|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#376 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Quota:
...quando leggo queste reazioni, e le azioni che le innescano, mi rattristo... ..rileggetevi, siete peggio di quei "pagliacci" pagati da Noi tutti.... ... ![]()
![]() |
#377 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Siamo un paese che merita una situazione del genere perchè da una parte siamo tutti Anti-Berlusconiani che vedono dappertutto un interesse del nano, dall'altra tutti Anti-Comunisti che vedono dappertutto pericoli rossi. E forse tutto quello che vediamo non è poi così evidente. Cmq per me, come ho sempre detto, la svolta a questa situazione si poteva avere solo con la fine del Berlusconismo ed ora che "sembra" ci sia stata, non vedo l'ora di ricominciare un dialogo serio con la controparte politica. |
|
![]() |
![]() |
#379 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
![]() |
18:52 Cossiga: "Berlusconi vada alle Bahamas"
"Silvio Berlusconi renda un servizio al Paese, che forse sarà l'ultimo per lui, ed eviti un ulteriore sputtanamento all'Italia: vada al Quirinale e si dimetta per evitare al Paese una vacatio che sarebbe pericolosissima. Se il Presidente Ciampi dovesse respingere le sue dimissioni Berlusconi gliele confermi e se ne vada alle Bahamas perchè non conta più nulla, non è più nessuno. E' stato bocciato dagli italiani". Senza freni il Presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, dice la sua sulla situazione politica. E lancia un appello al Presidente della Repubblica per dare subito l'incarico a Prodi "senza attendere quaranta giorni, nei quali potrebbe accadere qualsiasi cosa. Oppure, se vuole fare il purista, faccia un governo istituzionale presieduto da Mario Monti, da Oscar Luigi Scalfaro e non da me perchè sono inviso a tutti, o da Gaetano Gifuni". Certo che Cossiga s'è un pò bevuto il cervello però qualcosina di giusto la dice sempre ![]() |
![]() |
![]() |
#381 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
Tra l'altro in quel che ho detto non vedo molto di sbagliato, per fare paragone, è come se un pilota di moto festeggiasse una vittoria a 5 giri dalla fine e con mezzo decimo di vantaggio sugli avversari... a me non sembra una cosa molto sensata. E attenziome, perchè voglio sia chiaro, questo non perchè io mi auspichi un ribaltamento della situazione, anzi, spero tanto che non cambi nulla visto che Prodi ha proclamato di poter governare senza problemi per cinque anni! Glielo auguro e, soprattutto, lo auguro all'italia ma, capiscimi, mi sembra una vera e propria pagliacciata. Ma si sa, è vietato dirlo, in questo paese sbaglia solo la destra e Berlusconi e solo lui può essere preso per i fondelli, tanto che un sito di satira contro Prodi è stato fatto chiudere da lui stesso. Vabbè, avevo detto che non sarei ritornato a postare qui, ho sbagliato io, faccio pubblica ammenda e me ne vado, buon governo a tutti.
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#383 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma alla fine il nuovo presidente della Repubblica chi sarà?
![]() ![]() ![]() Napolitano! ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#385 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#386 | |
Guest
|
Quota:
via, ve lo dico in antemprima va, che siete amici ![]() Si sta facendo il mio nome ![]() Ma credo che declinerò l'onorevole offerta perché ho già degli impegni previsti a Strasburgo ![]() |
|
![]() |
#387 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Certe volte riesci a superarti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#388 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Che zuzzurellone, ogni giorno una bottiglia.
Ma che c'avrà mai in quella cantina... ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#389 | |
Guest
|
Quota:
![]() Per ora... ![]() ![]() |
|
![]() |
#390 |
Guest
|
Ah comunque il vino è rosso....
L'ho cercato azzurro, ma dicono che ancora non lo fanno ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 12.43.31 |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 22.49.40 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
che partito voterete alle elezioni 2006? | Thor | Chiacchiere in libertà | 53 | 08-04-2006 00.10.30 |