseria

Boh... aspettiamo la terza...chissà se veramente Peter e Sylar sono fratelli come si spoilera in giro...bah un pò c'era d'aspettarselo
Chi volesse un overdose di spoiler sulla terza stagione clicchi qui

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 23-09-2008 alle ore 15.35.50
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2008, 16.14.06   #379
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
ATTENZIONE IL SEGUENTE POST CONTIENE UN ALTO TASSO DI SPOILER NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON AVETE VISTO INTERAMENTE LA SECONDA STAGIONE

Una curiosità ma non era stato detto più volte che quelli con i poteri rigenerativi tipo Claire e Adam(Takenzo Kensei) possono rigenerare tutte le ferite a patto che non venga danneggiato il cervello? Ma allora perchè Noha con il colpo di pistola che gli è passato attraverso l'occhio addirittura resuscita col sangue di Claire? A me sembra un pò una fesseria

SPOILER!!!!!

ma Bennet padre non ha poteri rigenerativi...gli heroes con poteri rigenerativi muoiono se li colpiscono in testa o se qlc oggetto resta incastrata nella testa...
ma noah non ha poteri...riceve solo rigenerazione dal sangue di Claire come Nathan Petrelli con il sangue di Adam/Takezo

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Vecchio 23-09-2008, 16.29.26   #380
SMH17
Hero Member

L'avatar di SMH17

SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da frequency
SPOILER!!!!!

ma Bennet padre non ha poteri rigenerativi...gli heroes con poteri rigenerativi muoiono se li colpiscono in testa o se qlc oggetto resta incastrata nella testa...
ma noah non ha poteri...riceve solo rigenerazione dal sangue di Claire come Nathan Petrelli con il sangue di Adam/Takezo
Si, lo so, infatti ho scritto quelli col potere di rigenerarsi come Claire e Adam e poi che Noha resuscita col sangue di Claire. Quello che non ho capito in parole povere è come mai il potere di Claire sul suo cervello non funziona ma chi riceve una siringatina del suo sangue invece rigenera il cervello come una qualsiasi altra parte del corpo.
Nathan col sangue di Adam invece va bene... perchè non aveva il cervello danneggiato.

mio sito
Vecchio 23-09-2008, 16.37.51   #381
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
ma claire come Peter aveva lei un bastone INCASTRATO e lui un pezzo di vetro nel cervello, che probabilmente bloccava la rigenerazione dei tessuti e del cervello stesso....

infatti quando l'hanno tolto si rigenra cervello e corpo....

Vecchio 23-09-2008, 16.42.49   #382
SMH17
Hero Member

L'avatar di SMH17

SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da frequency
ma claire come Peter aveva lei un bastone INCASTRATO e lui un pezzo di vetro nel cervello, che probabilmente bloccava la rigenerazione dei tessuti e del cervello stesso....

infatti quando l'hanno tolto si rigenra cervello e corpo....
Vero me lo ero dimenticato ma che diamine però Bennett in una delle puntate della seconda serie dice che purchè non le venga danneggiato il cervello Claire è invulnerabile e una cosa analoga la dicono con Adam quando la biologa dice che l'unico modo di ucciderlo è colpirlo alla testa... hanno un pò confuso le idee mi sa

mio sito
Vecchio 23-09-2008, 16.45.48   #383
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Vero me lo ero dimenticato ma che diamine però Bennett in una delle puntate della seconda serie dice che purchè non le venga danneggiato il cervello Claire è invulnerabile e una cosa analoga la dicono con Adam quando la biologa dice che l'unico modo di ucciderlo è colpirlo alla testa... hanno un pò confuso le idee mi sa
questo è vero...ma in tutti e due i casi gli heroes sono risorti quando hanno tolto o il legno o il vetro...

poi al momento non hanno ucciso nessuno con pistolate in testa o con spade...poi boh, potresti anche avere ragione, e potrebbe essere un'inconguenza...

Vecchio 23-09-2008, 16.54.16   #384
SMH17
Hero Member

L'avatar di SMH17

SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da frequency
questo è vero...ma in tutti e due i casi gli heroes sono risorti quando hanno tolto o il legno o il vetro...

poi al momento non hanno ucciso nessuno con pistolate in testa o con spade...poi boh, potresti anche avere ragione, e potrebbe essere un'inconguenza...
Forse la cosa potrebbe essere spiegata col fatto che ne la tizia biologa ne Bennett erano al corrente della capacità di rigenerare anche il cervello però mi sembra strano perchè sembrava conoscessero bene le loro capacità mi sa puttosto che è stata un incongruenza per mettere suspence anche con questi due personaggi...anche perchè poi sembrerebbe che il potere di questi due non venga dalla mente come per tutti gli altri(vedi gli interventi Dr Sylar) ma dal sangue.

mio sito
Vecchio 23-09-2008, 17.21.37   #385
ottobre_rosso
Comm. Ramius

L'avatar di ottobre_rosso

Loc.: La patria della cassoeula!!!
ottobre_rosso promette bene
orca vacca: mi tocca non leggerlo piu' questo 3d... mi state rovinando la festa...

ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2008, 17.28.33   #386
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
orca vacca: mi tocca non leggerlo piu' questo 3d... mi state rovinando la festa...

abbiamo messo spoiler!!!!!!!

sorry....

Vecchio 23-09-2008, 17.29.03   #387
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Quota:
Inviato da SMH17
Forse la cosa potrebbe essere spiegata col fatto che ne la tizia biologa ne Bennett erano al corrente della capacità di rigenerare anche il cervello però mi sembra strano perchè sembrava conoscessero bene le loro capacità mi sa puttosto che è stata un incongruenza per mettere suspence anche con questi due personaggi...anche perchè poi sembrerebbe che il potere di questi due non venga dalla mente come per tutti gli altri(vedi gli interventi Dr Sylar) ma dal sangue.

potrebbe essere....boh???

Vecchio 23-09-2008, 23.54.39   #388
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
ho visto le prime due puntate della 3 serie....

un commento solo:

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)